Per il forum girano greggi di utenti non registrati, teneri figli d'estate che vengono a curiosare della maestosa meraviglia della barriera, non ci può essere alcun problema di privacy con i confratelli, ma alcuni segreti devono rimanere segreti con gli estranei.
mi sono sentito dire, più volte, di avere l'aria dell'uomo di ferro. Affascinante, ma io non mi ci vedo proprio...voi che dite? Sono curioso! (chiedo scusa per le foto, sono le migliori che ho. Direte "pensa le altre!" " /> )
che bell'idea sì, è ancora in corso?
Ma siete bellissimi/e barrieristi e barrieriste *_*
Io penso di non assomigliare a nessuno... Ed ho troppe paranoie sulla privacy per pubblicare una mia foto in pubblico su di un forum " />
Stavo pensando che magari mi passeranno ma non credo succederà " />
Qualcuno vuol farmi da consulente all'immagine? " />
Ma pubblica dai, sali sulla barca di chi ha detto addio alla privacy xD
@SerGult: direi Sarella, ma c'è già...penserò ad altro
Non mi va proprio che possa restare pubblica e consultabile a tutti e che poi la gente mi riconosca (manco fossi famosa " /> )
Anche il mio faccialibro è completamente privato per le stesse paranoie.
Magari potrei metterne una e toglierla dopo qualche giorno? Ci penso " />
Per il forum girano greggi di utenti non registrati, teneri figli d'estate che vengono a curiosare della maestosa meraviglia della barriera, non ci può essere alcun problema di privacy con i confratelli, ma alcuni segreti devono rimanere segreti con gli estranei.
Allora fatevi un autoritratto xD
(comunque può essere una soluzione mettere e cancellare dopo poco...bo, è che io di solito mi fo pochi problemi xD su FB mi sa ho più roba pubblica che privata ahah)
@Valar Morghulis: Grenn?
che bell'idea sì, è ancora in corso?
Ma siete bellissimi/e barrieristi e barrieriste *_*
Io penso di non assomigliare a nessuno... Ed ho troppe paranoie sulla privacy per pubblicare una mia foto in pubblico su di un forum " />
Stavo pensando che magari mi passeranno ma non credo succederà " />
Qualcuno vuol farmi da consulente all'immagine? " />
Ma pubblica dai, sali sulla barca di chi ha detto addio alla privacy xD
@SerGult: direi Sarella, ma c'è già...penserò ad altro
Non mi va proprio che possa restare pubblica e consultabile a tutti e che poi la gente mi riconosca (manco fossi famosa " /> )
Anche il mio faccialibro è completamente privato per le stesse paranoie.
Magari potrei metterne una e toglierla dopo qualche giorno? Ci penso " />
Ho le vostre stesse fissazioni! XD Ci penso un po' su...
Il fatto è che l'idea di associare la propria faccia ad un personaggio di ASOIAF è molto, molto originale e carina. Però mi frena il fatto di dover pubblicare una mia foto su un forum che del resto è pubblico " />
mi sono sentito dire, più volte, di avere l'aria dell'uomo di ferro. Affascinante, ma io non mi ci vedo proprio...voi che dite? Sono curioso! (chiedo scusa per le foto, sono le migliori che ho. Direte "pensa le altre!" " /> )
In effetti potresti essere un uomo di ferro! Oppure ti vedrei anche come Robb, visto che mi sembri alto e muscoloso e con i capelli castani! Vediamo cosa dicono gli altri XD
EDIT: Concordo con Albert...Grenn sarebbe perfetto!!!
...comunque non si sa chi sia più barbone tra il king e Andrea!!! E' un complimento, eh! W la barba !
Purtroppo sfioro appena l'1.70 XD
Io faccio una popolana qualsiasi, basta che non sia la madre di qualche bastardo di Robert " />
Per l'altezza potrei benissimo fare Penny " />" />" />
Posso anche fare un uomo " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vabbè io ci provo anche se penso non siano rimasti più ruoli disponibili.... " />
http://oi62.tinypic.com/294mh00.jpg
beh una di voi due ser gult e lady wylla potrebbe fare quaithe(scusate non mi ricordo come si scrive " />)?
Praticamente siamo così inguardabili da doverci coprire la faccia? " /> ..beh una di voi due ser gult e lady wylla potrebbe fare quaithe(scusate non mi ricordo come si scrive " />)?
...
...
DRACARYS!!!
IMHO ser gult è proprio dorniana! Tra le serpi (tranne Obara eh)... se Nymeria non è stata presa ce la vedrei " />
Arwen fattti vedereeeee <3
Il volto di arwen89 sarà svelato o no? Voyager! (o meglio, Catzenger! XD)
Io vorrei dirvi chi ricordate, però i pochi ruoli che conosco sono già presi, e molti di quelli che dite non li conosco neppure " />
Ps. è ufficiale? Posso essere il primo spadaccino di Braavos, danzatore dell'acqua ecc. ecc.?
Io vorrei dirvi chi ricordate, però i pochi ruoli che conosco sono già presi, e molti di quelli che dite non li conosco neppure " />
Ps. è ufficiale? Posso essere il primo spadaccino di Braavos, danzatore dell'acqua ecc. ecc.?
Per me sei proprio Syrio (anche se quello della.serie TV) " />
PS W la barba e gli uomini con la barba!!! " />
Io vorrei dirvi chi ricordate, però i pochi ruoli che conosco sono già presi, e molti di quelli che dite non li conosco neppure
Per me sei proprio Syrio (anche se quello della.serie TV) " />
PS W la barba e gli uomini con la barba!!! " />
ma quello della serie ha moooolti più capelli
ma lady wylla non è mia stone?! comunque dobbiamo avere pazienza qualche nuovo personaggio salterá fuori!io ormai la privacy l ho mandata a quel paese, peró sarebbe una sokuzione mettere una foto per poco tempo.
Cavoli quante new entry! Me l'ero perse!