Davos!
Voto Davos perché Liam Cunningham ha saputo interpretare il personaggio in maniera impeccabile, al contrario della Clarke che si è dimostrata mediocre e inesperta.
Contro tutti quelli che dicono che lei è una ********issima! Ma come si fa? Dany è un dolce angioletto!
*We are all bad in someone's story*
Il mio voto va al cavaliere "low profile” Davos Seaworth/Liam Cunnigham.
So che mancano meno di 12 ore so che ormai le possibilità del contrabbandiere sono ridotte al minimo...
Comunque VOTATE DAVOS!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto è possibile sono disposto a comprare..
Ah una cosa a coloro i quali odiano la Targaryen più di qualsiasi altra cosa non disperdete voti su Cat.. In questo un momento un voto a Cat è un voto a Danny
Ah una cosa a coloro i quali odiano la Targaryen più di qualsiasi altra cosa
Ahhhhh il dolce profumo dell'odio, mi inebria ancora di più " />
Daenerys Armada
FORZA SU! VOTATE LA BELLA LUCERTOLONA!!!
*We are all bad in someone's story*
Un altro voto per l'ormai idolo: Davos Seaworth!
Qui compaiono tre personaggi che mi piacciono moltissimo: Davos, Catelyn e Daenerys. Voto Catelyn perchè non merita un distacco così elevato dai primi due.
Voto Dany
Voto Dany, dopo lunghe trattative... Il personaggio non mi piace, ma l'attrice è bravissima, imho.
Voto Davos Seaworth. L'attore secondo me è molto azzeccato e anche molto bravo, trasposizione fedelissima e simpatia a pelle per l'uomo medio che ho adorato in tutti i suoi POV.
Mi dispiace per Michelle Fairley, attrice eccelsa che ancora mi porta alle lacrime ogni volta che rivedo la 3x09, e il personaggio di Catelyn è stato sempre tra i miei preferiti. Lo stesso discorso potrei farlo per la brava Emilia Clarke, le sue scene nella serie TV sono tra le migliori di tutto il telefilm, ma mi faccio influenzare troppo dal disappunto che provo nel leggere i suoi capitoli negli ultimi romanzi della saga...bleah!
Voto DANY EMILIA sono dal cellulare perchè mi hanno staccato internet,santa polenta mia nonna in carriola e via dicendo,quando riesco motivo il mio voto
Allora, avevo quasi pensato di votare Daenerys perché attorno a lei si crea sempre una certa vena polemica e mi pareva fosse successo anche qui, insomma come protesta contro il voto contro " />
Però visto che la tabellina mi pare la dia ampiamente in testa, preferisco votare secondo coscienza, e tra i tre personaggi/attori confesso che Dany non mi dispiace, Davos nella serie lo trovo un po' insignificante, Jaqen l'ho sempre trovato sopravvalutato (anche nei libri), e quindi voto Catelyn Tully/Stark - Michelle Fairley, che in fondo è interpretata da un'attrice bravissima, ha una trasposizione sostanzialmente azzeccata, e credo che in generale, pur non essendo tra i miei personaggi preferiti, sia molto più odiata di quanto si merita.
Aggiornamento:
Dany: 41
Davos: 26
Cat: 15
Jaqen: 3
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »