E sennò un siryo Forel per kinginthenorth?
" />
Preferisco Syrio Forel :P anche perchè lo conosco!! XD
boh la mia era solo un' idea " /> ... sentiamo i barrieristi più esperti " />
Quest'idea è bellissima *___* avevo già visto il topic ma non mi sembrava il caso di riesumarlo " /> visto che l'ha fatto qualcun altro partecipo all'iniziativa con piacere
Eccomi in due versioni differenti di me:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-9/1939708_10204023023364283_8350052784650270202_n.jpg
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
che bell'idea sì, è ancora in corso?
Ma siete bellissimi/e barrieristi e barrieriste *_*
Io penso di non assomigliare a nessuno... Ed ho troppe paranoie sulla privacy per pubblicare una mia foto in pubblico su di un forum " />
Stavo pensando che magari mi passeranno ma non credo succederà " />
Qualcuno vuol farmi da consulente all'immagine? " />
Ahahah in che senso?!
Io penso di non assomigliare a nessuno... Ed ho troppe paranoie sulla privacy per pubblicare una mia foto in pubblico su di un forum " />
Ma pubblica dai, sali sulla barca di chi ha detto addio alla privacy xD
@SerGult: direi Sarella, ma c'è già...penserò ad altro
Alcuni ruoli sono azzeccatissimi! E anche secondo me il Re del Nord dal sangue di drago potrebbe passare per Syrio o Areo xD
Eccomi qui, giudicate voi chi potrei essere...magari un anonimo alfiere Baratheon " />
Massì infatti, aboliamo la privacy XD
Andrea anche tu non scherzi in quanto a barba però eh?
Alcuni ruoli sono azzeccatissimi! E anche secondo me il Re del Nord dal sangue di drago potrebbe passare per Syrio o Areo xD
Eccomi qui, giudicate voi chi potrei essere...magari un anonimo alfiere Baratheon " />
Io invece direi un personaggio molto più centrale (che mi pare sia libero), però non so quanto ti possa piacere xD
Theon!!
Io invece direi un personaggio molto più centrale (che mi pare sia libero), però non so quanto ti possa piacere xD
Theon!!
Concordo su theon!! XD
Dai dai, datemi syrio :P
Per me ci sta anche Syrio per king!! xD
Massì infatti, aboliamo la privacy XD
Andrea anche tu non scherzi in quanto a barba però eh?
Sì, ci tengo molto a lei :3
Theon!!
Non mi dispiacerebbe, è un personaggio che comunque mi piace abbastanza pazienza per le torture " /> ma almeno avrei un ruolo importante!
Sì, Luca può davvero essere il primo spadaccino di Braavos!
Ma pubblica dai, sali sulla barca di chi ha detto addio alla privacy xD
@SerGult: direi Sarella, ma c'è già...penserò ad altro
Non mi va proprio che possa restare pubblica e consultabile a tutti e che poi la gente mi riconosca (manco fossi famosa " /> )
Anche il mio faccialibro è completamente privato per le stesse paranoie.
Magari potrei metterne una e toglierla dopo qualche giorno? Ci penso " />
Ahahah in che senso?!
non lo so nemmeno io, magari qualcuno aveva un'idea per farmi superare le paranoie sulla privacy e il web " />