Direi un Baratheon...forse Gendry o Edric?
Sennò anche Quentyn Martell...
Vi prego Quentyn no!!!!!! XD non voglio avere la capacità cranica di un topo con l'alzhaimer XD
Meglio i due bastardi di Robert
Vi prego Quentyn no!!!!!! XD non voglio avere la capacità cranica di un topo con l'alzhaimer XD
Ahah poro Quentyn...
Ahah poro Quentyn...
già, povero!!! comuqnue bel topic!!
@Brienne: armatura? duellare? beh, una Brienne manca!! xD
Mi piacerebbe molto, ma a parte il fatto che ho i capelli quasi neri e lunghi (con la parrucca si rimedia), sono pure bassa... Ma, se vi vado bene, accetto volentieri!
@Metà Lupo: rileggendo la lista ho visto che c'è già un Euron...quindi drei Victorian se vogliamo restare tra i Greyjoy!!
@Brienne: armatura? duellare? beh, una Brienne manca!! xD
@Hack: a me da quando vidi per la prima volta nell'altro topic la tua seconda foto, mi venne in mente subito Aeron Greyjoy xD
Vada per capelli bagnati, tanto non li asciugo mai " />
Ma anche Charles Manson non sarebbe male XD
Tormund Giantsbane senza dubbio. Har! ">eccomi in diverse versioni... che metterei come esercito di estranei o non morti se preferite...
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1377561_10202035628754313_1723221149_n.jpg
Quindi abbiamo come possibili new entry:
Metà Lupo: Victorian Greyjoy
Hackthuana: Aeron Greyjoy
Zachary_Baratheon: Edric Storm (Gendry c'è già xD)
TWoD: Beric
Remus: Tywin
Brienne_Tarth:
Brienne? (per i capelli basta immaginazione/tinta/parrucca...l'altezza potrebbe essere un problemino...vediamo se qualcun altro ha qualche altra idea per te xD)
Zachary_Baratheon: Gendry/Edric Storm
Brienne_Tarth: Brienne? (per i capelli basta immaginazione/tinta/parrucca...l'altezza potrebbe essere un problemino...vediamo se qualcun altro ha qualche altra idea per te xD)
E io? eioeioeioeioeioeio?
Zachary_Baratheon: Gendry/Edric Storm
Brienne_Tarth: Brienne? (per i capelli basta immaginazione/tinta/parrucca...l'altezza potrebbe essere un problemino...vediamo se qualcun altro ha qualche altra idea per te xD)
E io? eioeioeioeioeioeio?
Uh, rimedio Beric xD
ma che idea carina questa! Sono fuori tempo massimo ma forse potreste trovare un ruolo anche per me " />
tumblr_muekr18pu31r93to4o1_500.jpg
ma che idea carina questa! Sono fuori tempo massimo ma forse potreste trovare un ruolo anche per me " />
pensavo ad Arya, ma è già presa
magari la Missandei dei libri (mi sembri giovane xD)
La bambina della Casa del Bianco e Nero no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lady Olenna, la Regina di Spine!
Zachary_Baratheon: Edric Storm (Gendry c'è già xD)
TWoD: Beric
ma perchè vi dimenticate sempre di me? sono un bruto forse? Od un estraneo? " />
Mi ero dimenticato anche di TwoD, non sono fatto per fare riassunti!! xD