Voto Brynden Tully, uno che non si fa ammazzare da un taglietto...
Probabilmente non interessa a nessuno, ma mi sono ricordato che la mia "antipatia" non è tanto per Drogo in sè (che comunque, non è che mi dica moltissimo) ma per l'attore. Infatti vedendo la serie non potevo non collegarlo a quella ciofeca di film che è il remake di Conan che ha Momoa come protagonista, scusate ragazze!
Attenzione Attenzione momento storico in 22 anni di saga
Daenerys Armada
Voto Brynden Tully, uno che non si fa ammazzare da un taglietto...
Probabilmente non interessa a nessuno, ma mi sono ricordato che la mia "antipatia" non è tanto per Drogo in sè (che comunque, non è che mi dica moltissimo) ma per l'attore. Infatti vedendo la serie non potevo non collegarlo a quella ciofeca di film che è il remake di Conan che ha Momoa come protagonista, scusate ragazze!
No guarda questa è l'unica questione su cui posso darti ragione, perchè io sono anche un amante sfegatata del vero Conan, anche di quello letterario e quel remake è una cosa vergognosa.
MA! Noi siamo qui a votare per i personaggi della serie e potete dire quello che volete ma Drogo è comunque un personaggio trasposto fedelmente, le sue scene e la sua recitazione rendono benissimo, è bravo sia a mostrare la parte Dothraki, burbera e senza scrupoli sia quella più umana è davvero intenso quando proprio cambia lo sguardo ogni volta che parla con Daenerys.
Ci ha regalato delle scene di una dicreta badassitudine e sicuramente l'attore si è impegnato molto e ha preso molto sul serio il suo personaggio, come Drogo secondo me è perfetto, più di come lo sono tanti altri nelle loro parti.
*We are all bad in someone's story*
Comunque visto che le carinerie non funzionano, passiamo alle minacce vere e proprie! ">
Quanti di voi simpatici amici hanno guardato le puntate delle serie in streaming o le hanno scaricate? Ecco...questo al Khal non è sfuggito e sarà il caso che lo votiate, altrimenti.....
NOOOO siete mitici...
come si fa a non votare per lui?!?!?
Comunque visto che le carinerie non funzionano, passiamo alle minacce vere e proprie! " />
Quanti di voi simpatici amici hanno guardato le puntate delle serie in streaming o le hanno scaricate? Ecco...questo al Khal non è sfuggito e sarà il caso che lo votiate, altrimenti.....
che venga pure, l'FBI non ha giurisdizione in Italia
che venga pure, l'FBI non ha giurisdizione in Italia
LUI PERO' HA GIURISDIZIONE, OVUNQUE!
Voto Drogo!!
Voto Drogo!!
Khal Drogo/Jason Momoa " />
Non ho bisogno di aggiungere altro " />
Mi dispiace per Syrio e Brynden, che tra i "personaggi minori" rientrano comunque tra i miei preferiti... ma il khal è il khal!
Ragazzi da non credere!!! Non posso più darvi il +1 per il voto e la propaganda giusterrima per il Khal!
M'è appena uscita una scritta:
Hai raggiunto la tua quota di voti positivi giornalieri
Non lo sapevo e mi sono pure spaventato " />
Per il Khal questo è altro, non avrà giurisdizione ma c'ha la pistola, si vede no?
Vivere con il peso sulla coscienza di un gattino triste? Vivere è una parola grossa... " />" />
E' morto per una feritella? E' morto per una brutta trans travestita da brutta strega! Il nome stesso ne è la prova!
Votate per il Khal! " />
Se volete vi regalo una mandria di cavalli!!! " />
Premessa 1: non mi piace il Drogo della serie. Gonfio di muscoli da palestra; occhi truccati; super-coatto (combattere volontariamente disarmato contro un guerriero dothraki? Seriously? Manco un super-eroe Marvel intamarritto rischierebbe tanto " /> ); facce cattive ma tratti del viso dolci.
Mettici il rapporto con una principessina dai capelli argentati e gli occhioni sgranati… Il tutto mi dà l’effetto trash da fantasy di serie B.
Diciamo che, sbagliando, se non avessi già conosciuto ASOIAF e mi fossi imbattuto in GOT in una delle scene con Drogo o con Drogo/Dany, probabilmente avrei cambiato canale.
Premessa 2: ognuno può intendere il gioco come vuole, ma la mia posizione personalissima è vicina a quella di Arya Snow: non mi piace che abbia un legame anche minimo con gli gnocco/gnocca contest (in generale, non mi riferisco solo a questo turno).
Premessa 3: avrei votato Margaery perché mi sembra la migliore “invenzione” della serie tv.
Premessa 4: sono stato contattato per scambiare il voto e darlo a lui, quindi, siccome mi sembra chiaro che vincerà lo stesso, ho accettato.
Date queste premesse, voto Khal Drogo/Jason Momoa
" />
Vivrò con questo peso sulla coscienza
Ne sei certo : http://us.123rf.com/400wm/400/400/kvkirillov/kvkirillov0903/kvkirillov090300055/4494061-close-up-of-fat-angry-cat-muzzle-on-dark-background.jpg ?
Certissimo
Giusto, l'incoerenza è tutto nella vita. " />
Giusto, l'incoerenza è tutto nella vita. " />
La coerenza e la logica sono garantite dalla premessa 4 :-P