Voto per Theon Greyjoy / Alfie Allen che la sceneggiatura ha trasformato in un personaggio interiormente molto più tormentato di quanto apparisse nei libri fino a "il dominio della regina" (almeno in modo esplicito, perchè a leggere fra le righe del suo PDV anche nelle pagine di Martin si avvertivano la sua solitudine e la sua fragilità)
Io aspetto che la persona che diversi giorni fa mi aveva proposto di votare Sansa in cambio di un voto per Ned si faccia viva e mi confermi l'accordo con un patto scritto firmato col sangue!
Spero non sia partita per il fine settimana! " />
Ygritte tutta la vita!! una Donna con la D maiuscola! selvaggia, indomabile.... beh si anche l' attrice che la interpreta non è male via..... " />
Il mio voto è tutto per Ygritte!!
Il mio voto è in vendita, chi è interessato mi contatti!
Ygritte
Voto Theon Greyjoy.
Non fate vincere Sansa please! " />
Come promesso voto SANSA
Il.mio.voto.va a.Sansa/Sophie!!
dal cell non.riesco a mettere.il.grassetto,perdono!!
Venduto il voto per Ygritte
Io ho un debito maturato ancora al primo turno, quindi mi sdebito (tutto sommato volentieri) votando Sansa Stark.
Ovviamente votp per
Sansa Stark /Sophie Turner
Pago il mio debito come una Lannister doc e voto Theon
ma
Daenerys Armada
Sansa Stark 14 voti
Theon Greyjoy 9 voti
Ygritte baciata dal fuoco 7 voti
Robert Baratheon 1 voto
MI raccomando votate per SANSA
Ok ho deciso per Sansa, ho sempre trovato la Turner molto brava considerando che era praticamente la sua prima esperienza. Forse nella terza stagione l'ho vista un poco sottotono, ma glielo perdono.
Si è vero,anche se pure in questo caso la responsabilità e' più della sceneggiatura che della Turner.Nei libri questa terza serie coincide con un momento importantissimo per il personaggio di Sansa,quello della disillusione dalle canzoni fantastiche in cui è sempre vissuta.Nella serie questo aspetto e' molto meno evidente e quindi il personaggio perde un po' di smalto.Hanno ancora tutto il tempo per rimediare.Ok ho deciso per Sansa, ho sempre trovato la Turner molto brava considerando che era praticamente la sua prima esperienza. Forse nella terza stagione l'ho vista un poco sottotono, ma glielo perdono.