Quel Lannister è Tywin in tutto e per tutto ( solo con un po' di bontà in più xd)Ps : senza faccia non confondere Tywin con Ditocorto
QUEL Lannister è tutta un'altra cosa, lo voterò anche io.Comunque è confortante sapere che anche se Tywin dovesse perdere sarà molto probabilmente un Lannister a vincere
Fai i conti senza l'oste??E la piccola lupa dove la metti??Quella sbrana anche i leoni che siano piccoli,grandi o vecchi!!Comunque è confortante sapere che anche se Tywin dovesse perdere sarà molto probabilmente un Lannister a vincere
La conoscono la piccola lupa, la conoscono, e ora la vedono dappertutto perchè non sanno nemmeno più che faccia può avere...
Dopo estenuanti trattative, ho venduto il mio voto per Tywin!
scusate, ma per sbaglio sono capitato nel topic della finale del gioco ? O_O
Sciagurati sorteggi, tanta qualità in un unico girone, sarà difficile scegliere! Meritano tutti e 4!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Grande Senza Faccia per la bella campagna, VOTATE PER NED !!!
Voto Ned Stark/Sean Bean... E poi preferisco decisamente lui a Tywin: fa niente se passo per la Starkiana illusa e ingenua che vive nel Mulino Bianco insieme a Banderas e alla gallina Rosita, Charles Dance è un mostro di bravura ma il personaggio che interpreta è detestabile
" /> Bellissima la Starkiana nel Mulino Bianco con Banderas !!! Tranquilla che siamo in due " />
Tywin mi sembra una persona decisamente degna del trono. Per lui è però necessario uno scranno diverso da quello degli altri, uno che simboleggi allo stesso tempo il suo carisma, il suo potere e la sua ricchezza, a imperitura memoria delle imprese di Tywin della Casa Lannister, Lord di Castel Granito, Scudo di Lannisport, protettore dell'Ovest e Primo Cavaliere del Re. Rest in peace!
FENOMENALEE " />
scusate, ma per sbaglio sono capitato nel topic della finale del gioco ? O_OSciagurati sorteggi, tanta qualità in un unico girone, sarà difficile scegliere! Meritano tutti e 4!
E il tuo cognome? Non vorrai rinnegarlo.
Finale anticipata...
scusate, ma per sbaglio sono capitato nel topic della finale del gioco ? O_O
Direi che la finale anticipata è
Tyrion/Jaime - Girone VIII
voto per Eddard "Ned" Stark/Sean Bean.
ed invito tutti i miei "debitori" a fare lo stesso.
Il buon vecchio Ned contro quel grandissimo bastardo di Tywin.
Adoro entrambi, accidenti.
Per far passare Sansa fortunatamente mi sono tolta l'incombenza di dovere scegliere tra i due.
Voto Tywin per sdebitarmi.
Sotto sotto però faccio il tifo per Eddard ç__ç
Tengo fede ad una promessa e voto
Eddard "Ned" Stark / Sean Bean
capitato in un girone di attori davvero meritevoli: menzione d'onore anche per gli sfidanti " />
Vai NED spaccali tutti!!! " />
Compro anche io voti per il grandissimo Sean Bean/ Eddard Stark!
Tra l'altro è capitato in un girone spettacolare.
A me piace moltissimo Viserys, e l'avrei votato se non ci fosse stato Ned...
Mi piace anche Tywin e qualora e malauguratamente dovesse passare... beh... diventerei un suo sostenitore persino!
Olenna vabbeh, è un personaggio minore, ma a me è piaciuta(lei)
Comunque... voto Ned Stark!
nonostante io sia un grandissimo fan dei greyjoy in questo voto non posso che scegliere la bellissima Sansa Stark-Sophie Turner
Cioè, un grandissimo fan dei Greyjoy che si iscrive, fa un post di presentazione senza rispondere ai saluti successivi, e subito arriva ad un solo post attivo ovvero questo voto...CONTRO un Greyjoy;
Fillups, direi che hai un'oretta per postare da qualunque altra parte dimostrando con una meditata opinione di almeno 6-7 righe su qualunque cosa che le Cronache le hai lette davvero, e non ti ha fatto iscrivere or ora una delle due paladine di Sansa *apposta* per dare un +1 alla loro beniamina. Sai com'è, in caso contrario potrebbe venirmi ilo sfizio di contestare questo voto - nuovissima arma dei DM che ancora non ho avuto il piacere di usare.
Su, vieni nel Castello, caro.
PS grazie CdP Stark **
Ecco l'altra paladina di Sansa! " />
Allora visto che avete tirato in ballo la questione mi sembra giusto che io dica la mia. Fillups è un mio amico e da grande appassionato della saga gli ho passato il link del forum, ma l'ho fatto solo per renderlo partecipe di questa fantastica comunità. Non l'ho assolutamente obbligato a votare nel DM (e di sicuro non gli ho detto chi votare) ma è naturale che la foga con cui sto vivendo queste votazioni, e i miei racconti sulle mie personali compravendite abbia appassionato pure lui.
Adesso, se questo è un reato, fate come ritenete più giusto, prendete provvedimenti...ma è chiaro che non si può impedire ad un utente di partecipare al gioco.
Io ripeto, ho la coscienza pulita " />
Pur annullando il voto di Fillups passa lo stesso Sansa (abbondantemente), nel caso Melisandre / Varys era diverso anche perchè tra i due c'era un solo voto di differenza.
Certo è una questione di principio che vale per tutti.
Voto Tywin Lannister/Charles Dance (scusate il non-maiuscolo ma sono dal cellulare). Trovo che sia una delle trasposizioni meglio riuscite, l'attore è di una bravura unica, oltre che un bell'uomo! In più ho visto delle sue interviste ed è veramente simpatico, sempre con la battuta pronta.
Una persona che volesse taroccare il voto e facesse iscrivere un amico quando il match in questione è già belle che indirizzato sarebbe davvero demenziale. Far iscrivere uno per far avere 1 voto in più quando se ne hanno già una decina di vantaggio mi sembra folle.
In aggiunta, mi sembrerebbe ancor più demenziale professare la propria fede per un casato e dare subito un voto CONTRO un membro di quel casato, per giunta in una gara che non aveva più motivo di competizione.
Malignando si potrebbe pensare che l'iscrizione è avvenuta non per questo turno, ma per quelli successivi e che il voto nell'ultima BR è solo di "bandiera". Ma sarebbe stato molto più prudente allora votare per Theon, se proprio non si voleva destare sospetti.
Oltre a tutto questo l'utente ha fatto anche una presentazione abbastanza dettagliata.
Per questo il voto non è stato annullato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »