eeeh quanto siamo difficili " /> E poi è bello fare i personaggi "str***i", da che mondo è mondo i villains sono sempre più complessi ed affascinanti " />
eeeh quanto siamo difficili " /> E poi è bello fare i personaggi "str***i", da che mondo è mondo i villains sono sempre più complessi ed affascinanti " />
hai ragione.... ma ci vuol una grande capacità recitativa.....se proprio dovessi cimentarmi in un cattivo allora su tutti DitoCorto....
" />
Io ribadisco la mia disponibilità a fare sia la Sarella che eventualmente la Jeyne Poole della situeSCion!!
http://img13.imageshack.us/img13/4349/lwwk.jpg
Qui a Grande Inverno ;Phttp://img600.imageshack.us/img600/4909/k2zh.jpg
Qui a Dorne (la prima da dx)
Carina l'idea di fare foto a tema proposta qualche pagina fa! Non ho vestiti medievali però con un po' di fantasia:
Jeyne in viaggio verso il Nord per raggiungere il suo amato Robb (perchè Jeyne, a differenza di quel fake di Talisa, sa dov'è Winterfell)
Jeyne in vacanza sui lidi dorniani
">
Io foto a tema non ne ho xD però visto che postate, ne posto anch'io un'altra (:
E' un po' sfuocata, ma chissene
Vedo che l'idea sta piacendo!!! Bene bene, continuiamo così!
Per noi (Meera e Jojen) sarà dura trovare delle pellicce simili, ma qualche altra cosa l'abbiamo già in mente!
A presto
che ne direste di me??
chi potrei fare, forse podrick??
non so quali ruoli sono già stati assegnati, ma con la faccia che mi ritrovo, a me piacerebbe interpretare il ruolo di un bruto, se non proprio quella del 're oltre la barriera', almeno quello di uno dei suoi scagnozzi....
Orell!!!! Che ne dite?
Orell!!!! Che ne dite?
pienamente d'accordo
Orell sarebbe quello che controlla le acquile? mi piace come idea, quella di metamorfizzarmi un po....
Si, Orell è lui!
Si ci sta,se no Varamyr,che è ancora meglio!!
Voto anch'io per Orell/Varamyr! (meglio Varamyr se si rimane fedeli ai libri)
ok.... Orell o Varamyr che sia, mi piace...
intanto, per entrare nel personaggio, mi esercito a raggirare gli occhi al punto da farmeli venire bianchi, o nei giorni libri, vado a caccia di orsi (o altre belve della foresta), per ricoprirmi di pelli e i corni, ossa e zanne... " />" />" />
ovviamente sto scherzado... " />