Metamorfo non mi ti far quotare la voglio anch'io quella maglia *.* che qua siamo in campo di battaglia " /> e quindi ti dico BUUUUUUUUUUUUUUUUU
Daenerys Armada
Anche Il Profeta mio conterraneo Matteo Montesi, osa sfidare Dany.. HAI CAPITO (sarebbe capiDo in dialetto, ma vabbè che sto facendooooooo mi sto perdendooooo) CHE LA DEVI VOTARE O NO?
Eh no vabbè, il profeta addirittura?????
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
spero di trovare una bella sorpresa domani non si sa mai
voto per Viserys.
Avrà sicuramente una bella sorpresa: lo vedo come il candidato principale alla vittoria del turno!
" />
Verrà incoronato senza dubbio! " />
Per pochissimo non usciva la sorpresa!
Soltanto 52 voti e la vittoria sarebbe stata sua!
Ricordo anche che ogni voto per Ser Davos, gli permetterà di pagarsi un'ora di ripetizioni con Shireen:
http://31.media.tumblr.com/5a5bf422486417fd6272131012149bb4/tumblr_mo6nr8axzW1qlhkzto1_500.gif
Non so perchè ma ho pensato alle ripetizioni che Doreah ha dato a Daenerys, forse agli uomini del forum piacerebbe prendere siffatte ripetizioni, magari con Missandei.
Siete spaventati che nei prossimi gironi i vostri beniamini siano a corto di voti, temete il golden gol? Blackfyre Shiera è una garanzia di affidabilità e segretezza, contattatemi in privato per i dettagli.Lavoriamo per voi!
Daenerys Armada
Hmm... potrei vendere anche qui.
Diciamo che però per farmi votare un certo personaggio mi dovrete dare tanto, più che altro perché lo reputo troppo inferiore rispetto all'avversario.
scelta difficile!!! il mio voto va per
Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Non vado matto per i draghi, ma tra i 4 di stasera, dany è l'unico personaggio in evoluzione,
Voto per Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Ricordo che chi voterà Ser Davos, avrà in regalo questo elegante capo di abbigliamento che vi permetterà di fare sempre la scelta giusta:
Allora Metamorfo, tu sembri proprio non capire. Te lo dico per l'utima volta. La prossima volta i tuoi messaggi saranno del tutto cancellati. Le immagini non si ridimensionano se messe sotto il tag spoiler (ed è l'ennesima volta che ti vien detto).Ricordo anche che ogni voto per Ser Davos, gli permetterà di pagarsi un'ora di ripetizioni con Shireen:
http://31.media.tumblr.com/5a5bf422486417fd6272131012149bb4/tumblr_mo6nr8axzW1qlhkzto1_500.gif
Inoltre le animazioni pesano molto più del consentito che lo ricordo a tutti è di massimo 100 KB. Ora tu hai messo 2 post in fila peraltro con un'immagine poster prima e con un'animazione pesante due volte e messo il consentito.
Ovviamente il discorso vale anche per gli altri, ma siccome Metamorfo è recidivo al riguardo, prima che continui ad esserlo è bene che ci dia un taglio.
Mi auguro di esser stato abbastanza chiaro stavolta. Se non funzionasse, agirò in altro modo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto daenerysE ricordo ai miei debitori di fare altrettanto....anche se uno ha già deciso di votare diversamente...bah
E' la moda del momento!
Io avrei fatto un ca si no (se lo scrivo tutto attaccato non lo prende) se qualcuno non avesse rispettato l'accordo.
E avresti fatto be ni ssi mo!
*We are all bad in someone's story*
Voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke nemmeno tanto spoiler..
Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'erba, Madre dei Draghi, la Non-Bruciata, Liberatrice di Schiavi, legittima erede ai Sette Regni d'Occidente e Protettrice del Reame, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Conquistatrice di Mereen....
devo aggiungere altro? invito anche i miei debitori a fare altrettanto!inoltre sono piacevolmente sorpresa dal comitato pro-Targaryen! Forza così!! " />
Non vado matto per i draghi, ma tra i 4 di stasera, dany è l'unico personaggio in evoluzione,
Voto per Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Con tutto il rispetto e senza nessuna vena polemica io personalmente l'ho percepita come una involuzione!
A me Daenerys piaceva all'inizio, l'ho ammirata per come si è adattata ai Dothraki (non era facile), mi è piaciuto il suo rialzarsi dopo la botta presa (non era facile), ho apprezzato anche la sua vena "umanitaria" ma man mano che siamo andati avanti mi è piaciuta sempre meno! (Che Viserion mi perdoni! )
Non m'è piaciuto neppure il suo comportamento con Mormont che per quanto avesse sbagliato lei ci poteva passare sopra imo.
Chiudo la parentesi.
bene ! comunque onore ad un grandissimo avversario ... Charles Dance
Hmm... potrei vendere anche qui.
Diciamo che però per farmi votare un certo personaggio mi dovrete dare tanto, più che altro perché lo reputo troppo inferiore rispetto all'avversario.
Non è difficile capire di chi si tratta " />
Comunque se non ti avessi venduto anche le mutande potrei comprartelo un voto per Davos " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
vendo io mio voto in cambio di un voto per lo Sterminatore di Re al prossimo turno ....fatevi sotto ...