Terzo anno di itis informatico. Un saluto ai miei (futuri) colleghi Savatage e Garland!!!X il SECCHIONE: la rima è scontata SOPPRESSIONE!Si e poi da ki copieremmo?
Un slauto a te futuro collega!!!
P.s.:mi kiamo Garlan!!Non Garland!!(nn per qlkosa,ma rikiama già troppo di per se,tristemente, il famoso parco dei divertimenti,se aggiungi la D la situazione peggiora!!!Spero ke in futuro nessuno arrivi a kiamarmi proprio Gardaland!! )
Cmq nn bisogna sopprimere il secchione!!Io tutt'ora (all'università) molto spesso dipendo da loro!!! lo so è triste
Saluti!
Scusa Gardaland ma come si fa a dipendere dalla dannata stirpe anche all'università?non che io sia un esperto ma con gli orali come si fa?
PS :sono uno dei pochi idioti che disprezzano l'atto del copiare...sorry
Scusa Gardaland ma come si fa a dipendere dalla dannata stirpe anche all'università?non che io sia un esperto ma con gli orali come si fa?
Agli orali non lo so....ma agli scritti......e cmq il secchione resta effettivamente sempre utile per appunti e robe simili.....
Per quanto riguarda il tuo giudizio sul copiare......aspetta di averne bisogno....mai dire mai.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
So cosa vuoi dire ma sono dell'assurdo parere che se uno per cavarsela ha bisogno di copiare non è all'altezza dell'obiettivo che si è prefisso ma questo è un mio personalissimo parere che può anche essere trovato folle;io continuo però a pensare che in certe cose l'onestà venga prima di tutto e questo mi si è tradotto in intere nottate in bianco l'anno scorso(ed ero ancora in quinto ginnasio ),credo che ciascuno debba assumersi la responsabilità delle proprie capacità e puntare ad un sempre più alto livello in tali competenze effettuando la scalata con le proprie mani.....
Altro PS :Mezzouomo rimetti immediatamente quell'avatar,è un ordine
......io continuo però a pensare che in certe cose l'onestà venga prima di tutto.......credo che ciascuno debba assumersi la responsabilità delle proprie capacità e puntare ad un sempre più alto livello in tali competenze effettuando la scalata con le proprie mani.....
Altro PS :Mezzouomo rimetti immediatamente quell'avatar,è un ordine
Ahhhhh......abbiamo trovato il nuovo Ned Stark... o il nuovo Stannis Baratheon......continua così Derfel che sei un mito..... .....è bello che tu abbia dei valori così saldi...ricorda però le immortali parole di Cromwell:
"Credete in Dio, ma tenete ben asciutta la polvere da sparo"........
PS: che cos'ha il mio avatar...è successo qualcosa al mio ratto?
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!!!!!!!!!!"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sono troppo affezzionato a quell'avatar dato che ti sei iscritto tre giorni dopo di me e che è stato una delle prime cose che mi hanno colpito,comunque ho temuto che avessi deciso di cambiarlo perchè per un po' al suo posto era comparso il fatidico spazio vuoto con la fatidica "x" rossa...
PS :grazie per il "Ned",non sono in molti ad apprezzare questa mia ostinazione anche se,pur non essendo secchia,vengo molte volte visto come colui da cui copiare...tragico eppure lo concedo...
Agli orali non lo so....ma agli scritti......e cmq il secchione resta effettivamente sempre utile per appunti e robe simili.....
Per quanto riguarda il tuo giudizio sul copiare......aspetta di averne bisogno....mai dire mai.......
Agli orali infatti nn ho mai copiato ne avuto bisogno di suggerimenti,è ovviamente impossibile,ma per quanto riguarda gli scritti se si può,si copia di brutto!!
Generalmente sono una persona onesta e diciamo che non mi sento un disonesto per il semplice fatto che copio agli scritti!!
Ci sono molte altre situazioni della vita ben più importanti per valutare questa virtù in una persona!!
Cmq complimenti per la tua superonestà!!E' molto difficile esserlo fino a questo punto!!
difficile anke da immaginare!!
Saluti
Concordo con Garlan,direi che l'onestà di una persona si vede da ben altro che da 2 risposte copiate in un compito in classe o agli esami..
comunque ho fatto anche io l'itis,periti informatici rulez =))
E infatti nessuno sosteneva che l'onestà avesse come metro la scopiazzatura ai tempi della scuola o dell'università......il mio è un punto di vista condivisibile come pure deprecabile,a voi l'interpretazione....
io continuo però a pensare che in certe cose l'onestà venga prima di tutto e questo mi si è tradotto in intere nottate in bianco l'anno scorso
etc etc
Uhm,da questo mi sembrava fosse quello che intendevi,se non è così scusa la mia sbagliata interpretazione..
Quello che intendevo dire io era che la mia personalità mi impone di assumere questi atteggiamenti di onestà fini a se stessi che,nella loro inutilità,mi danno a volte grandi soddisfazioni ultima tra queste oggi abbiamo avuto i risultati del compito di latino(che come al solito ho svolto immerso in un isolamento totale)e, tra una sfilza di 3 e di 2,il mio 7e mezzo è stao il voto più alto in assoluto ed era tutto merito mio...questo è quello che cerco di dire:l'onestà di un individuo non si misura in queste piccole cose ma un individuo onesto può esasperare questa propria caratteristica spingendola all'estremo e gratificandosi per i risultati conseguiti
ah ok,questo è tutto un altro discorso allora..
L'esasperare una propria caratteristica è un comportamento ricorrente per l'uomo..c'è chi è totalmente disonesto e si compiace a vedere i frutti della sua disonestà..ma qui si apre un altro discorso e direi che andremmo abbastanta OT e gli altri utenti potrebbero non apprezzare =)
Apprezzo molto le tue convinzioni sull'onestà e sul non copiare Derfel. E in tutta sincerità ti auguro mai di non dover incontrare una situazione in cui tu ti possa ritrovare a copiare, magari perchè il prezzo di non farlo sia molto più alto rispetto a quello di farlo.
Non lo dico assolutamente perchè mi considero una persona con più esperienza o cose simili, te lo dico perchè a volte queste cose accadono.
E' bello avere dei principi, ma essi non possono essere mai considerati alla stregua di immutabili leggi della fisica.
I.T.C. indirizzo Programmatori!