IO VOTO IL KHAL! PERCHè IL KHAL è IL KHAL E TUTTO PUOTE!
e dopo questo lavoro sopraffino smammo (scusa ELvira volevo dare il mio contributo ma ho solo cinque minutini)
Ma no, supportate la mia causa, poi tutti amano le scimmie!
*We are all bad in someone's story*
Elvira ti adoro UHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAHAUH
Daenerys Armada
Aderisco alla tua causa Elvi, Adottiamo uno scimmione!!!! " />
Mi spiace per Momoa, ma voto Margeary Tyrell/Natalie Dormer, bella, brava, un personaggio interessante, e sono curiosa, stracuriosa di vedere cosa ci riserverà nelle prossime stagioni...!
Ero in piedi tranquillo che cucinavo quando ho sentito un bisogno impellente di votare per Khal Drogo/Jason Momoa.
Ero in piedi tranquillo che cucinavo quando ho sentito un bisogno impellente di votare per Khal Drogo/Jason Momoa.
Qualcosa mi dice che la moglie ha aiutato a farti sentire il bisogno impellente...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Margeary Tyrelle/Natalie Dormer: Syrio Forel/Miltos Yerolemou
Che spettacolo di turno!!!
Drogo impazza! E fa impazzire fans e avversi.
Riconosciamo che è uno che non passa inosservato! " />
Nella versione Gorilla, ribadisce anche la sua simbiosi per ogni animale di questa Terra, che dire di più???
Nella versione KhaLeonida è davvero all'apice della gloria.
Nella versione Darth Vader Drogo, è letteralmente letale!
Drogo!!! " />
(ammetto che per me è solo una questione di ormoni...) " />
Khal Drogo 39 voti
Brynden Tully 7 voti
Margaery Tyrell 6 voti(in attesa del settimo... e qualcuno spieghi a Stark 92, che si può votare solo UN personaggio " /> )
Syrio Forel 3 voti
Non posso sbilanciarmi ad un giorno e qualcosa dalla chiusura del turno...
Il Drogo però pare in leggero vantaggio, ma va monitorato...
Brynden Tully non si sa come, anche con semplici bisogni corporei impellenti, ottiene risultati notevoli e salvifici!
Margaery Tyrell, sa bene come aggraziarsi il più re di tutti (khal), non mi supirei vederla passare assieme a Drogo... " /> contro ogni regola...
Syrio Forel... balla bene e sa tirare, di spada, è simpatico e versatile, tutta la simpatia di questo mondo per lui
Andiamo... la gara è lunga...
Io dopo questa campagna Khal Drogo non lo posso più vedere!!! " />
Conseguenze della sovraesposizione!
Prima mi era tutto sommato indifferente (ma più simpatico che antipatico) ora non ne posso più!
Alcune delle foto di Drogo transgender che ho visto in questo post sono la cosa più orrenda (avrò gli incubi anche stanotte, che qualcuno mi abbia sulla coscienza!) e nel contempo più divertente di questo death match " />
Nonostante la grande propaganda per Drogo, io voto Margaery Tyrell
sono rimasta favorevolmente colpita da come la stanno trasponendo... molto più paracula rispetto ai libri
^^
Anch'io voto Jason Momoa
Faccio un appello.
Dopo sto turno, interrompete sta campagna e l'acquisto dei voti.
Se Drogo entra tra i primi 4 o addirittura vince...che figura facciamo con eventuali stranieri che passano a lurkare?
Sbeffeggiati e schifati nel mondo intero!
Saremmo costretti ad oscurare il sito Barriera all'estero!
" />
Fermate questa folliaaaa!