Ragazzi da non credere!!! Non posso più darvi il +1 per il voto e la propaganda giusterrima per il Khal!
M'è appena uscita una scritta:
Hai raggiunto la tua quota di voti positivi giornalieri
Non lo sapevo e mi sono pure spaventato " />
Tra un po' li finisco pure io!!!!!
l'importante è che si possa con
Date queste premesse, voto Khal Drogo/Jason Momoa
Giusto, l'incoerenza è tutto nella vita. " />
La coerenza e la logica sono garantite dalla premessa 4 :-P
l'importante è che venga riacquisita la giusta determinazione al turno successivo.....
l'importante è che venga riacquisita la giusta determinazione al turno successivo.....
Il turno prossimo è veramente TOSTISSIMO... falli/facci divertire in questo!!!!
Comunque nei libri da quel punto di vista è anche più trash eh, perchè è subito dolcione con lei quando stanno per fare bumbum e immaginatelo magari non truccato ma con le campanelline d'argento nella treccia che guarda la sua principessina tredicenne con gli occhioni VIOLA che gli fa subito sciogliere il "cuore".
E per altro a me mi sembrano tutti abbastanza coatti nella Serie Tv, perfino Tywin alle volte, però a me non è una cosa che dispiace, contribuisce piuttosto ad aumentare l'atmosfera di cel'hodurismo che permea secondo me tutta la storia.
*We are all bad in someone's story*
che venga pure, l'FBI non ha giurisdizione in Italia
LUI PERO' HA GIURISDIZIONE, OVUNQUE!
mmmmm... lui è uno stark non un khal
che venga pure, l'FBI non ha giurisdizione in Italia
LUI PERO' HA GIURISDIZIONE, OVUNQUE!
mmmmm... lui è uno stark non un khal
PEGGIO! E' ENTRAMBI!
Momoa per me comunque è stato un'ottima scelta, doveva tirare fuori il lato selvaggio, barbaro e sterminatore dei dothraki l'ha fatto alla grande
Daenerys Armada
Voto venduto a Khal Drogo.
Ahahahah devo dire che la propaganda per Drogo è veramente troppo forte e solo per questo meriterebbe di vincere! " />
io ci penso ancora un po', se qualcuno volesse comprare mi contatti! " />
Sarà un voto buttato, ho paura che quel tamarro di Drogo abbia troppi(o troppe) fans... però io voto Syrio Forel.
Che non sia MAI che i detrattori di Drogo, possano dire che non siamo imparziali e che non pensiamo anche a loro, perciò ecco questo simpatico Khalagotchi, una simpatica compagnia per chi ama il khal e un succoso modo di vendetta per chi lo detesta, che può divertirsi a farlo morire di stenti ogni volta che ne ha voglia.
Il Khalagochi!!!
" />
Che non sia MAI che i detrattori di Drogo, possano dire che non siamo imparziali e che non pensiamo anche a loro, perciò ecco questo simpatico Khalagotchi, una simpatica compagnia per chi ama il khal e un succoso modo di vendetta per chi lo detesta, che può divertirsi a farlo morire di stenti ogni volta che ne ha voglia.
in quanto detrattore del khal sarei proprio curioso, però non riesco a vedere nessuno dei link che hai postato finora.....sono l'unico?
in quanto detrattore del khal sarei proprio curioso, però non riesco a vedere nessuno dei link che hai postato finora.....sono l'unico?
Mmmmh non saprei fin'ora nessuno mi ha detto niente! Li ho messi da Tinypic!
Mmmmh non saprei fin'ora nessuno mi ha detto niente! Li ho messi da Tinypic!
non vedo proprio i link....ci sono solo spazi vuoti