Io contrariamente a voi sono libero. Non ho debiti, non ho obblighi e non sono affetto da sindrome compulsiva di accumulo di voti.
Per questo e con tutta la libertà che mi posso permettere, regalo il mio voto a Eddard Stark_ votando quindi Ned. Ora mi raccomando.. lottate pure, ma poi abbiate cura di ripulire per terra. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io contrariamente a voi sono libero. Non ho debiti, non ho obblighi e non sono affetto da sindrome compulsiva di accumulo di voti.
Per questo e con tutta la libertà che mi posso permettere, regalo il mio voto a Eddard Stark_ votando quindi Ned. Ora mi raccomando.. lottate pure, ma poi abbiate cura di ripulire per terra. " />
" />
Per chi volete votare, per uno a cui non avreste problemi ad affidare vostro figlio per 10 anni, o per uno che manderebbe i vostri figli in Montagna (che Cavalca)?
Senza faccia da te non me lo aspettavo . Questa me la segno e ora comincio a pensare ad una nuova canzone tutta per te !
Voto Ned Stark/Sean Bean, nonostante Eddard Stark_ mi abbia "liberato" dal debito mi sembra giusto... E poi preferisco decisamente lui a Tywin: fa niente se passo per la Starkiana illusa e ingenua che vive nel Mulino Bianco insieme a Banderas e alla gallina Rosita, Charles Dance è un mostro di bravura ma il personaggio che interpreta è detestabile (pure se abilissimo stratega, geniale politico ecc. ecc.) quindi tenendo in conto anche l'empatia voto Ned!
Voto Ned Stark/Sean Bean, nonostante Eddard Stark_ mi abbia "liberato" dal debito mi sembra giusto... E poi preferisco decisamente lui a Tywin: fa niente se passo per la Starkiana illusa e ingenua che vive nel Mulino Bianco insieme a Banderas e alla gallina Rosita, Charles Dance è un mostro di bravura ma il personaggio che interpreta è detestabile (pure se abilissimo stratega, geniale politico ecc. ecc.) quindi tenendo in conto anche l'empatia voto Ned!
Altre Parole Sante! " />
voto per
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Senza faccia da te non me lo aspettavo . Questa me la segno e ora comincio a pensare ad una nuova canzone tutta per te !
è un gioco. Diciamo che mi vendico perchè mi stracci a "indovina la frase". " />" />
ma in realtà un personaggio come Ned Stark è uno dei motivi per cui amo il genere. Di Tywin Lannister è veramente pieno il mondo! Non se ne può più!
Comunque è confortante sapere che anche se Tywin dovesse perdere sarà molto probabilmente un Lannister a vincere
Tywin mi sembra una persona decisamente degna del trono. Per lui è però necessario uno scranno diverso da quello degli altri, uno che simboleggi allo stesso tempo il suo carisma, il suo potere e la sua ricchezza, a imperitura memoria delle imprese di Tywin della Casa Lannister, Lord di Castel Granito, Scudo di Lannisport, protettore dell'Ovest e Primo Cavaliere del Re. Rest in peace!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Tywin Tywin Tywin, Tywin tutta la vita.
Ricordiamo un po' a questi northfags chi è il vero boss.
Trovo veramente fastidioso l'uso di questo termine (l'ho messo in grassetto apposta). Penso che si possa farne a meno e giovarne tutti.
Mi piace pensare che sulla Barriera non sia necessario usare la parola fags che è offensivo... A buon intenditore, poche parole!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Comunque è confortante sapere che anche se Tywin dovesse perdere sarà molto probabilmente un Lannister a vincere
QUEL Lannister è tutta un'altra cosa, lo voterò anche io.
Fai i conti senza l'oste??E la piccola lupa dove la metti??Quella sbrana anche i leoni che siano piccoli,grandi o vecchi!!Comunque è confortante sapere che anche se Tywin dovesse perdere sarà molto probabilmente un Lannister a vincere
Il mondo è più pieno di Eddard Stark che di Tywin Lannister , solo che questi sono i più evidenti
Per chi volete votare? Per uno (Ned)che per trovarne uno simile dovete andare a cercarlo sui libri, o per uno (Tywin) che ne vedete 10 uguali ogni volta che vedete un telegiornale o sfogliate un quotidiano?