E' rossa, la si deve votare solo per questo
Voto per
Melisandre/Carice Van Houten
Fate passare varys
Voto Melisandre per saldare il debito di Lady Robyn Snow.
Sarà contenta. Come ti sdebiti tu, non si sdebita nessuno " />
Visto che mi hanno comprato.... voto Melisandre
Fate passare varys
Voto Melisandre per saldare il debito di Lady Robyn Snow.
Sarà contenta. Come ti sdebiti tu, non si sdebita nessuno " />
Dovevo votare la rossa. Non significa che mi piaccia però -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nello Gnocca Contest ho incoronato senza Dubbio Melisandre regina di quel titolo tanto ambito, perchè se lo è meritato.
Allo stesso modo, senza dubbio alcuno, voto Conleth Hill/Varys in questo arduo scontro, poichè ritengo la sua interpretazione assolutamente perfetta e superiore a quelle dei suoi antagonisti in questo girone!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
VOTAZIONI CHIUSE!
Vincitori a parimerito:
Secondo girone della seconda fase del nostro gioco! Are you ready? ">
Riepilogo delle regole:
- Si può esprimere UNA SOLA PREFERENZA e il voto non i può cambiare in corsa (quindi pensateci molto bene prima di votare!)
- I voti dopo le 22 di martedì non saranno conteggiato
Tra i sopravvissuti alla prima tornata, ecco gli sfidanti di questa sera:
Arya Stark/Maisie Williams. Secondo figlia femmina di Eddard Stark e Catelyn Tully, ha un rapporto di rivalità con la sorella maggiore Sansa, mentre nutre un sincero affetto verso il fratellastro Jon Snow. Di animo vivace e inquieto, alle tradizionali mansioni delle lady preferisce l'esercizio nell'arte della spada.
Petyr Baelish "Ditocorto"/Aidan Gillen. Maestro del Conio nel Concilio Ristretto del Re è un uomo scaltro, subdolo e ambizioso. Gestisce i bordelli di Approdo del Re oltre ad essere a capo di una fitta rete di spie. E' da sempre innamorato di Catelyn Tully.
Shireen Baratheon/Kerry Ingram. Unica figlia di Stannis e Selyse Baratheon, è una bambina dolce e solitaria con il viso sfigurato dal Morbo Grigio. Ha una grande simpatia per Davos Seaworth, tanto che quando viene imprigionato nelle celle di Roccia del Drago si reca da lui di nascosto per insegnargli a leggere.
Tormund/ Kristofer Hivju. Un guerriero forte e coraggioso dei bruti, molto vicino al Re oltre Barriera fa parte del gruppetto che scala la barriera con Jon Snow.
Arya Stark/Maisie Williams
Uhm, sono in ritardo, ma dato che c'è un pareggio forse sono ancora in tempo: voto Melisandre.
Io vendo il mio voto! Fatevi vivi e siate generosi nella proposta! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto naturalmente ARYA STARK/MAISIE WILLIAMS,chiedo ai miei debitori di votare per lei.
Ho fatto un reclamo su un voto, vediamo se sarà accolto!
Coll ti maledico!
Che gli estranei ti si portino alla dannazione! " />
Saprei chi votare ma voglio vedere quanto sono generosi i fan di questi personaggi quindi vendo
Coll non dovevi fare questo!