se questo nn è spam io sono babbo natale
Ma no,era l'ora tarda..non c'era nulla di più interessante su cui discutere =PpP
Quindi,sei babbo natale
azz e le renne dove sono?
dai le dimensioni ci sono, mi basta solo un cappello rosso ^^
Per le renne,basta chiedere =))
Spam?Chiarimenti?
Credo che abbiate raggiunto il lkimite dell'OT. Una discussione molto interessante ridotta ad un conteggio alla rovescia con solo voi due. Ragazzi ancora un po' e vi segnalo al dio dell'OT.
Serietà, altrimenti un bel 7 in condotta
Eddai!!Anke gli sbirri adesso!!!Su,su....un pò di clemenza Ghost!!
Saluti
Ohibò che esagerazione adesso anche la pula chiamano
vabbè..
Credo che abbiate raggiunto il lkimite dell'OT. Una discussione molto interessante ridotta ad un conteggio alla rovescia con solo voi due. Ragazzi ancora un po' e vi segnalo al dio dell'OT.
Serietà, altrimenti un bel 7 in condotta
Era notte,io,come avrai già letto,stavo ancora facendo tutte quelle relazioni di scienze(con l'aggravante che di scienze non capisco una mazza)e dovevo cazzeggiare un po' per tenermi sveglio,sono un rin*****onito di mio,cos'altro vuoi come giustificazion?tranquillo sto scherzando(a scanso di equivoci dato che ormai sembra che voi mi prendiate troppo sul serio anche quando si scherza)
PS :ieri ho finito alle4e mezza e ora sto pure studiando,allucinante
Saluti
Scusa, ma chi ha mai parlato di sbirri? Io ho solo tirato in ballo il signore nostro che tutti gli OT vede ed alcuni colpisce
E non considero valida la scusa dell'orario se non si è coscienti di ciò che si scrive... non si scrive
Ovviamente sono assolutamente faceto e non serio
Anche perchè come diceva quel mio amico: chi è senza peccato...
2 spammer detected...
MI SI PUò SPIEGARE COSA C***O SI INTENDE CON SPAM?
...
...
...
...per favore
Comunque ha ragione Ghost,stiamo andando un po'troppo OT,vediamo di riprendere il filone centrale
MI SI PUò SPIEGARE COSA C***O SI INTENDE CON SPAM?
Spammare o Trashare (o come si scrive) significa fare OT,
ma più che altro fare Post completamente inutili,che servono solo per prendere spazio...
o almeno credo...
Saluti
Scusa, ma chi ha mai parlato di sbirri? Io ho solo tirato in ballo il signore nostro che tutti gli OT vede ed alcuni colpisce
E non considero valida la scusa dell'orario se non si è coscienti di ciò che si scrive... non si scrive
Ovviamente sono assolutamente faceto e non serio
Anche perchè come diceva quel mio amico: chi è senza peccato...
Ma anke io ero assolutamente scherzoso!!
Volevo solo dire che ogni tanto può capitare di andare OT!!!
Anche di esagerare......
Saluti
Spammare = scrivere post (messaggi) inutili e/o non attinenti al titolo del topic con lo scopo di incrementare il numero il proprio numero di messaggi e con lo scopo di creare il caos...