Voto per: Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Guarda il mio tono era scherzoso (e credevo fosse evidente) se non c'è stata censura è appunto per questo, no?*i cavalieri in asoiaf non sono quelli che crede sansa nelle ue favolette e io mica sono un baronetto inglese :p*
Beh tu credi, ma queste cose secondo me van fatte notare... anche perchè se scrivo bal****ca, non scrivo stronza, c'è una bella differenza, evidente direi. Infatti la censura automatica agisce solo sulla prima parola...
Credo che con quel termine intendesse dire "stronza", almeno per lui.
A parte che Baldracchissima dovrebbe esser censurato! detto da un sir... potevi usare un termine più consono. questo fa il paio con un altro(molto peggio)... dell'altra votazione... (non tuo per carità!!!). Se vogliamo passare a termini "volgari", penso di non esser secondo a nessuno... E' un gioco dai, giochiamo con allegria il più possibile e con attenzione un minimo almeno Scusa Sir Alexander eh, niente di personale ovviamente.Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Avevate dubbi? Eheh XD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Guarda il mio tono era scherzoso (e credevo fosse evidente) se non c'è stata censura è appunto per questo, no?*i cavalieri in asoiaf non sono quelli che crede sansa nelle ue favolette e io mica sono un baronetto inglese :p*
Beh tu credi, ma queste cose secondo me van fatte notare... anche perchè se scrivo bal****ca, non scrivo stronza, c'è una bella differenza, evidente direi. Infatti la censura automatica agisce solo sulla prima parola...
A parte che Baldracchissima dovrebbe esser censurato! detto da un sir... potevi usare un termine più consono. questo fa il paio con un altro(molto peggio)... dell'altra votazione... (non tuo per carità!!!). Se vogliamo passare a termini "volgari", penso di non esser secondo a nessuno... E' un gioco dai, giochiamo con allegria il più possibile e con attenzione un minimo almeno Scusa Sir Alexander eh, niente di personale ovviamente.Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Non c'è stata censura perché l'hai aggirata con un "issima" aggiunto apposta, devo supporre a questo punto, signor Alexander.
il pernacchietto fattelo allo specchio, signor Alexander.
Che tu poi non sia un baronetto si legge molto bene.
Con questo ho chiuso l'argomento, avevi l'occasione per scusarti dell'utilizzo di un termine dispregiativo a prescindere verso chi lo usi(un personaggio di fantasia), invece difendi le tue scelte, virando sul classico "stavo scherzando" e basta.
Ok basta.
Per me è chiusa qui.
Voto per l'uomo del mistero, colui che la farebbe in barba persino a Zenigata. " />
L'uomo senza volto e senza confini, l'unico e inimitabile Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha " />
Ma il bello e' che mi riferivo proprio a te.....soltanto che mi ricordavo male il mezzo accordo che avevamo fatto in cambio del voto a ned....chiedo perdono....Gli altri 3 fortunatamente hanno saldato
Io avrei fatto un ca si no (se lo scrivo tutto attaccato non lo prende) se qualcuno non avesse rispettato l'accordo.
E' la moda del momento!Voto daenerysE ricordo ai miei debitori di fare altrettanto....anche se uno ha già deciso di votare diversamente...bah
Voto Davos Seaworth/ Liam Cunnigham
Dai, voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke, anche se in realtà quello che mi sta più simpatico è Jaqen H'ghar... Però, ahimè, temo che il povero Jaqen non abbia proprio speranza, e tra Daenerys e il mediocre Davos preferisco di gran lunga lei. Ogni pagina di Davos, ogni scena di Davos è un insulto a tutti i personaggi meravigliosi che sono caduti sotto l'implacabile penna di Martin. Dell'insulso terzetto Stannis-Meli-Davos, quest'ultimo è proprio il peggiore. Poi devo dire che l'attore rende molto bene la mediocrità del personaggio, ma ciò non toglie che ogni scena con lui vorrei mandare avanti veloce. Quasi tutti i personaggi che odiavo nel libro, nella serie hanno comunque il loro fascino (la stessa aura di "fascino" del male che hanno nei libri, però amplificata, si vedano Tywin, Joffrey, Viserys, persino Walder Frey). Davos è una delle poche eccezioni. Perchè, ecco, lui non è malvagio. E' mediocre. Mediocre.
Piuttosto che votare la clarke mi sparo a un ginocchio, di davos amo il personaggio ma non l'attore, jaquen e figo ma secondario.
il voto va alla BRAVISSIMA michelle fairley che ha reso ottimamente un personaggio odioso come catlyen.
Daenerys Targaryen
Non c'è stata censura perché l'hai aggirata con un "issima" aggiunto apposta, devo supporre a questo punto, signor Alexander.
il pernacchietto fattelo allo specchio, signor Alexander.
Che tu poi non sia un baronetto si legge molto bene.
Con questo ho chiuso l'argomento, avevi l'occasione per scusarti dell'utilizzo di un termine dispregiativo a prescindere verso chi lo usi(un personaggio di fantasia), invece difendi le tue scelte, virando sul classico "stavo scherzando" e basta.
Ok basta.
Per me è chiusa qui.
Mi auguro caldamente che sia chiusa davvero da parte di TUTTI!!!
Per ciò che concerne il termine usato impropriamente (grammaticalmente parlando, per via di quel "superlativo superfluo") da Sir Alexander Stark, in effetti è da censurare; l'escamotage usato ha impedito che il sistema correggesse automaticamente, tuttavia, per quanto scherzosamente, si poteva senza dubbio alcuno sopperire con un'altro sinonimo meno volgare (e pertanto approvato dal civil linguaggio).
Ad ogni buon conto, sarebbe bene evitare di fare polemiche inutili ogni volta che qualcuno esagera con il linguaggio; se proprio vi prudono le dita, pigiate sul tastino "segnala" e fate il modo che un moderatore ne venga a conoscenza (giacché non siamo on-line 24h su 24, 7g su 7) e provveda di conseguenza.
Con ciò termino la rimbeccata.
Grazie
EDIT: dimenticavo, ogni ulteriore rimostranza (se proprio va fatta poi), è da farsi cortesemente SOLO per via MP. Grazie ancora.
Voto Davos
Voto Davos Seaworth!
Non riesco a farmi piacere appieno le 2 attrici che interpretano Cat e Dany. Voto DAVOS SEAWORTH
Ehilà buongiorno oggi fa caldino eh http://explorewesterosblog.com/wp-content/uploads/2013/08/DanySacksAstapor.gif
Daenerys Armada