Il mio voto va a Daenerys Targaryen, perché in teoria non ho debiti, ma sembra proprio che io debba " /> ! Della serie "The things I do for love", insomma " />
" /> eh... sorry love.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Davos Seaworth/ Liam Cunnigham perché è un personaggio che mi è sempre piaciuto e perché l'attore lo rende davvero bene: un povero diavolo finito in mezzo a qualcosa più grande di lui, che cerca di venirne fuori al meglio che può, bilanciando onore e pragmatismo.
Voto daenerysE ricordo ai miei debitori di fare altrettanto....anche se uno ha già deciso di votare diversamente...bah
E' la moda del momento!
Io avrei fatto un ca si no (se lo scrivo tutto attaccato non lo prende) se qualcuno non avesse rispettato l'accordo.
VOTATE LA MADRE DEI DRAGHI !!! COMPRO, SCAMBIO E ACCETTO DONAZIONI !!!
FORZA PRO TARGARYEN !!
Votate per DAENERYS STORMBORN !!
Concordo.Ok che è un gioco,ma se fai un accordo,poi devi rispettarlo.
Io avrei fatto un ca si no (se lo scrivo tutto attaccato non lo prende) se qualcuno non avesse rispettato l'accordo.
E' la moda del momento!Voto daenerysE ricordo ai miei debitori di fare altrettanto....anche se uno ha già deciso di votare diversamente...bah
Scelta difficile tra la Farley e Liam....
Voto Michelle Fairley/Catleyn Tully
Trasposizione pressochè perfetta, in più è un ottima attrice, alle nozze rosse ha fatto faville!
Anche Il Profeta mio conterraneo Matteo Montesi, osa sfidare Dany.. HAI CAPITO (sarebbe capiDo in dialetto, ma vabbè che sto facendooooooo mi sto perdendooooo) CHE LA DEVI VOTARE O NO?
Daenerys Armada
Voto Catelyn Tully/Michelle Fairley:
l'attrice è stata davvero bravissima. E' stato uno dei personaggi più convincenti... nelle nozze rosse è lei la migliore :P
Dopo l'ultimo turno che ha visto soccombere un eccezionale Charles Dance ( anche se contro Sean ) , possiamo far passare un attore che ha reso fantasticamente un ottimo personaggio come il Lord delle cipolle ?
Emilia ha fatto bene in questa stagione ma nella seconda....
JAQEN è forte ma troppo secondario
Cat meriterebbe il passaggio di turno molto più di Dany , perché interpretata da un ottima attrice ma...
Eh bravo Ned!!E siamo a 4 lupi al terzo turno!!" />
Ciò significa che molto probabilmente ci saranno guerre in famiglia...
Contro Danny sarà dura ma la speranza è l'ultima a morire.
FORZA DAVOS!!!
Per la cronaca compro se siete interessati contattatemi
Ricordo che chi voterà Ser Davos, avrà in regalo questo elegante capo di abbigliamento che vi permetterà di fare sempre la scelta giusta:
Ricordo anche che ogni voto per Ser Davos, gli permetterà di pagarsi un'ora di ripetizioni con Shireen:
http://31.media.tumblr.com/5a5bf422486417fd6272131012149bb4/tumblr_mo6nr8axzW1qlhkzto1_500.gif
UNA GIFT PER INCENTIVARE I MASCHIETTI ... " />
" />VOTATE DANY!!!