Nessuno che commenta l'avvincente partita di ieri Russia - Corea del Sud? " />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Nessuno che commenta l'avvincente partita di ieri Russia - Corea del Sud? " />" />" />
Abbiamo già dato " />" /> Comunque sono ancora in preda all'esaltazione per una gara così avvincente e dagli elevatissimi contenuti tecnici! " />
Abbiamo già dato " />" /> Comunque sono ancora in preda all'esaltazione per una gara così avvincente e dagli elevatissimi contenuti tecnici! " />
Scommetto che stanotte non hai neanche dormito per l'adrenalina " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Posso dire che, nonostante l'italianità, ho gufato e guferò la Russia di Capello? Quel suo atteggiarsi a sergente di ferro, sempre impegnatissimo a star sulle pa**e a tutti, lo trovo insopportabile: i "vincenti e simpatici" sarebbero l'ideale, i "perdenti e simpatici" almeno mettono simpatia, i "vincenti e antipatici" non si faranno amare ma almeno portano il risultato a casa.....i "perdenti e antipatici" sono solo ridicoli.
Cosa ti intestardisci a fare il duro, come sa da questa irreprensibile voglia di ordine e disciplina dipendesse la vittoria del mondiale? Ciccio, non lo vinci il Mondiale! Alleni la Russia, mica la Spagna o la Germania......rilassati.
Cosa ti intestardisci a fare il duro, come sa da questa irreprensibile voglia di ordine e disciplina dipendesse la vittoria del mondiale? Ciccio, non lo vinci il Mondiale! Alleni la Russia, mica la Spagna o la Germania......rilassati.
Forse ha paura di Putin " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Posso dire che, nonostante l'italianità, ho gufato e guferò la Russia di Capello? Quel suo atteggiarsi a sergente di ferro, sempre impegnatissimo a star sulle pa**e a tutti, lo trovo insopportabile: i "vincenti e simpatici" sarebbero l'ideale, i "perdenti e simpatici" almeno mettono simpatia, i "vincenti e antipatici" non si faranno amare ma almeno portano il risultato a casa.....i "perdenti e antipatici" sono solo ridicoli.
Hair ormai è diventato schiavo del personaggio! " />
Comunque ieri hanno corso zero i russi, fisicamente indecenti, anche se poi sono usciti nel secondo tempo, quando gli asiatici hanno un po' mollato... I coreani hanno fatto un bel pressing, sono stati molto ordinati nella fase difensiva e rapidi in contropiede... Akinfeev ha fatto papere su papere, e dire che prima dell'infortunio prometteva così bene! scelte del Capellone non irreprensibili: perchè lasciare fuori gente come Schennikov, Dzagoev e Denisov? " /> c'è da dire che ha azzeccato i cambi però! " /> Dei coreani mi è piaciuto molto Son del Leverkusen!
Il Brasile non lo sottovaluterei così tanto, quello del 94 era peggio di questo, ma vinse...il Brasile di solito vince quando non è la miglior squadra, perchè in quel caso si specchia troppo in se stesso...questo Brasile è solido invece, la difesa è solida...in più gioca in casa...occhio!!
Per Capello arrivare ai quarti sarebbe come vincere il Mondiale, impresa difficile,ma non impossibile...
Ma quelli della Corea del Sud si chiamano tutti Lee? Ce n'erano tre che hanno giocato addirittura... " />
Robert E. Lee se lo sognano però. Rosikoni!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ma quelli della Corea del Sud si chiamano tutti Lee? Ce n'erano tre che hanno giocato addirittura... " />
Park, Lee, Kim, Hong, Yun, Lee, Jung, Hwang, Kwak, Kim, Kim, Ha, Han, Ji, Ki, Kim, Lee, Son, Kim, Lee, Koo, Park
Non si può capire quanto ho riso con quella telecronaca " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Park, Lee, Kim, Hong, Yun, Lee, Jung, Hwang, Kwak, Kim, Kim, Ha, Han, Ji, Ki, Kim, Lee, Son, Kim, Lee, Koo, Park
Non si può capire quanto ho riso con quella telecronaca " />
E cosa dire della voce tecnica che ti decantava le qualità di Dzagoev e Kolkorin ?? " />" />
Non so come abbia fatto VG a giocare così contro gli Aussie... robe dell'altro mondo, son stati fortunati a portarla a casa, complice anche il portierino australiano... " />" />
Avevo detto che la Spagna non avrebbe fatto 6 punti tra Cile e Australia. Probabilmente non ne farà neppure 4.
Dedicato alla Spagna... " />
http://www.youtube.com/watch?v=NoBFhdeR9PE
oh... magari poi riescono pure a pareggiarla o vincerla, ma lo sberlone preso non è di poco conto... " />
Si ma che peccato. E continuano a farmi perdere i pronostici.
C'è da fare una riflessione: i giocatori delle squadre di club (tutte iberiche) che hanno dominato in europa (Real, Atletico,Siviglia, Benfica) sono evidentemente arrivati spremuti al massimo e soffrono maggiormente il clima carioca. Diversa interpretazione di tale flop non saprei dare.
La Spagna ha sperso.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."