Aggiornamento:
Drogo: 31
Brynden: 7
Margaery: 4
Syrio: 2
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Arriva anche il mio voto tra l'utile e il dilettevole al mitico KHAL DROGO
Vista la simpatia dei sostenitori di Drogo non posso che votarlo anch'io! " />Khal Drogo 4president!!!
Considerando il supporto estasiato ricevuto da Drogo, e considerando che sta asfaltando i nemici e non si vedono all'orizzonte personaggi in grado di infastidirlo in questo topic, mi sento libero di scegliere.
Allora scelgo il meglio:
Voto Syrio Forel: il grande, colui che è riuscito a far diventare un mito una figura quasi piatta.
Per cui, orsù! non fatevi trasportare dalla tempesta di ormoni, lasciate stare le palle di muscoli con un vocabolario limitato a 50 vocaboli! Votate per Syrio!
Non fatevi distrarre dalle chiappe al vento, votate Syrio!
Non fatevi distrarre dal trash tamarro di turno, votate per il maccaronico Syrio!
" />
da qua a domani fa in tempo ad abbattere la barriera del suono il nostro Khal.....
le statistiche saranno falsate dalla compravendita!?!?!? ehhhh si!!!
Poi era Melisandre quella che veniva votata solo per gli ormoni e per le chiappette " />
Ovviamente scherzo, eh!
VOTATE IL KHAL! LUI E' VOSTRO PADRE! [cit.]
*We are all bad in someone's story*
Comunque io personalmente l'unica foto un pò svestita di lui che ho messo è quella in versione ballerina brasiliana, se vi ha scatenato gli ormoni io non ne ho colpa!
Comunque siete solo voi che vede ormoni a destra e a manca, nelle foto che ho messo io, non si punta a quello! Che la sua versione ballerina brasiliana abbia avuto un'effetto inaspettato? ">">
Attenzione, segue immagine con nudità
In tal caso non so come classificare questa parte della campagna " />
mi state facendo morire dal ridere.....
VOTATE IL KHAL! LUI E' VOSTRO PADRE! [cit.]
Questa è la migliore ! " />
Comunque siete solo voi che vede ormoni a destra e a manca, nelle foto che ho messo io, non si punta a quello! Che la sua versione ballerina brasiliana abbia avuto un'effetto inaspettato? ">">
"FOTO CHE HO MESSO IO" spero che saprai classificare i pronomi personali almeno!
Ma non disperare abbiamo pensato anche a te, più Drogo per tutti: ">
Attenzione, segue immagine con nudità
In tal caso non so come classificare questa parte della campagna " />
ma io non sto facendo campagna.... per il bellissimo Khal...
era solo il mio 5 motivo per votare Drogo!!!!!!!!!!!!!!!
Elvira posta tutte cose che fanno ridere.... non datele colpe che non ha!!!!
Dai su, cari miei maschietti della Barriera, visto che come non mancate di farci notare due o tre volte in ogni pagina i nostri ormoni femminili sono in subbuglio, anche voi meritate di essere accontentati e di avere lo stesso trattamento, che non si dica che il Khal non pensi anche a voi!
Bellissime gambe senza un filo di cellulite mia ehm ehm khaleesi " /> poi "donna barbuta sempre piaciuta" Non voglio fare l'acida donnicciola che urla "è photoshooooooooooooppppppppppp" sei bellissima Drogo tutta al naturale
Daenerys Armada