Allora Madame e Messeri, delle battaglie sono state vinte, altre sono state perse, ma la guerra è comunque bel lunghi da essere conclusa,
un altro scontro fra titani ed eroi si profetizza all'orizzonte, vediamo difatti di spiegare le regole di tale tenzone:
- si può esprimere UN SOLO VOTO:
- passa il turno UN SOLO PERSONAGGIO;
- è VIETATO cambiare il voto in corsa;
- in caso di pareggio, si procederà con la regola del golden goal:
E infine si presentino, i duellanti che si affronteranno in questo scontro!
A LA PUGNA!!
*We are all bad in someone's story*
Sto aspettando la risposta di una utente che voleva comprare il mio voto! Spero si faccia presto viva!
Anche se ho pochissime speranze di farcela voto YGRITTE
Votatela anche per Jon Snow!
Volendo e potendo compro pure voti per lei....se non è gia spacciata!
Ygritte/Rose Leslie. La adoro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Invito i miei debitori / persone con cui ho accordi a votare per Sansa !! E COMPRO voti !!! Contattatemi !! Ovviamente voto per SANSA (sono dal telefono e non ho il grassetto , chiedo scusa)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
AND THE WINNER IS.....
BRANDON STARK: 33 VOTI
I "non classificati" a seguire, in ordine di voto:
Robb Stark: 22 voti
Bron:10 voti
Walder Frey 4 voti
*We are all bad in someone's story*
Bene, siccome nel turno precedente mi sono indebitato terribilmente per tentare di far passare Robb (che poi non è passato e vabbè, sarete voi ad averlo sulla coscienza " /> ), inizio a sdebitarmi e quindi voto Sansa Stark. In realtà senza debiti vari sarei stato indeciso fra lei e Ygritte, quindi non è che cambiasse molto.
Maledetti " />
Spero che tutti quelli che hanno votato Bran
si trasformino in alberi-diga per qualche legge di contrappasso dantesco
Sdebitescion taim!
Sansa Stark /Sophie Turner
Voto Sansa Stark.
Come Fiacca invito i miei debitori a saldare il debito.
Compro voti!
Feanor, lo vedi che succede ad essere insensibili coi micini??? " />
Scherzo eh!
Girone tostissimo!
Indecisissimo, ma voto subito, dovere e non solo
per Theon Greyjoy!
Girone un po' fiacco
Theon non è stato eccezionale... anche se nell'ultima stagione è stato molto bravo a soffrire. Potrebbe sorprendermi nelle prossime XD
Sansa non mi ha mai fatto né caldo né freddo.
Idem Ygritte, anche se decisamente tra lei e Jon preferisco lei.
Ergo il mio voto va a Robert Baratheon/Mark Addy
che a parer mio è stato uno dei migliori personaggi della prima stagione e ha saputo rendere bene la figura di Robert
Evviva! " />" />" />
GO GO GO LITTLE BRAN.
Un minuto di silenzio in onore del Bel Robb. " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Theon. Gente, nella terza stagione nella quasi totalità delle puntate ha recitato unicamente col volto e non faceva le solite 2-3 espressioni(si, lo fa anche Bran, ma Alfie lo fa meglio.). Tra i gggiovani per me è inferiore solo a Maisie Williams e al Bastardo di Bolton. Lui e il compare Ramsay hanno reso buona una storyline forzatamente ripetitiva e con altissime probabilità di scivolare nel banale e nello scadente.