Scusa ho visto l'mp solo ora "> ... diciamo che il post è stato una bella mossa di Twyn ">
Boh, a me sembrava più corretto contrattare in MP ma come una deficiente ci ho rimesso!
Mi sta salendo la pressione, in questa manche per me il Death Match non è più un gioco! Ci risiamo! Darò di nuovo in escandescenze per un semplice gioco!
Mmmm è una minaccia? ">
*We are all bad in someone's story*
Scusa ho visto l'mp solo ora " /> ... diciamo che il post è stato una bella mossa di Twyn " />
Boh, a me sembrava più corretto contrattare in MP ma come una deficiente ci ho rimesso!
Mi sta salendo la pressione, in questa manche per me il Death Match non è più un gioco! Ci risiamo! Darò di nuovo in escandescenze per un semplice gioco!
Sei più una Brandon che non un'Eddard Stark allora! C'hai il sangue del lupo... E allora sfodera zanne e artigli e sotto con le compravendite! VOTATE NED!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Tywin Lannister, uno dei migliori personaggi e attori.
Voto Eddard Stark per debito
Mmmm è una minaccia? " />
No, vi avviso che sto di nuovo per rendermi ridicola come è già accaduto in passato.
Ogni voto per Tywin mi fa in*****re e venire istinti omicidi nei confronti di chi lo vota.
Sei più una Brandon che non un'Eddard Stark allora! C'hai il sangue del lupo... E allora sfodera zanne e artigli e sotto con le compravendite! VOTATE NED!
Quello che potevo fare per Ned l'ho già fatto.
Più che Brandon mi vedo come Arya alle prese con la lista dei nomi dell'odio.
Io ricordo a quel Carciofone di Sharingan che mi deve un voto ^^
Carciofone nel senso di amante delle Carciofe naturalmente!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io avrei votato Viserys anche solo per il fatto che picchia Daenerys (lo so, sono sadico " /> ) ma è durato troppo poco e non mi ha colpito più di tanto. L'interpretazione di Harry Lloyd è stata splendida ma purtroppo lo zione maledetto ha fatto fuori il personaggio troppo presto.
Però Charles Dance è Charles Dance, secondo me uno dei migliori attori maschili del cast (e peccato che non gli diano un Emmy " /> ), nelle scene in cui c'è lui giganteggia su tutti. Unica nota stonata: le scelte della sceneggiatura nella seconda stagione. Era necessario farlo interagire con Arya in quel modo? Forse sì, altrimenti si sarebbe visto troppo poco nella serie, ma comunque potevano inventare di meglio. Però lì non è colpa dell'attore.
Voto il grande Eddard Stark/Sean Bean e ricordo a tutti i miei debitori di fare altrettanto!
Soddisfo una gentile richiesta e voto uno dei miei personaggi preferiti, cioè Eddard Stark/Sean Bean.
Sembra che sia il solo a battermi per il leone contro almeno 2 avversari che fanno compravendita per Ned . Non so se riuscirò ma farò il massimo per Charles Dance...
Io ricordo a quel Carciofone di Sharingan che mi deve un voto ^^
Carciofone nel senso di amante delle Carciofe naturalmente!
Il Carciofone ha votato! ">
*We are all bad in someone's story*
Eddard Stark. Enorme Sean Bean, interpretazione magistrale. Era difficile pensare a lui senza pensare al SdA. Sean è riuscito anche in questo.
Un Lannister paga sempre i propri debiti. Tywin Lannister, trovo che sia molto somigliante con quello che avevo in mente quando leggevo.
Tywin Tywin Tywin, Tywin tutta la vita.
Ricordiamo un po' a questi northfags chi è il vero boss.
Il mio voto va al mio amatissimo Lord Eddard Stark " />