Beric Dondarrion/David Michael Scott-Richard Dormer
Luwin/Donald Sumpter
Ho deciso di dare il mio voto all'Estraneo. In fondo e lui, con il suo urlo di battaglia alla fine della seconda, che mi ha fatto pensare "E ora che succede? DEVO leggere quei libri!"
Primo voto a TYRION LANNISTER
Secondo voto in vendita!
votoTYRION votoLORAS
E io che speravo che la rosa restasse a secco , Sir Alex hai rovinato i piani xd
Voto Tyrion Lannister e Bran Stark
Che male ha fatto Jaime ? Buttare bran dalla torre ? Lì l'unico male è stato il fallito omicidio che ci ha costretto a leggere i noiosissimi CAP di bran lo storpio .
Jamie non è certo un buono, mi riferisco all'atteggiamento in generale. Comunque qui andiamo OT e poi questi discorsi li ho già fatti mille volte!
Da quel che hai scritto su Bran sembri avere la sensibilità di un rinoceronte! Scherzo!
Jaime cerca di ammazzare un bambino per coprire le sue scopate con la sorella. Affronta Ned con un sacco di uomini perchè lo teme a dispetto delle sue spacconate. Sa che 15 anni prima Ned e Robert avevano piegato eserciti superiori di numero e avevano fatto piegare la testa anche a Tywin, Mace e a Doran, e Ned aveva anche ucciso la famosa Spada Dell'Alba, il Toro Bianco e l'altro di cui non ricordo il nome (seppur aiutato ma lui e il non combattente Reed furono gli unici sopravvissuti). La figura che fanno Robert e Ned è quella di due lupi messi in una fossa con dei serpenti velenosi; due persone oneste (se escludiamo l'essere puttaniere e fedifrago dell'uno)che dei sotterfugi della politica non sanno niente
Martin ha fatto Sansa stupida all'inverosimile, nei primi libri è un personaggio mal riuscito(dopo meglio), è forse l'unica cosa che è meglio in tv. Quando avevo 4 anni mio padre regalò ad un suo amico un mio cane che aveva morso un vicino; a quel vicino non rivolsi mai più la parola. Avvertire la regina ha causato che lei ha agito prima e quindi è si colpa di Sansa la morte di Ned, che altrimenti sarebbe scappato a nord e avrebbe agito con più saggezza di Robb. Ma la trama di tutta la saga avrebbe perso un sacco di avvenimenti. Sarebbe stato meglio fare che Ned veniva tradito da qualcun altro e non dalla figlia.
Il tutto, naturalmente, è una mia personale opinione.
Deciso per il secondo voto, Bran Stark !
L'Estraneo sta prendendo più voti...
E siamo in piena estate!
Tyrion, passo cadenzato, pagina dopo pagina stacca tutti, anche Bran.
Loras prende un voto!!!
Adesso tutti hanno almeno un voto...
ah no! C'è anche Hugh... ancora a zero, hugh...
Voto Bran e Tyrion
Tyrion Dinklage passerà di sicuro? Beh con il mio voto passa meglio! Non esiste che non prenda un mare di voti, sulla media di tre stagioni è il migliore di tutti.
Ed è anche carino ^^
Mi ha convinto molto anche (il secondo) Beric, come altri, sembra aver dato qualcosa in più che nel libro. Ha un'espressione che passa come niente dal tragico al sarcastico (e ogni tanto ispirato) e per un capo non morto della banda di Robin Hood è semplicemente perfetta. Lo voto sperando che sia voluta e recitata; sarebbe stato simpatico vederlo in alcuni scontri 1 vs 1
Anche tra gli altri non c'è male in questo giro: a parte pupazzo Rickon e pupazzo Estraneo Pure Diverso Dai Libri Ma Perchè c'è la bella resa di Luwin, Ser Hugh nei suoi dieci secondi da vivo e 60 da morto non ha fatto danni...ovviamente di Bran (grande nella mia scena preferita **) ce però per numero di scene è stato avvantaggiato sul capobanda, e Loras pure è bravo ed ha retto scene difficili pure lui; però è antipatico nel libro e anche più antipatico nella serie XD
Quindi niente. Nano e non morto.
primo voto per
Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
secondo voto per
Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright.
Ahaha tutto sommato Loras mi sta simpatico come attore e come personaggio quindi perché no ?
Che male ha fatto Jaime ? Buttare bran dalla torre ? Lì l'unico male è stato il fallito omicidio che ci ha costretto a leggere i noiosissimi CAP di bran lo storpio .
Jamie non è certo un buono, mi riferisco all'atteggiamento in generale. Comunque qui andiamo OT e poi questi discorsi li ho già fatti mille volte!
Da quel che hai scritto su Bran sembri avere la sensibilità di un rinoceronte! Scherzo!
Jaime cerca di ammazzare un bambino per coprire le sue scopate con la sorella. Affronta Ned con un sacco di uomini perchè lo teme a dispetto delle sue spacconate. Sa che 15 anni prima Ned e Robert avevano piegato eserciti superiori di numero e avevano fatto piegare la testa anche a Tywin, Mace e a Doran, e Ned aveva anche ucciso la famosa Spada Dell'Alba, il Toro Bianco e l'altro di cui non ricordo il nome (seppur aiutato ma lui e il non combattente Reed furono gli unici sopravvissuti). La figura che fanno Robert e Ned è quella di due lupi messi in una fossa con dei serpenti velenosi; due persone oneste (se escludiamo l'essere puttaniere e fedifrago dell'uno)che dei sotterfugi della politica non sanno niente
Martin ha fatto Sansa stupida all'inverosimile, nei primi libri è un personaggio mal riuscito(dopo meglio), è forse l'unica cosa che è meglio in tv. Quando avevo 4 anni mio padre regalò ad un suo amico un mio cane che aveva morso un vicino; a quel vicino non rivolsi mai più la parola. Avvertire la regina ha causato che lei ha agito prima e quindi è si colpa di Sansa la morte di Ned, che altrimenti sarebbe scappato a nord e avrebbe agito con più saggezza di Robb. Ma la trama di tutta la saga avrebbe perso un sacco di avvenimenti. Sarebbe stato meglio fare che Ned veniva tradito da qualcun altro e non dalla figlia.
Il tutto, naturalmente, è una mia personale opinione.
Mi rendo anche conto che trovo inverosimile anche che due personaggi dello spessore di Ned e Robert si facciano infinocchiare in quel modo.
Ok ho deciso....secondo voto BRAN STARK:)