Metamorfo faceva campagna pro Melisandre???
O ti sei confuso, oppure qui ci sono degli strateghi spettacolari!!! " />
Può essere benissimo che mi son confuso io, con questo finale ultraconvulso non ci sto capendo più niente " />
Voto per Arya Stark
Voto scambiato per Arya Stark.
Voto il leggendario TORMUND GIANTSBANE!
Voto Arya. E mi raccomando con chi la vuole votare di non votare qualcun altro pensando che tanto vince lo stesso. Evitiamo suicidi.
Addirittura c'è gente che grida allo scandalo quando non si fa altro, anche nella Primo Turno, che vendere e comprare voti XD. Vabbè..
Io posso vendere il voto per interessi personali, ma al tempo stesso, più obiettivamente, ritenere una vittoria sia immeritata.
A parte il fatto che, potendo scegliere tra due acquirenti, cerco di prediligere quello che tifa per il personaggio che mi piace di più, e quindi alla fine di solito non voto a favore della vittoria che ritengo "scandalosa" (ma tutto dipende da una serie di fattori...).
Voto Arya Stark.
Arya la voto solo se i creditori me lo ordinano.
Ditocorto lo meriterebbe, ma ha perso in partenza.
Shireen, maledetta bimba deforme, non dovevi buttarmi fuori Hodor!
Tormund... vi prego, qualcuno reclami il mio voto in suo favore!
Il mio voto e' in vendita
Si Joso's ti chiedo di votare per Arya.Non mi fido mica di Tormund...Arya la voto solo se i creditori me lo ordinano. Ditocorto lo meriterebbe, ma ha perso in partenza. Shireen, maledetta bimba deforme, non dovevi buttarmi fuori Hodor! Tormund... vi prego, qualcuno reclami il mio voto in suo favore!
Vabbé, votiamo Ditocorto... anche se poverino non ha molte speranze...
voto Arya Stark - Maisie Williams per debito con Aegon il Drago, anche se probabilmente l'avrei votata comunque. SCUSA TORMUND!
Per me state mettendo il carro davanti ai buoi. Io non so cosa decideranno i 4 organizzatori che attendono la seduta plenaria, ma francamente una contestazione che arriva su una persona che ha già votato più volte e il cui voto è stato considerato valido, sarebbe ora più dannosa dell'annullamento.
Detto questo.. io preferisco Varys a Melisandre, pur avendo votato lei,ma se dipendesse da me lascerei comunque il voto come valido.
Avoja, sarebbe dannosisssssimo.
La tua posizione è che è meglio una vittoria falsata in questo turno, andando contro le regole, non annullando un voto che (con tanto di "confessione" di Lady Robin) è chiaramente da cancellare.
E con gli organizzatori che dovrebbero dare la seguente motivazione: siccome c'è sfuggito prima, e quel nick ha fatto già due votazioni ininfluenti in passato, ora permettiamo l'irregolarità in maniera consapevole, lasciando un voto inaccettabile e decisivo nel far vincere un personaggio al posto dell'altro.
Molto personale come visione delle cose...
Qual è la confessione di lady Robyn? Che la sua amica abbia votato per saldare un suo debito? In che cosa questo è diverso dal mio voto?
Io ho votato Melisandre per un voto futuro, e lei ha chiesto di votare Melisandre per un voto passato. E' questo che fa la differenza? Non è troppo conviente pensarla così? Se è il sistema degli scambi fallato non si può intervenire sui voti. Evidentemente i voti precedenti, anzi no.. evidentemente per me visto che gli organizzatori decideranno per conto loro, ha purtroppo reso valido il voto in questione. Non posso pensare che un voto non valga ora quando è valso in passato.
Oltretutto.. mi permetto di ipotizzare che il voto ridato come debito certamente non sarà stato quello che è stato dato e che probabilmente utenti meno "sospetti" siano venuti meno al debito intercosso.
Però una cosa è chiara: un voto non è mai ininfluente. Nello scontro con Kit, è stata dura lotta fino al quasi la fine. Un voto è sempre influente, sia che il votato vinca, sia che perda.. sia che abbia un voto su 50.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Per me state mettendo il carro davanti ai buoi. Io non so cosa decideranno i 4 organizzatori che attendono la seduta plenaria, ma francamente una contestazione che arriva su una persona che ha già votato più volte e il cui voto è stato considerato valido, sarebbe ora più dannosa dell'annullamento.
Detto questo.. io preferisco Varys a Melisandre, pur avendo votato lei,ma se dipendesse da me lascerei comunque il voto come valido.
Avoja, sarebbe dannosisssssimo.
La tua posizione è che è meglio una vittoria falsata in questo turno, andando contro le regole, non annullando un voto che (con tanto di "confessione" di Lady Robin) è chiaramente da cancellare.
E con gli organizzatori che dovrebbero dare la seguente motivazione: siccome c'è sfuggito prima, e quel nick ha fatto già due votazioni ininfluenti in passato, ora permettiamo l'irregolarità in maniera consapevole, lasciando un voto inaccettabile e decisivo nel far vincere un personaggio al posto dell'altro.
Molto personale come visione delle cose...
Ehy piano, che voti ininfluenti? Quando Cristel ha votato per Jon non le è stato tolto il voto, quindi perchè adesso dovrebbe essere cancellato? I giudici hanno dato il loro benestare a lei e al suo voto e io le ho richiesto di votare.
Cioè qui finisce che passo per s*****a pure. Per un gioco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )