Scusate se smonto l'entusiasmo, ma prima di fare i casting sarebbe opportuno verificare se c'è la disponibilità di:
- un regista
- telecamere della madonna
...e Dio solo sa quante altre cose.
In più, al di là delle somiglianze, tutti qui sanno recitare?
Quà si sta' a giocare, quanti pensi che abbiano veramente la possibilità di mollare lavoro e famiglia per andare dall'altra parte dell'Italia? io cambierei direttamente il nome nella discussione in somiglianze personaggi/barrieristi, però non ho voce in capitolo
Non riesco a caricare nessuna immagine che palleee
Anche io ho preso tutto come un gioco , come un qualcosa di ipotetico
Guenhwyvar starebbe benissimo come Val , Neddle mi piace sia come Arya che come Meera , Albert forse lo vedo più come Robb , anche se come "colori" è più Jon. Elvira forse la vedo più come Melisandre che come Osha ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Scusate se smonto l'entusiasmo, ma prima di fare i casting sarebbe opportuno verificare se c'è la disponibilità di:
- un regista
Quà si sta' a giocare, quanti pensi che abbiano veramente la possibilità di mollare lavoro e famiglia per andare dall'altra parte dell'Italia? io cambierei direttamente il nome nella discussione in somiglianze personaggi/barrieristi, però non ho voce in capitolo
Uh, pardon...
Credevo (leggendo l'incipit di E. Seaworth) che si volesse fare davvero qualcosa di "reale".
Val ha una lunga treccia color miele e gli occhi grigi
strano, io me la ricordo mora occhi scuri O_O
- un regista
se è così allora posso mettere anche io la mia foto xD
io pensavo fosse una cosa seria
No va be' Asha me la son sempre immaginata carina e intrigante e poi nella serie hanno scelto un ce**o d'attrice!!Invece Osha me la immaginavo suppergiù come l'attrice,che lo stesso non è una bellezza!!Dicevo che secondo me sei decisamente più carina di come immaginavo la bruta!!!Poi non ricordo se nei libri si fa un'accurata descrizione fisica di Osha (mi sembra di no)quindi ognuno l'ha sicuramente immaginata a modo suo!!
Sicuro che non ti confondi con Asha?L'unica somiglianza che proprio non vedo e' quella tra Elvira e Osha!!Osha me la immagino bruttarella (magari non come nella serie,ma una cosa del genere)!!Magari una delle serpi delle sabbie!!
Ah ecco, ti chiedevo appunto perchè io invece trovo l'attrice che fa Osha bella e molto carismatica! Cmq mi pare che nel libro venga detto solo che è un tipo selvaggio e scura di capelli.
*We are all bad in someone's story*
Super carismatica,mi piace molto come attrice!!Bella,be'...i gusti son gusti!!A me non piace molto!!
Ah ecco, ti chiedevo appunto perchè io invece trovo l'attrice che fa Osha bella e molto carismatica! Cmq mi pare che nel libro venga detto solo che è un tipo selvaggio e scura di capelli.
No va be' Asha me la son sempre immaginata carina e intrigante e poi nella serie hanno scelto un ce**o d'attrice!!Invece Osha me la immaginavo suppergiù come l'attrice,che lo stesso non è una bellezza!!Dicevo che secondo me sei decisamente più carina di come immaginavo la bruta!!!Poi non ricordo se nei libri si fa un'accurata descrizione fisica di Osha (mi sembra di no)quindi ognuno l'ha sicuramente immaginata a modo suo!!
Sicuro che non ti confondi con Asha?L'unica somiglianza che proprio non vedo e' quella tra Elvira e Osha!!Osha me la immagino bruttarella (magari non come nella serie,ma una cosa del genere)!!Magari una delle serpi delle sabbie!!
Scusate se smonto l'entusiasmo, ma prima di fare i casting sarebbe opportuno verificare se c'è la disponibilità di:- un regista- telecamere della madonna- location- costumi...e Dio solo sa quante altre cose.In più, al di là delle somiglianze, tutti qui sanno recitare?
Facciamo un bel fotoromanzo!!!
Be ragazzi, mi sembra ovvio fosse solo un gioco... a Meno che non vi presentiate con qualche bell'assegnone e ci mettiamo un attimo ad accettare " />
P.S. a fine giornata l'aggiornamento del post riepilogativo, attendete fiduciosi " />
Uh, pardon...
Credevo (leggendo l'incipit di E. Seaworth) che si volesse fare davvero qualcosa di "reale".
No, ma figurati io ho dato solo la mia opinione, poi gli altri magari sono anche seri (;
Io direi di scegliere qualcuno per il ruolo di Tywin Lannister e far finanziare tutto a lui!!!:)Volontari per la parte del ricco leone??Be ragazzi, mi sembra ovvio fosse solo un gioco... a Meno che non vi presentiate con qualche bell'assegnone e ci mettiamo un attimo ad accettare " /> P.S. a fine giornata l'aggiornamento del post riepilogativo, attendete fiduciosi " />
Io direi di scegliere qualcuno per il ruolo di Tywin Lannister e far finanziare tutto a lui!!!
Volontari per la parte del ricco leone??
">"> Qualcosa mi dice che nessuno si offrirà !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Cmq in realtà non ci vuole chissà quanti soldi e chissà cosa per fare una cosa decente e low-budget eh, sta tutto nel montaggio e negli effetti che si possono creare con un buon programma l'essenziale sarebbe un telo blu cobalto da mettere come sfondo. Ovviamente l'effetto non sarebbe da Oscar ma io che studio Cinema vi assicuro che ho visto fare di tutto anche con niente. Si potrebbe anche scegliere per esempio tutti i personaggi che dovrebbero trovarsi ad Approdo nella stessa parte d'Italia così possono trovarsi tra loro e fare per se e poi montare tutto insieme. Poi io parlo tanto per parlare eh, non per forza deve essere una cosa seria ">
*We are all bad in someone's story*
Mal che vada ci si vede a Lucca come cosplayer "ufficiosi" di Got " />
Daenerys Armada