Porc...per poco non mi perdevo il girone più importante del secondo turno.
Non ho tempo di guardarmi nemmeno gli ultimi conti, figurarsi il far campagna, ma spero di trovare una bella sorpresa domani non si sa mai
voto per Viserys. E' un Targ, è un cattivo (o almeno è un anti-buono), l'attore è carino, l'attore è bravo (anzi bravissimo), il personaggio è uno di quelli cambiati nella trasposizione, ma cambiati poco e bene. Muore in modo orribile, non vi fa pena? Muore in modo orribile...facendo risaltare il ruolo di Drogo (amanti di Drogo ringraziate) e di dany (amanti di Dany ringraziate).
Ecco, così dovrebbe attirare le simpatie di più di una categoria di votanti, dategli una possibilità.
spero di trovare una bella sorpresa domani non si sa mai
voto per Viserys.
Avrà sicuramente una bella sorpresa: lo vedo come il candidato principale alla vittoria del turno!
" />
I miei ormoni dicono Viserys ma mi trattengo e voto per Tywin Lannister/Charles Dance
voto Tywin!
Voto Twyn
Se non sbaglio siamo 53 a 36, a poco più di due ore dalla scadenza!
Voto anche io per Ned Stark! è stata una decisione molto ponderata e dovuta ad uno scambio, perchè in caso contrario tra lui e Charles Dance la scelta sarebbe praticamente impossibile senza ragioni di compravendita magari avrei dato il voto alla magnifica Olenna per non scontentare nessuno! XD beh, ora è andata!
spero di trovare una bella sorpresa domani non si sa mai
voto per Viserys.
Avrà sicuramente una bella sorpresa: lo vedo come il candidato principale alla vittoria del turno!
" />
Verrà incoronato senza dubbio! " />
Comunque peccato per il nostro Vis, io avrei fatto vincere lui " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Aggiornamento:
NED STARK 54
TYWIN LANNISTER 36
VISERYS TARGARYEN 3
OLENNA TYRELL 3
LLoyd è riuscito, nella serie, a rendere un personaggio abbastanza inutile e stupidotto come lo era nei libri, un vero rimpianto per non averne visto un altro tipo di futuro...
Forse passare il turno no, non contro Charles Dance e Sean Bean... ma di certo, considerando anche lo spazio avuto, gli ha reso la pariglia.
Perfettamente d'accordo. Non poteva reggere il passo contro i pezzi da 90, ma Lloyd ha avuto il merito di trasformare un personaggio patetico in uno carismatico. Onore al merito
Ma d'altro canto, Sean Bean è riuscito a farmi dimenticare l'associazione Sean Bean = Boromir, per cui lode enorme ed eccelsa all'inarrivabile Sean " />
TEMPO SCADUTO! VIA LE MANACCE!
*We are all bad in someone's story*
Cari miei piccoli, Ragni Tessitori, ridendo, scherzando (e rischiando l'infarto) eccoci arrivati al penultimo girone di questo turno; so che non ce n'è bisogno perchè voi siete dei bravi lupetti/draghetti/calamaretti/leoncini ecc ma ripetiamo comunque le regole:
E ora annunciamo i croccanti personaggi che duelleranno per noi stasera:
*We are all bad in someone's story*
Voto Davos Seaworth/ Liam Cunnigham di mia spontanea volontà!
Eddard Stark.