Per il momento accetto proposte di voto....o scambi
Vincitore:
Voto il mio adorato futuro marito Tormund
Daenerys Armada
Buuuu!!!
Arya Stark/Maisie Williams
Il Golden Gol è ingiustissimo!
Devo dire che, anche se voto spesso per compravendita, sto trovando parecchio scandalosi gli esiti di questo DM, con gli ormoni che prevalgono sulla capacità degli attori e sulla qualità della caratterizzazione dei personaggi " />
Un altro da maledire sarebbe questo:
Va beh, Varys può vincere anche senza il mio aiuto, io voto Roose Bolton.
Però, confido nel mio reclamo ufficiale: ci sono tutti gli estremi per l'annullamento di un voto e la vittoria di Varys!
Devo dire che, anche se voto spesso per compravendita, sto trovando parecchio scandalosi gli esiti di questo DM, con gli ormoni che prevalgono sulla capacità degli attori e sulla qualità della caratterizzazione dei personaggi " />
D'accordo pienamente, il Ragno tessitore è uno dei personaggi meglio trasportati.
Voto l'amico Tormund.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VERGOGNA!! Ma per fortuna Varys è sempre Varys alla faccia di fattucchiere schizzate rosse tinte
Daenerys Armada
Risultato ingiusto, doveva vincere Varys!
Un altro da maledire sarebbe questo:
Va beh, Varys può vincere anche senza il mio aiuto, io voto Roose Bolton.
Però, confido nel mio reclamo ufficiale: ci sono tutti gli estremi per l'annullamento di un voto e la vittoria di Varys!
Signori, la speranza divampa!
Altro girone interessante... ormai lo saranno tutti del resto.
Arya mi piace molto e voterei per lei...
Ditocorto però non mi dispiace affatto.
Shireen, tutta la simpatia del mondo.
Tormund è magnetico!
Accetto proposte...
Penso di aver individuato nettamente quale sia il voto contestato...