Voto Tywin , anche io pago sempre i miei debiti " />
Noooo Fiacca! Che delusione! Voti il suocero di Sansa e non il suo papà! Sei proprio una voltagabbanina come lei (beninteso sto scherzando!) " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Solo se hanno un debito in negativo xd
Occhio che a volte li ripagano in un modo che non ti aspetti... Tipo con una stilettata nello stomaco " />
Mi fido del detto " I Lannister pagano sempre i debiti" quindi Twyn LannisterZachary compro il tuo voto di corsa
Senza dubbi voto subito Ned Stark, per il personaggio (molto simile a come me l'ero immaginato dai libri) e per la bravura dell'attore!
Solo se hanno un debito in negativo xd
Occhio che a volte li ripagano in un modo che non ti aspetti... Tipo con una stilettata nello stomaco " />
Mi fido del detto " I Lannister pagano sempre i debiti" quindi Twyn LannisterZachary compro il tuo voto di corsa
Vaglielo a dire a quello che si becca lo stiletto :P
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Elvira se ho chiesto subito di votare ai miei "debitori" un motivo ci sarà ...
Zachary compro il tuo voto di corsa
Gli ho mandato un MP per comprare molto prima di te!
Mi fido del detto " I Lannister pagano sempre i debiti" quindi
Twyn Lannister
Infame!
Scusa ho visto l'mp solo ora " /> ... diciamo che il post è stato una bella mossa di Twyn " />
Mi fido del detto " I Lannister pagano sempre i debiti" quindi
Twyn Lannister
Oppure con un dardo di balestra o parlando con un vecchio Lord che vive in due torri " />
Debiti, debiti e ancora debiti. Sarà pur vero che si pagano sempre, però che barba, che barba, che barba e che noia. Tra l'altro stasera ho pure perso una scommessa "> Vabbè voto Eddard Stark/Sean Bean.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Elvira,son curioso.Chi è il terzo??Comunque voto con grande piacere quello che è secondo me uno dei 3 attori migliori di tutta la saga e che considero 10 spanne sopra gli altri Charles Dance/Tywin Lannister, personalmente quando lui è in scena oscura tutto il resto! p.s. anche se non lo voto voglio dare una menzione speciale a Harry Lloyd/Viserys perchè lo reputo sicuramente il migliore e di tanto fra i giovani, e non sfigura neanche fra i "vecchi", lui è il secondo dei miei 3 preferiti come performance..
Varys/Conleth Hill, recita benissimo anche con la voce e il suo personaggio non è facile perchè è sempre a rischio di scadere nel mellifluo o nella macchietta.
*We are all bad in someone's story*
Onore a Sansa!!Cavolo Ygritte neanche seconda,poverella...
Ma perchè!!!!?
Ecco il girone infernale dei big!
Sono in tre che meriterebbero di passare (anche se pure la regina di spine non è malaccio).
Per quanto ami Ned e Sean Bean, le mie preferenze si spostano verso gli altri due contendenti.
Tywin Lannister è spettacolare, adoro ogni scena con lui: è tra i migliori attori di tutta la serie... e se passerà il girone ne sarò felicissima! Mi dispiace per Ned, ma quando uno cattura la scena come lui non c'è storia...
Però per questione di principio, dato che effettivamente devo votare l'interpretazione nel telefilm, non posso fare a meno di dare la mia preferenza a
Viserys Targaryen/Harry Lloyd
è semplicemente meraviglioso e magistrale come ha saputo far esplodere questo personaggio che nei libri si considera pochissimo. Gli ha dato una personalità incredibilmente in bilico tra follia e cattiveria. Una psicologia di Viserys splendida! E un'interpretazione così intensa e forte che mi ha lasciato impresso questo personaggio in maniera indelebile.
Per me resterà sempre uno dei migliori in assoluto di tutte la serie televisiva!
Ma perchè!!!!?
Ecco il girone infernale dei big!
Sono in tre che meriterebbero di passare (anche se pure la regina di spine non è malaccio).
Per quanto ami Ned e Sean Bean, le mie preferenze si spostano verso gli altri due contendenti.
Tywin Lannister è spettacolare, adoro ogni scena con lui: è tra i migliori attori di tutta la serie... e se passerà il girone ne sarò felicissima! Mi dispiace per Ned, ma quando uno cattura la scena come lui non c'è storia...
Però per questione di principio, dato che effettivamente devo votare l'interpretazione nel telefilm, non posso fare a meno di dare la mia preferenza a
Viserys Targaryen/Harry Lloyd
è semplicemente meraviglioso e magistrale come ha saputo far esplodere questo personaggio che nei libri si considera pochissimo. Gli ha dato una personalità incredibilmente in bilico tra follia e cattiveria. Una psicologia di Viserys splendida! E un'interpretazione così intensa e forte che mi ha lasciato impresso questo personaggio in maniera indelebile.
Per me resterà sempre uno dei migliori in assoluto di tutte la serie televisiva!
Condivido in toto. Meglio che nei libri! Peccato averlo visto così poco ">
*We are all bad in someone's story*
Ottimo risultato per Sansa...
Mi dispiace per Ygritte
Scusa ho visto l'mp solo ora " /> ... diciamo che il post è stato una bella mossa di Twyn " />
Boh, a me sembrava più corretto contrattare in MP ma come una deficiente ci ho rimesso!
Mi sta salendo la pressione, in questa manche per me il Death Match non è più un gioco! Ci risiamo! Darò di nuovo in escandescenze per un semplice gioco!
Mah, io non penso che qualcuno abbia creato un profilo falso apposta in questo caso. Alla fin fine Sansa stava di tanto avanti a Theon e mancava pochissimo, sarebbe stato inutile e stupido fare una cosa del genere. Più che altro bisogna tenere in considerazione che magari molti visitatori si trovano sul forum e decidono di iscriversi apposta per votare, non sapendo che il loro voto potrebbe essere frainteso. E' comunque, a mio parere, giusto annullare questi voti... ma la situazione comunque è diversa!Infine, peccato per Alfie, ma almeno l'abbiamo fatto combattere! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Eddard ho fatto anche io il messaggio privato ma al volo appena ho visto davos mi è venuto di scrivere qui