Varys/Conleth Hill.
Giochi sull'ormone impazzito Sharingan? Pensi che i tuoi votanti siano solo "masculi" che non ragionano con il cervello ma con il BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP?!? " />" />
Il Mitico che usa la testa e non le parti basse, ti risponde così
Daenerys Armada
Il mio voto va a Varys, che spero riesca nel suo (lo penso dal primo libro) intento di vendicare la piccola Rhaenys, della cui dipartita si sente, secondo me, anche in colpa.
Rendo comunque onore all' "intelligenza" che la sacerdotessa rossa dimostra in alcune scene, da quella qui sopra, a quella con Gendry nella serie.
Da quanto vedo il comparto femminile teme una sfida all'ultimo ormone tra le chiappe di Drogo e quelle della sacerdotessa rossa " />
bhubauhaubauhauabauhaabuah " />" />" /> le Chiappe di Drogo sono Pura Arte ,è Patrimonio Unesco, non c'è nulla di vagamente ormonale dietro (anche se sono stati appurati casi di Sindrome di Stendhal) " /> Andrea Diprè ha annunciato che ci farà una puntata speciale, ospite Fabrizio Spagiari.
Quelle della Meli sono perfette nei film di Lino Banfi e Bombolo " />
Vota Varys!
Daenerys Armada
Andrea Diprè ha annunciato che ci farà una puntata speciale, ospite Fabrizio Spagiari.
Oddio che incubo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ahahah queste ultime pagine di scambio sono fantastiche ">
Comunque il mio voto va a Varys/Conleth Hill!
Chissà chi riuscirà a spuntarla alla fine...
Andrea Diprè ha annunciato che ci farà una puntata speciale, ospite Fabrizio Spagiari.
Oddio che incubo!
Non succederà: è morto. Spagiari. Diprè è più vivo che mai (e mitizzato nei video di ChristianIce) " />
Uhhhh
" />" /> vabbè nessun problema, ci pensa Martin a resuscitarlo...puntata salvata m/
Varys for President!
Daenerys Armada
Oddio che incubo!
Non succederà: è morto. Spagiari. Diprè è più vivo che mai (e mitizzato nei video di ChristianIce) " />
GUAI A TE CRISTIANAIRTE, GUAI A TE!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Varys
Tipico di Varys...
Mentre impazza lo show... egli rosicchia qualche voto in più " />
Tipico di Varys...
Mentre impazza lo show... egli rosicchia qualche voto in più " />
Sì, facendo sacrificare i suoi uccelletti e i suoi...metamorfi " />
A tal proposito, ricordo che COMPRO ancora.
Fatevi avanti!
(Ho capito come fate a comprare così tanti voti: non personalizzate, e se più persone comprano per lo stesso personaggio...prendete tutti i voti. Decisamente una mossa più scaltra. Diciamo che forse posso comprare più dei sette voti che pensavo " /> )
Melisandre!!
Aggiornamento in dirittura d'arrivo!?
Mi sembra che l'eunuco sia in vantaggio?!?!?
ma è una mia impressione o sono meno votanti dei precedenti gironi?!?!?!
Hacktuhana aspetto tue conferme!!!
Bellissimo Girone comunque!!!