Maledetti ">
Spero che tutti quelli che hanno votato Bran
si trasformino in alberi-diga per qualche legge di contrappasso dantesco
E io spero che un orda di micini e cagnolini arrabbiati perchè non hai votato Drogo vengano a cercarti e a invadare casa tua! ">
*We are all bad in someone's story*
Voto SANSA STARK/SOPHIE TURNER!!
Mi dispiace terribilmente non poter votare Ygritte...
Maledetti " />
Hahahaha " />
Beh dai, sarebbe un'esperienza affascinante, per me...
In onore di Bran, la canzone in suo onore
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Maledetti " />
E io spero che un orda di micini e cagnolini arrabbiati perchè non hai votato Drogo vengano a cercarti e a invadare casa tua! " />
" />
Prima o poi almeno un personaggio che voto passerà il turno, prima o poi!
I debiti è meglio saldarli subito onde evitare dimenticanze dell'ultimo minuto: voto Sansa/Sophie Turner.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E' tempo di dare i numeri " />
Girone più votato il quarto è (Yoda mode...) " /> 69 voti totali.
Bran Stark con 33 voti vince!
terza miglior prestazione dopo Drogo(!!!) e Arya
percentuale del 47,83%, anche questa terza nella seconda fase(sempre dietro Drogo e Arya), ed è un'ottima percentuale, visto che c'è stata gran battaglia.
Robb Stark ha l'onore delle armi, con 22 voti.
In un girone a quattro, non sono pochi, se poi non si passa il turno, meglio di lui solo Melisandre del primo girone, praticamente arrivata pari al qualificato(Varys).
La percentuale per lui è del 31,88%, non molto lontana da quella che prese nel primo turno(34,04%), segno che ha il suo zoccolo duro di ammiratori " />
Registriamo anche i 10 voti a Bronn, in linea con coloro che non sono rientrati nelle lotte per la vittoria, ma han preso voti in misura accettabile, da Ditocorto(12) a Pesce Nero(7).
Walder Frey feh feh... prende 4 voti e si accomoda con gli ultimi, vicino a Roose Bolton(3 voti) " />
Poco altro da dire, ormai nei gironi da quattro è abbastanza semplice la cosa, se c'è lotta per il turno, allora il paragone è similare al primo turno dove si esprimevano due voti, al massimo, perché naturalmente la percentuale di voto al massimo sarà vicino al 50%, ma non superiore, se invece come nel caso di Drogo e Arya, la lotta non c'è, allora si registrano numeri record.
Comunque, a metà guado, son passati:
Varys
Arya Stark
Khal Drogo
Bran Stark
hanno lottato strenuamente Melisandre e Robb Stark, mentre tutti gli altri hanno preso pochi voti sostanzialmente.
E il bello deve ancora venire!!!
HODOR!
Oh, grazie a tutti per i voti dati, donati e scambiati (non da me.. purtroppo) e soprattutto a Elvira che ha adottato il mio giovane amato Bran riuscendo con grande devozione a farlo passare.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
anche questa volta baratto il mio voto per un voto a Ned Stark .. "alla prima occasione"
tanti saluti al simpatico Bronn ... 10 voti considerando che è "un personaggio minore" non sono comunque male
Turno tostissimo! " />
Resto in attesa degli sviluppi... ma ci sono ben tre personaggi che voterei volentieri (Robert è qui solo per far un dispetto alla schifettosa mogliettina )
anche questa volta baratto il mio voto per un voto a Ned Stark .. "alla prima occasione"
Bravo!
Così si fa!
tanti saluti al simpatico Bronn ... 10 voti considerando che è "un personaggio minore" non sono comunque male
Secondo me è solo capitato in un girone per lui sfortunato, perchè nel primo turno aveva preso dei bei voti!
*We are all bad in someone's story*
Eccomi pronta a vendere " />
Fatemi sapere se siete interessati.