@SerGult e Lady Wylla siete carinissimeeee!!! " />
Allora...concordo, per SerGult direi una delle serpi dorniane!
ma lady wylla non è mia stone?! comunque dobbiamo avere pazienza qualche nuovo personaggio salterá fuori!io ormai la privacy l ho mandata a quel paese, peró sarebbe una sokuzione mettere una foto per poco tempo.
Ci hai proprio preso! Con quei bellissimi occhi chiari e i capelli scuri, è perfetta per Mya Stone!
Quaithe lasciatela a me, che sono l'unica che deve coprirsi davvero " />
Praticamente siamo così inguardabili da doverci coprire la faccia? " /> ..beh una di voi due ser gult e lady wylla potrebbe fare quaithe(scusate non mi ricordo come si scrive " />)?
...
...
DRACARYS!!!
IMHO ser gult è proprio dorniana! Tra le serpi (tranne Obara eh)... se Nymeria non è stata presa ce la vedrei " />
Arwen fattti vedereeeee <3
Lo step "imbarazzo/tutela della privacy" è duro da superare " /> ...e poi i personaggi femminili sono praticamente finiti " />
PS: ribadisco...w la barba! Fa "omo vero" !!! " />" />
Praticamente siamo così inguardabili da doverci coprire la faccia? " /> ..beh una di voi due ser gult e lady wylla potrebbe fare quaithe(scusate non mi ricordo come si scrive " />)?
...
...
DRACARYS!!!
IMHO ser gult è proprio dorniana! Tra le serpi (tranne Obara eh)... se Nymeria non è stata presa ce la vedrei " />
" />" />" /> mi sa di sìììì! Vogliono coprirci la faccia " />
Con la descrizione di Nymeria più o meno ci sono anche se non sono così bella, avvenente e soprattutto FEMMINILE! E sono anche un po' meno slanciata " />
Il volto di arwen89 sarà svelato o no? Voyager! (o meglio, Catzenger! XD)
Io vorrei dirvi chi ricordate, però i pochi ruoli che conosco sono già presi, e molti di quelli che dite non li conosco neppure " />
Ps. è ufficiale? Posso essere il primo spadaccino di Braavos, danzatore dell'acqua ecc. ecc.?
Per me sei proprio Syrio (anche se quello della.serie TV) " />
PS W la barba e gli uomini con la barba!!! " />
OVVIAMENTE concordo anch'io sulla barba " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
@Lady Wylla: Lyanna Stark
Daenerys Armada
Vero, anche lei in effetti!
Che dicono gli altri? Mya Stone o Lyanna? Wylla dicci cosa ne pensi! XD
Vero, anche lei in effetti!
Mi lasciate senza parole dallo stupore! Mai pensavo di avvicinarmi a queste bellezze... ma quanto vi voglio bene? " /> " />
Quante belle new entry!!!
Lady Wylla una grandissima Mia Sone, ma anche Lyanna, perché no... " />
Kinginthenorth...sei un superbo primo spadaccino di braavos, niente da dire " />
Arwen89....una Quaithe perfetta...Fascino e mistero " />
io posso cedere il posto da gentil pulzella. Se mi abbronzo un po' mi fate fare Salladhor Saan?
io posso cedere il posto da gentil pulzella. Se mi abbronzo un po' mi fate fare Salladhor Saan?
Sei fantasticaaaaaaaa! *__*
" />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vero, anche lei in effetti!@Lady Wylla: Lyanna Stark
Mi lasciate senza parole dallo stupore! Mai pensavo di avvicinarmi a queste bellezze... ma quanto vi voglio bene? " /> " />
Sei tu che sei bella, noi ci limitiamo a prenderne atto!
Quante belle new entry!!!
Lady Wylla una grandissima Mia Sone, ma anche Lyanna, perché no... " />
Kinginthenorth...sei un superbo primo spadaccino di braavos, niente da dire " />
Arwen89....una Quaithe perfetta...Fascino e mistero " />
Fascino e mistero...sono proprio io! " /> (ovviamente è autoironico " /> )
" /> No vabbè...hai vinto!!!
Spettacolo figlia mia uhauahuahaah " />
Daenerys Armada
Felice come un bimbo che riceve il suo regalo di natale.
Gioioso come un cane quando vede il suo padrone
Fiero come... una fiera XD
Che bel progetto!!! " /> complimenti a chi l'ha ideato
Giusto per curiosità: sono rimasti liberi i ruoli di Theon e/o Ramsay? Interpreterei volentieri uno dei due, ovviamente se mi giudicherete idoneo.
Che bel progetto!!! " /> complimenti a chi l'ha ideato
Giusto per curiosità: sono rimasti liberi i ruoli di Theon e/o Ramsay? Interpreterei volentieri uno dei due, ovviamente se mi giudicherete idoneo.
A me hanno ipotizzato Theon...vedremo gli sviluppi xD
...
...
DRACARYS!!!
" /> ovviamente non intendevo per quello ahaha stavo solo passando in rassegna i personaggi femminili che mancavano