Come promesso ,voto Dany ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
profondo rispetto per la bravura di Michelle Fairley e per la bellezza di Emilia Clarke ma il mio voto va al mitico DAVOS
Che gli Antichi Dei del Nord me la mandino buona!
Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.
A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Daenerys mi piace più nella serie che nei libri (beh, non è che ci voglia molto in verità, persino i due scemi Lannister che facevano battute idiote prima di venire massacrati a Oxcross mi piacciono più della Dany dei libri), Cat molto meno e non subisco il fascino che Jaquen sembra avere per molti di voi...
Quindi voto Davos Seaworth, e con grande piacere. Ottimo personaggio nei libri, credo il più umano di tutti: gli interessa poco di politica e guerra, fa tutto solo per regalare ai figli l'opportunità di una vita migliore della sua ma non vede l'ora che la guerra finisca per invecchiare al fianco della moglie e dei suoi figli, segue Stannis per la sua giustizia, e spesso gli dà i consigli migliori e moralmente giusti. Interpretato da un attore capace, che sebbene sia fisicamente molto diverso dal Davos che mi ero immaginato riesce ad essere perfettamente nel personaggio, in questo è molto simile allo Stannis di Dillane. Alcuni dei punti migliori della terza stagione (a mio avviso dopo la maggior parte delle scene di Jaime, le nozze rosse e qualche scena di Dany) sono i suoi dialoghi con Stannis e Melisandre.
E per convincervi dico una cosa ggentissima: volete votare un uomo come voi, che lavora sodo tutti i giorni e si suda/paga ogni aumento di grado che ottiene, o volete votare la principessina dei draghi che passa le giornate a dire a tutti quanto è speciale perchè ha il sangue di drago?? A voi la scelta!
Scusami Emilia! sei bellissima e mi piaci tantissimo, ma Davos è Davos!Però dai, ti ho votato sia nel girone precedente che nel Gnocca Contest...
Daenerys mi piace più nella serie che nei libri (beh, non è che ci voglia molto in verità, persino i due scemi Lannister che facevano battute idiote prima di venire massacrati a Oxcross mi piacciono più della Dany dei libri), Cat molto meno e non subisco il fascino che Jaquen sembra avere per molti di voi...
Quindi voto Davos Seaworth, e con grande piacere. Ottimo personaggio nei libri, credo il più umano di tutti: gli interessa poco di politica e guerra, fa tutto solo per regalare ai figli l'opportunità di una vita migliore della sua ma non vede l'ora che la guerra finisca per invecchiare al fianco della moglie e dei suoi figli, segue Stannis per la sua giustizia, e spesso gli dà i consigli migliori e moralmente giusti. Interpretato da un attore capace, che sebbene sia fisicamente molto diverso dal Davos che mi ero immaginato riesce ad essere perfettamente nel personaggio, in questo è molto simile allo Stannis di Dillane. Alcuni dei punti migliori della terza stagione (a mio avviso dopo la maggior parte delle scene di Jaime, le nozze rosse e qualche scena di Dany) sono i suoi dialoghi con Stannis e Melisandre.
E per convincervi dico una cosa ggentissima: volete votare un uomo come voi, che lavora sodo tutti i giorni e si suda/paga ogni aumento di grado che ottiene, o volete votare la principessina dei draghi che passa le giornate a dire a tutti quanto è speciale perchè ha il sangue di drago?? A voi la scelta!
Scusami Emilia! sei bellissima e mi piaci tantissimo, ma Davos è Davos!Però dai, ti ho votato sia nel girone precedente che nel Gnocca Contest...
Naturalmente la sola e unica Daenerys, ovvio " />
Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Beh, a dire il vero c'è un bel numero di differenza tra Davos e Catelyn....quindi vota Davos che sta un po' avanti " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
4 Stark su 5 passano (salutiamo Robb sconfitto dal fratellino)...e avremo 4 Stark su 8 nel prossimo turno...POTERE AI METALUPI!! " />
Poi non dite che i Targaryen sono dei pazzoidi eh " /> stai calmaaaa Dany, è tutto apposto
Daenerys Armada
Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Baldracchissima per cosa? Perchè ha desideri umani? Per altro vorrei vedere chi di loro donnine, non diventerebbe baldracchissima con il khal accanto!
*We are all bad in someone's story*
Voto Davos mooolto volentieri!
Bene bene...
Analizziamo anche questo girone.
E' il girone più votato nella seconda fase, 96 voti totali, veramente tanti!
Eddard Stark vince, con l'astronomica cifra di 54 voti. Record per il secondo turno, e addirittura ad un solo voto da quelli presi sempre da lui nel primo turno, ossia 55, che risultarono essere i più numerosi per un personaggio in quella sede.
In totale in buon Ned ha racimolato, in due turni, 109 voti, staccando tutti e nettamente anche in questo conteggio.
La sua percentuale al voto poi, nonostante la presenza di un grande avversario, è stata del 56,26%, terza nella seconda fase a gironi, dopo Drogo e Arya, che vinsero facilmente i loro gironi.
La percentuale di gradimento, che è la media delle due percentuali ottenute arriva al 48,65%, ed è seconda solo a quella di Arya Stark (52,02%).
L'affermazione di Ned Stark, si rafforza se si vanno a guardare i numeri di Tywin Lannister, il secondo classificato.
Tywin ha preso ben 36 voti, gli stessi di Arya Stark, raggiungendo la quarta piazza(a pari merito ovviamente), per i voti totali presi nel secondo turno. Eppure non è passato...
I voti totali cumulativi di Lord Lannister, sono 87, ed è al secondo posto, proprio dietro Eddard Stark.
La sua percentuale invece risente dei tanti voti del girone e dei tanti presi da Eddard, comunque il 37,50% raggiunto, lo pone appena dietro a Melisandre(pensa non gli dispiaccia " /> ).
Nel calcolo della percentuale di gradimento, resta su un buon 40,36% (sesta posizione).
Onore agli sconfitti e dimenticati Viserys e Olenna, che comunque prendono il minimo numero di voti, cioè 3, cui per ora nessuno è sceso, al di sotto.
Aggiorniamo i qualificati...
Varys
Khal Drogo
Arya Stark
Bran Stark
Sansa Stark
Eddard Stark
gli ultimi quattro gironi nel segno del metalupo.
Andiamo a battagliare per il prossimo!!!
Per Tywin la più dolce delle eliminazioni. Trova sempre il modo di cadere in piedi, in questo caso dietro a Melisandre.
Speriamo in uno Stark in ogni incontro!!" />4 Stark su 5 passano (salutiamo Robb sconfitto dal fratellino)...e avremo 4 Stark su 8 nel prossimo turno...POTERE AI METALUPI!! " />
Ecco un bel problema. La seconda regina più baldracchissima di asoiaf é molto fortunata perché i voti contro di lei sono divisi tra Davos e Cat. Mannaggia non so chi votare tra questi ultimi, aspetto proposte.
A MORTE EMILIA A MORTE (con tutto il rispetto *sbav* )
Una donna sessualmente attiva è una bal****ca, e un uomo sessualmente attivo è un fenomeno???? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Elvira: Baldracchissima per cosa? Perchè ha desideri umani? Per altro vorrei vedere chi di loro donnine, non diventerebbe baldracchissima con il khal accanto! AMEN SORELLA!!!!
Penso che Davos, Cat (eccezionale Michelle) e Jaqen siano stati trasposti davvero benissimo tutti e tre...lo stesso vale per Dany, che tra questi personaggi però è quella che preferisco...
Quindi il mio voto va Daenerys Targaryen, prima del suo nome, Regina di Meereen, degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, Protettrice del regno, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, Nata dalla Tempesta, la Non Bruciata, Madre dei Draghi