io votai altro !!!!!!! faccio l'ITPACLE ovvero
istituto tecnico periti aziendali corrispondenti in llingue estere !!!!!!!!
itpacle rulez !!!!
cmq derfel io ti posso dire ke vabbe copiare nn è giusto, ke uno deve faticare, ke deve fare quel ke riesce.....ma anke io, ke ho una media dell otto, nn rinuncio a dare un occhiata al foglio del migliore della classe, se mai dovessi averne bisogno !!!!!
---------------henry s. rulez !!!!!!!!!----------------(il secchione)
ah ok,questo è tutto un altro discorso allora..L'esasperare una propria caratteristica è un comportamento ricorrente per l'uomo..c'è chi è totalmente disonesto e si compiace a vedere i frutti della sua disonestà..ma qui si apre un altro discorso e direi che andremmo abbastanta OT e gli altri utenti potrebbero non apprezzare =)
Fregatene,gli OT sono all'ordine del giorno qui
Ah,buono a sapersi..la prossima volta allora starò ben attento ad andare OT
Questo è lo spirito(penso che il Petrucci mi ucciderà per questo)
Naaa perchè ucciderti,quando potrebbe fare qualcosa di più divertente =PpP
Scusa Dark Heart ma ad un certo punto mi sorge spontanea una domanda:ma da dove c***o le prendi quelle icone?Allucinante
Non te lo dico o inizii ad usarle anche tu
Scherzo =PpP
Sono state raccolte un po' qua e là per la rete =)
Allora cambio la domanda,anzi la trasformo in proposta:riesci a postare un totale di10messaggi senza alcun'icona?(logicamente quelle nella firma non contano)
Se questo serve a farti sentire meglio,non è un problema farlo...
-9
Non hai idea di quanto questo mi appaghi mmhhhhh
Beato te che sei felice per queste cose...
-7
Aò 8 non barare
PS :concorderai che ogni tanto un po' di sano cazzeggio ci vuole
8?perchè 8?
Non mi pare tu abbia specificato di farne 10 solo in questo topic...controlla ingiro,trovi anche gli altri..
-5
8?perchè 8?Non mi pare tu abbia specificato di farne 10 solo in questo topic...controlla ingiro,trovi anche gli altri..
-5
Errore mio
Per tua somma libidine ne ho fatti 10 senza faccine..ora puoi gioire per 1-2 settimane...
0