Vi dico subito che se Ned perde questa sfida per uno o due voti, faccio reclamo ufficiale " />
Non lo perché, ma tanto lo trovo un motivo per romp... cioè per argomentare in suo favore " />
Evitiamo di dare grattacapi ai giudici organizzatori per cui, e votate NED STARK!!!
Non perdete la testa!!! " />
Voto "EDDARD" SEAN BEAN naturalmente
Olenna tyrrell
Voto Ned!!
Sean Bean è perfetto come Ned...ma grande anche Charles Dance
Voto Tywin e faccio un gran tifo per lui!
Visto che non so chi votare tra Tywin e Eddard...
Voto Viserys Targaryen! " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Vorrei premiare charles dance per la fantastica interpretazione di Tywin.. Ma lo odio troppo!! Non ci riesco!!! Voterò Olenna Tyrell anche lei grandiosa quando affronta i Lannister a muso duro! (Anche se è il voto più buttato della storia)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Nessun dubbio, per il mio nick e per il grandissimo Sean Bean voto EDDARD STARK
Non ho ancora statisticato questo girone.
Plurivotato! 87 voti è di gran lunga una cifra superiore alla media voti finora per un girone da quattro del secondo turno.
Addirittura eguaglua il numero di voti del girone meno votato, in uno di quelli da otto della prima fase, con doppia facoltà di voto.
Segno evidente che c'è stato gran movimento, e che i pretendenti/sfidanti erano gettonati e gettonabili.
Vince Sansa Stark, che ottiene il maggior numero di voti per questa seconda fase, 42.
La calssifica dei primi cinque(dopo cinque gironi) secondo questo criterio vede:
Sansa Stark 42
Drogo 38
Arya Stark 36
Bran Stark 33
Theon Greyjoy 31
Come si vede Theon Greyjoy, il secondo di questo girone, ed eliminato, rientra tra i primi cinque, seppur di un voto su Varys e due su Melisandre.
Sansa Stark sempre, ottiene una percentuale del 48,28%, ed è la terza sempre relativa al secondo turno.
Classifica relativa alle percentuali:
Drogo 65,52%
Arya Stark 58,06%
Sansa Stark 48,28%
Bran Stark 47,83%
Varys 45,45%
qui i vincitori sono anche i primi cinque, ma c'era da aspettarselo. Theon ottiene una percentuale del 35,63%, tanto per annotarla.
Voti cumulativi totali:
Sansa Stark 83 voti (scatta al primissimo posto!)
Arya Stark 76 voti
Varys 76 voti (pari merito con Arya)
Khal Drogo 73 voti
Theon Greyjoy 72 voti (ancora quinto "incomodo")
Bran Stark 61 voti
Melisandre 58 voti
Margaery Tyrell 57 voti
Brynden Tully 56 voti
Robb Stark 54 voti
sono i primi dieci, e sono, quelli cha han lottato per la qualificazione, con successo o meno. A parte Margaery e Brynden che avevano un notevole numero di voti già dal primo turno.
Indice di "gradimento" percentuali(media fra quelle ottenute)
Arya Stark 52,02%
Khal Drogo 46,02%
Varys 44,63%
Sansa Stark 43,67%
Theon Greyjoy 39,86%
Ancora una volta onore delle armi a Theon, che supera l'altro qualificato Bran(37,91%)
Annotiamo la prestazione divenuta normale di Ygritte, che nel primo turno vantava lo stesso tipo di preferenze di Sansa e Thoen, proprio, sia come numero di voti(identici 41), sia come percentuali(Theon e Ygritte pari, Sansa un po' indietro, sensibilmente ma non troppo).
Stavolta la rossa baciata dal fuoco prende 11 voti, per una percentuale del 12,64%, inquadrabile nel gruppo di personaggi senza infamia e senza lode, quasi tutti "abbandonati" al loro destino, per via della competizione importante, tra l'uno o l'altro ancora in corsa.
Re Robert riesce a raggiungere il minimo di voti (3) per ora stabilito in questo secondo turno, in compagnia di diversi altri personaggi. La sua percentuale però risulta la più bassa in solitaria (3,45%)
E' tutto anche per stavolta, con un semi riepilogo bell'e pronto e redatto " />
il girone numero 6, quello che si sta svolgendo... sembra essere deciamente interessante in quanto a numeri...
vedremo...
" />
Faccio un riepilogo veloce, prendetelo con beneficio del dubbio...
Eddard Stark 28 voti
Tywin Lannister 13 voti
Olenna Tyrell 2 voti
Viserys Targaryen 2 voti
(aggiornato al voto espresso da NedStark66).
Voto Tywin Lannister/Charles Dance.
*We are all bad in someone's story*
Premetto che mi piacciono molto tutti e quattro gli attori. Un voto a Olenna o Viserys sarebbe sprecato, anche se l'interpretazione di entrambi mi ha fatto rivalutare i loro personaggi, bisogna scegliere tra Ned e Tywin, e questa scelta è un'impresa!
Ned è perfetto, tale e quale al libro, recitato da un grandissimo attore che mi piace molto.
Però Tywin è Tywin, anche con qualche sbavatura (vedi le scene con Arya nella seconda stagione) è uno dei miei personaggi preferiti anche nel libro. A mio parere valgono più le sue due battute di questa scena di tutta la prima stagione Ned-centrica!
Perciò il mio voto non può che andare a Tywin Lannister. Ma poi, a quale altro personaggio delle cronache hanno dedicato una canzone del genere?
Votate Tywin, la guerra Nord vs Sud mica l'ha vinta Ned!
Girone difficilissimo, sono tutti ottimi attori in questo girone....
La parte Stark che è in me vorrebbe votare Sean Bean, ma sono combattuto sia con Viserys che con Tywin....
Ok, il mio voto va a Charles Dance/Tywin Lannister che secondo me in queste stagioni, sopratutto l'ultima, si è fatto notare, un ottimo attore.
Il mio voto va al vecchio leone Tywin Lannister, il vero re di Westeros!