Voto Dany/Emilia perchè devo.
Ma se potessi voterei Davos: secondo me Liam Cunnigham è uno degli attori più azzeccati nel cast. Traspone un Davos praticamente perfetto: l'ho adorato in tutte le scene.
Votate per Mediomen. Votate per Davos!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lady Tully ma non ti potevi ricordare prima!
Davos Seaworth
invito i debitori a pagare
e se qualcuno vende potrei comprare
Devo sdebitarmi e quindi voto Davos Seaworth/Liam Cunningham, ma lo faccio con immenso piacere perché Davos è uno dei miei personaggi preferiti ed è stato reso benissimo nella serie tv, molto fedelmente al romanzo (sacchetto delle dita a parte).
Però non posso non rendere onore a Michelle Fairley e la sua spettacolare interpretazione di Catelyn in 3 stagioni, ma soprattutto in un certo episodio della III.
E ora il vincitore è, chevvelodicoaffà:
EDDARD STARK/SEAN BEAN: 54 VOTI
E gli illustri esclusi sono:
Tywin Lannister/Charles Dance:36 voti
Viserys Targaryen/Harry Lloyd:3 voti
Olenna Tyrell/Diana Rigg: 3 voti.
*We are all bad in someone's story*
Voto venduto a DAVOS SEAWORTH/LIAM CUNNIGHAM.
Non votare Daenerys e' per me una pugnalata,ma cosa non si fa per amore della lupa...
Eddard Stark.
Questo voto, essendo stato espresso dopo la chiusura non è ritenuto valido
Trombetta di Ramsay a rapporto....arriva la fanteria della draghessa!!!!!!!!!!
compro compro compro compro compro compro per Dany
Contattatemi per insultarmi, segnalarmi, fermarmi o se volete il mio voto nei prossimi gironi
Daenerys Armada
È andata!
È passato!
Evviva! " />" />
Ho perso diversi chili negli ultimi due giorni!
voto DAENERYS TARGARYEN/EMILIA CLARKE, perchè VOGLIO e perchè la amo e invito tutti i miei debitori (ma anche tutti gli utenti del forum) a fare lo stesso!
No costringetemi a ripartire con le foto!!
Ma quindi tu ami proprio la coppia!
Voto per Davos (debito estinto)
Votate lui, perchè è rimasto il ragazzo semplice di una volta...
Oppure lei, perchè lo faceva da prima:
Oppure lui, perchè non c'è da scherzare:
Non votate la ragazzina isterica con gli occhi sgranati e il parruccone!
pago un debito e voto Catelyn Tully/Michelle Fairley:
Per quanto ami Dany, mi dispiace ma il mio voto va all'immensa Michelle Fairley/Catelyn. Trasposizione perfetta, ha un viso espressivo da morire, con uno sguardo riesce a dire più della maggior parte degli attori del cast. Questo girone è abbastanza strunz'!