Sì, Alys può andare per i colori! Io sono bassina e lei è alta, però vabbè...non si può ambire alla perfezione " />
insomma, mi tocca sposare il Maknar di Thenn! XD
e a me Ramsay XD Forse sono messa peggio io " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Sì, Alys può andare per i colori! Io sono bassina e lei è alta, però vabbè...non si può ambire alla perfezione " />
insomma, mi tocca sposare il Maknar di Thenn! XD
e a me Ramsay XD Forse sono messa peggio io " />
" /> in effetti...
...fisicamente ti andrebbe bene! Però magari gli servirebbe *qualche* seduta dallo psichiatra... XD
@Arwen89 anche secondo me vai benissimo per Alys
Daenerys Armada
Dato che sono bassina, avrei detto anche Shae...ma è stata presa anche lei!
Vada per Alys, allora
Ahah veramente io pensavo alla Maergery che mi ero immaginata leggebdo, non alla serie tv ma anche come Alys Arwen andresti benissimo in effetti!
Brava Arwen "> A me hai fatto subito venire in mente Maergery Tyrell, anche se in teoria è già presa...
ahahahahha la povera arwen89 ti ricorda la duckface di margery? :P io pensavo a talisa stark coi capelli corti!
Dato che sono bassina, avrei detto anche Shae...ma è stata presa anche lei!
Vada per Alys, allora
Se vuoi ti dotiamo di trampoli xD
Ma è descritta così alta Alys? Sinceramente non mi ricordo
Effettivamente neanche io ricordo Alys alta, anzi, Jon quando la vede seduta per un attimo è convinto di vedere Arya che è ancora una bambina.
Comunque si possono inserire anche più aspiranti attori per lo stesso ruolo: poi si fa il casting e si decide chi scritturare.
Se si vuole passare in vantaggio, si può mandare un video con l'interpretazione del personaggio " />
Io intanto mi sto allenando per recitare la scena in cui genero il bimbo-killer-ombra " />
Dite la vostra su quelli in dubbio, oppure scelgano i diretti interessati xD
Io anche ricordo che Alys è alta, ricordo che a Jon sembra piccola ma quando gli si avvicina invece vede che è alta quasi quanto lui!
Comunque neanch'io ho le caratteristiche di Nymeria, magari! Lei è il sogno di ogni uomo, io.. direi proprio di no " />" />" /> non c'è neanche paragone! " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Dite la vostra su quelli in dubbio, oppure scelgano i diretti interessati xD
Se mi metti a scelta tra Lyanna e Mya Stone ovviamente sceglierei Lyanna " /> ma mi rimetto al giudizio dei barrieristi " />
Probabilmente mi ricordo male io " /> comunque per me va benissimo Alys
Dico la mia su alcuni indecisi...gli unici per i quali ho le idee chiare:
- Andrea, per va bene Theon
- Gollum, direi Pod!
- Valar Morghulis, Grenn sarebbe perfetto!
- SerGult, Nymeria è ottima!
Per Lady Wylla sono ancora indecisa tra Mya Stone e Lyanna...lascio esprimere anche gli altri.
Comunque si possono inserire anche più aspiranti attori per lo stesso ruolo: poi si fa il casting e si decide chi scritturare.
Se si vuole passare in vantaggio, si può mandare un video con l'interpretazione del personaggio " />
Io intanto mi sto allenando per recitare la scena in cui genero il bimbo-killer-ombra " />
A te non serve il video, sei perfetto come Stannis! XD
Però immagino che il desiderio del video derivi dalla presenza di Melisandre/Carice... " />
EDIT: Se Wylla vota Lyanna, allora credo sia giusto assecondare la richiesta...quindi voto per Lyanna
A prescindere dalla preferenza espressa da Lady Wylla, io la vedrei meglio come Lyanna " />
Per tutti gli altri quoto Arwen!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
quindi niente tormund per me? " /> dovrei fare la fattuchiera rossa che brucia tutti? *__* comunque metamorfo mi dispiace ma ho mal di testa niente bimbi ombra per oggi, vai da selyse " />
Daenerys Armada
quindi niente tormund per me? " /> dovrei fare la fattuchiera rossa che brucia tutti? *__* comunque metamorfo mi dispiace ma ho mal di testa niente bimbi ombra per oggi, vai da selyse " />
Dai Shiera hai un bel ruolo... si è vero ci sono quelle noiosissime scene di amplesso con Stannis ma si può ovviare come per la scena di Daenerys e Daario ed evitartele. " />