Zachary compro il tuo voto di corsa
Mi fido del detto " I Lannister pagano sempre i debiti" quindi
Twyn Lannister
Eddard Stark senza troppo pensarci, oltre perchè avevo da saldare il debito. Altrimenti avrei votato la Vecchia Spina.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto venduto a Eddard Stark/Sean Bean ma spero con tutta me stessa che qualcuno si batterà per Viserys, anche se la vedo durissima!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Che ansia che angoscia non so chi votare!!!
Gli ho mandato un MP per comprare molto prima di te!
Twyn Lannister
Infame!
Il mio voto va al grande TYWIN.
Inoltre chiedo di fare altrettanto , come promesso, alle seguenti persone : feanor, fiacca,manna, tyssibaratheon , Elvira
Aaaaaaaaaaaah non svelare le tue carte subito!! Il vero Tywin si sarebbe tenuto i voti "sicuri" per il finale!
Comunque voto con grande piacere quello che è secondo me uno dei 3 attori migliori di tutta la saga e che considero 10 spanne sopra gli altri Charles Dance/Tywin Lannister, personalmente quando lui è in scena oscura tutto il resto!
p.s. anche se non lo voto voglio dare una menzione speciale a Harry Lloyd/Viserys perchè lo reputo sicuramente il migliore e di tanto fra i giovani, e non sfigura neanche fra i "vecchi", lui è il secondo dei miei 3 preferiti come performance..
*We are all bad in someone's story*
Voto subito eddard stark / sean bean per accordo preso
Twyn Lannister
Occhio che a volte li ripagano in un modo che non ti aspetti... Tipo con una stilettata nello stomaco " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
debiti da ripagare
ma l'avrei votato comunque e voto Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
grandioso attore!!!! un perfetto Ned.... proprio come l'immaginavo
Voto Tywin , anche io pago sempre i miei debiti ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sono la prima a farlo? Meglio di quanto sperassi ^^
Finora l'annullamento è stato un'arma...soprattutto contro chi l'ha richiesto.
Long sad story...
Col cavolo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che ansia che angoscia non so chi votare!!!
Ti aiuto io! Vota Ned!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Pago il debito e voto Eddard Stark Peccato però, tifo uno fra Tywin e Viserys tra i migliori di sempre.
Daenerys Armada
Mi sono arrivati 3 mp contemporanei alle 22.08!
Ho venduto a quello primo arrivato. Era per Tywin.
Sorry per Neddone e per i suoi acquirenti.
Voto: Tywin
Elvira,son curioso.Chi è il terzo??Comunque voto con grande piacere quello che è secondo me uno dei 3 attori migliori di tutta la saga e che considero 10 spanne sopra gli altri Charles Dance/Tywin Lannister, personalmente quando lui è in scena oscura tutto il resto! p.s. anche se non lo voto voglio dare una menzione speciale a Harry Lloyd/Viserys perchè lo reputo sicuramente il migliore e di tanto fra i giovani, e non sfigura neanche fra i "vecchi", lui è il secondo dei miei 3 preferiti come performance..