Comincia storta sta giornata??? " />
Non preoccupatevi, fan di Margaery... Drogo sta acquistando punti per vincere questo DM, è capace che se lo sposa.
se qualcuno vuole comprare ... in cambio chiedo "in automatico" un voto per Ned Stark/Sean Bean nel primo turno in cui è chiamato in causa ...
Siete scesi dalla parte sbagliata del letto oggi? Fa niente, sia che votiamo la simpatia, l'impegno e il personaggio in sè, sia che decidiate di fare campagna comprando per personaggi che non vi interessano nemmeno, Drogo è superiore anche a queste lotte intestine tra bene e male.
Anche se si perde, almeno si perde col sorriso!
*We are all bad in someone's story*
Ehm ma chi sono quelli di fianco a Drogo???
Uno mi pare Jon Snow... " />
No sono Cersei e Tyrion quando litigano alle riunioni del Concilio Ristretto! Cersei ovviamente è quello con le corna ">
*We are all bad in someone's story*
Beh non sfigura con l'armatura
Daenerys Armada
ok "voto permutato" e quindi a sto giro voto per
Khal Drogo/Jason Momoa.
No no, Gesù sembra Kit Harrington, ha anche la faccia da pesce lesso " />
Odio no...tutti questi voti per Drogò non me li aspettavo O_O
A me Drogo continua a non dire niente, smettetela di votarloooooo XD
Brynden Tully mi piace molto sia nei libri che nella serie, la trasposizione è stata fedele, per la vedova Baratheon invece magari la trasposizione non sará stata fedelissima al 100%, ma rimane comunque un ottimo personaggio che nella serie movimenta le cose non poco e un'attrice abbastanza meritevole, quindi voto Margeary Tyrell/Natalie Dormer
Forza Team Tyrell, Growing Strong! XD
Anche Putin vota Khal!!
Questo non è una cosa a favore del Khal " />
Comunque avevo promesso a raquel di votarlo e quindi lo farò. Voto le chiappe di Khal Drogo/Jason Momoa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto il mitico Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
No no, Gesù sembra Kit Harrington, ha anche la faccia da pesce lesso " />
Infatti intendevo proprio quel Jon Snow... siamo nel DM della Serie TV... " />
Oh davvero, ci assomiglia!!! " />
Beh non sfigura con l'armatura
Questo invece sembra decisamente Ned Stark!!!
Vedete fan di Eddard? Se votate Drogo, votate anche per Ned! " />
Mi spiace per il Khal, che avevo votato al primo turno, ma contro la mia reginetta sconcia "> non c'é transgender brasiliano che tenga! ">
Voto Margaery Tyrell ed esorto Lady Snow° a fare lo stesso per completare gli accordi nell'unica compravendita, che finora ho attuato.
Non compro voti per Margaery perché per le prossime due settimane non ci saró, quindi non so se/quando riesco a restituire i voti.