VILLAINS HAVE MORE STYLE! ">
*We are all bad in someone's story*
Il mio voto per Tywin!
Grande Senza Faccia per la bella campagna, VOTATE PER NED !!!
Voto Ned Stark/Sean Bean... E poi preferisco decisamente lui a Tywin: fa niente se passo per la Starkiana illusa e ingenua che vive nel Mulino Bianco insieme a Banderas e alla gallina Rosita, Charles Dance è un mostro di bravura ma il personaggio che interpreta è detestabile
" /> Bellissima la Starkiana nel Mulino Bianco con Banderas !!! Tranquilla che siamo in due " />
In tre!
L'accettate un'uomo al mulino bianco? Se c'è Banderas... " />
Io potrei entrare nel club? Faccio volentieri compagnia a Rosita " />
Yee, tutti nel club del Mulino Bianco Starkiano !!! " />
Emma devi fondare assolutamente un Comitato !!
Anche io voglio entrare nel mulino bianco Stark! xD
Grande Senza Faccia per la bella campagna, VOTATE PER NED !!!
Voto Ned Stark/Sean Bean... E poi preferisco decisamente lui a Tywin: fa niente se passo per la Starkiana illusa e ingenua che vive nel Mulino Bianco insieme a Banderas e alla gallina Rosita, Charles Dance è un mostro di bravura ma il personaggio che interpreta è detestabile
" /> Bellissima la Starkiana nel Mulino Bianco con Banderas !!! Tranquilla che siamo in due " />
In tre!
L'accettate un'uomo al mulino bianco? Se c'è Banderas... " />
Io potrei entrare nel club? Faccio volentieri compagnia a Rosita " />
Yee, tutti nel club del Mulino Bianco Starkiano !!! " />
Emma devi fondare assolutamente un Comitato !!
tieni fuori Edmure però, niente casini nei mulini.
Ahaha hacktuhana ci ha già pensato, ora dobbiamo trovare il nome definitivo e poi siamo a posto!
PS Edmure è ovviamente bandito!
Il mio voto va a: Tywin Lannister/Charles Dance
Riepilogo!
Ned 47 voti
Tywin 30 voti
Olenna 3 voti
Viserys 2 voti
Non è ancora finita!!!
Eddardisti state all'erta, e io ricordo che son sempre pronto a favorire Ned con compravendita di voto!
Questa volta bisogna battere Tywin!
Grande onore dopo questa bellissima battaglia, Ned Stark deve vincere, anche per rimediare alla fine che ha fatto nella storia...
E non dimenticatelo mai...
Winter is coming!!!
Forza Ned! Onore agli Stark! " />
Mancano ancora 22 ore alla fine!
Questa attesa interminabile mi distrugge!
FERMATI!
Stai per votare Tywin?
Pensa bene a quello che stai facendo!
Un giorno vorrai sposarti, e vorrai che il tuo matrimonio riesca bene!
Vorrai, un giorno, poter costruire una casa più grande del tuo vicino senza che questo ti distrugga tutto e ci faccia pure una canzone!
Vorrai un giorno mandare i tuoi figli in vacanza in montagna senza che la montagna cavalchi.
Vuoi tutto questo? VOTA NED STARK!!!
Se invece avevi già deciso di votare Ned, resetta tutto e torna indietro a votare senza tenere conto delle evidenti stupidaggini che ho scritto.
Se invece voterai comunque Tywin,fatti una risata. " />
Dai su, tanto lo so che sotto sotto lo pensate tutti.... ">
*We are all bad in someone's story*
Visto che mi è stato chiesto da un mio brother of steel of true metal warriors (scherzo, eh XD), voto anche io, per Eddard Stark, alias Sean "muoio sempre" Bean " /> !
Voto sofferto, ma alla fine scelgo Eddard "Ned" Stark, più che altro come augurio a Sean Bean: affinchè il suo prossimo personaggio da interpretare sopravviva sino alla fine della storia!
Dai su, tanto lo so che sotto sotto lo pensate tutti.... " />
Questa è veramente bella! Se mi spieghi un'altra volta come si quota... però, tu, si, proprio tu che stai per votare: vuoi veramente votare per due così che vogliono conquistare il mondo? " />