Voglio fare un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno aiutato Bran a farcela anche dedicandomi il voto. In particolare, ringrazio soprattutto Lady Robyn e Sara che sono per me preziose come le branchie per un pesce, Fiacca ed Emma Snow perché mi costringono di continuo a ridefinire al rialzo il mio concetto di carineria e infine a Eddard Stark_ che non solo è carina e generosa con me, ma che mi vanto di definire per quel che conosco di lei proprio una bella persona. Grazie ovviamente anche a chi ha rispettato i patti, a chi si è voluto sentire parte di questo aiuto a Bran e a tutti quelli che hanno votato anche Tyrion che io per la prima volta non ho fatto in tempo a votare. " />
Ma prego oh mio sommo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E si, il primo voto a Theon Allen. Visto in foto ero delusissima, troppo diverso dal (mio) Theon cartaceo, e invece recitando...è lui, proprio lui **. Complimenti.
Ygritte Leslie non è altrettanto brava, non riesce a far dimenticare quanto è carina e 'ragazzina' rispetto al suo 'essere bruta'. Però c'è da dire che è stata meno fortunata con la storyline della Barriera (in media la peggiore delle tre stagioni, imho) e soprattutto con i partner di recitazione. Per questo turno può andare.
Il primo Gregor era uno spettacolo. E l'attore è pure simpatico. Ma il bastardo ha lasciato per altri progetti e per questo non si prende il mio voto :P. Il secondo è francamente insignificante anche per un ruolo in cui in effetti non c'è molto da dire. Speriamo migliori con la quarta stagione le parti ad Approdo.
Degli altri non se ne salva uno.
Vendo entrambi i voti
Quasi quasi voto Talisa, anche lei ha i suoi lati interessanti...
Voto a pieni polmoni YGRITTE/ ROSE LESLIE
Invito i miei creditori a farlo....domani contatto chi vende i voti perchéio comprotutto!
Ringrazio l'amico Aegon per il voto!
primo voto per l'incantevole Ygritte/Rose Leslie
secondo voto per il raccapricciante
Gregor "la Montagna" Clegane/Conan Stevens-Ian Whyte
1° voto a Ygritte / Rose Leslie2° voto a Theon / Alfie Allen
primo voto Theon - Alfie Allen perchè Allen mi è piaciuto moltissimo (il melodrammatico "my real father lost his head at King's Landing" questa sì che è una serie televisiva, vai col phatos!!!) anche se nell'ultima stagione ha dovuto principalmente gridare e lamentarsi
e secondo sia per volontà che per dovere Ygritte - Rose Leslie. Mi piace Ygritte ( non si vede dalla firma? " />) e anche la sua trasposizione, un pochino meno selvaggia, vorrebbe fuggire con Gionsnò che invece la molla lì. dopodichè, frecce nel deretano. brava Ygritte!
Talisa, non ti voto manco morta, infermierina accattona!!!tzè!!!impara un po' dov'è Grande Inverno. Vai in palestra a mantenere i tuoi glutei da paura " />!
Theon
Ygritte
Do il mio primo voto a Theon Greyjoy/Alfie Allen: nonostante manchi del tutto la somiglianza fisica con il personaggio dei libri sia l'attore che gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro, rendendo il protetto/ostaggio degli Stark decisamente più empatico rispetto alla faccia da schiaffi che abbiamo conosciuto fino a "La regina dei draghi".
Per il secondo voto valuto proposte di acquisto,
Vendo entrambi i miei voti!
Vendo i miei voti e avverto certe persone che in mancanza di offerte voterò per talisa !
Voto 1: Ygritte / Rose Leslie. Mi piace moltissimo. All'inizio Ygritte non mi era molto simpatica, ma l'ho rivalutata. Trovo che la Leslie sia davvero brava... Mi piace!
Voto 2: Theon Greyjoy / Alfie Allen. Tra tutti gli altri del girone secondo me è quello che merita, ha fatto davvero un buon lavoro Alfie.
Con Talisa ho un rapporto un po' ambivalente.. non la odio, ma nemmeno la amo. L'attrice però è brava, devo riconoscerlo XD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Theon come primo voto Vendo il secondo voto
Daenerys Armada
Primo voto a Ygritte / Rose , brava e bella , nei libri non mi stava simpaticissima , nella serie mi piace di più
Second voto in vendita, contattatemi !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"