Nooooo il tripudio kicht mi mancava! AhahahahahP.s. c'é gia un post sulle parodie?A proposito di "remake", non se se fosse già stato postato questo tripudio kitsch d'oltreoceano " /> (con sottotitoli ita)
di ruoli femminili non ne sono rimasti moltissimi....
ma vorrei esserci anche io....
PS: questa son io....
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/6211_1129885419791_7792249_n.jpg
A questo punto magari una Lisa Arryn, ovviamente decisamente meglio delle controparti tv e scritte
devo dire che alcune ragazze,anzi la maggior parte, sono delle gran..... gnocche (ehmmmm scusatemi " /> )
Complimenti vivissimi
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/6211_1129885419791_7792249_n.jpg
A questo punto magari una Lisa Arryn, ovviamente decisamente meglio delle controparti tv e scritte
Lysa?!??!?!? no vi pregoooo la Odio a morte....
magari la regina di spine....(debitamente invecchiata) o anche Lyhanna Stark (se facessimo dei flash back)...
Tormund, Davos o Sandor un po' lontano... E io che stavo per darmi del figlio di Dondarrion!
Tormund, Davos o Sandor un po' lontano... E io che stavo per darmi del figlio di Dondarrion!
appena ho visto la foto... io ho pensato (ovviamente pelato) a Varys....
" /> ma senza accenno alcuno alla virilità....
A proposito di "remake", non se se fosse già stato postato questo tripudio kitsch d'oltreoceano " />
(con sottotitoli ita)
Penso sia una delle cose più belle che abbia mai visto " />" />" />" />" />
Daenerys Armada
Pizzicagnolo--->possono andare sia Tormund che Davos con un bel po di trucco...sennò anche Loras...per ora non mi viene in mente altro
LadySansa--->in effetti Olenna manca, con il trucco adeguato può andare
A proposito di "remake", non se se fosse già stato postato questo tripudio kitsch d'oltreoceano " />
(con sottotitoli ita)
Bwuahahahahahahahahahahahahahahaha,sono in lacrime " />" />" />
PPS: mi accodo agli altri sul fatto Fiacca: <<sei veramente molto bella>>
Nooo, per me ne Lysa,ne Olenna!!Lysa è un personaggio talmente infame che non lo farei fare a nessuno (magari a una mucca,sperando che nessun bovino si offenda),e per Olenna dovresti essere più vecchia di 60anni (un pò troppo " /> )
Perchè non Dalla??So che non è un personaggio primario,e che non dura molto,ma almeno è una donna libera e forte!!
@Lady Sansa io ti vedrei bene anche come Selyse Baratheon
Daenerys Armada
@Lady Sansa io ti vedrei bene anche come Selyse Baratheon
Non ci avevo pensato, ma approvo xD
Meglio la dama di spine.... :-)Le mie orecchie non sono proprio da Florent .... ahah
Non ci avevo pensato, ma approvo xD@Lady Sansa io ti vedrei bene anche come Selyse Baratheon
Per Lady_Sansa rimangono: lady Dustin e Jeyne Poole al nord, non so se ci sono tutte le figlie di Oberyn a Dorne... Le ancelle di Dany...
Io direi o la Dustin o Poole
E intanto oltre ai soliti Tormund e Davos, mi prendo pure del Loras e Varys senza dimenticare un Sandor che non si assomigliano fra loro! Beric proprio no? " />
"> Ma se vuoi fare Beric dillo subito no ? Non mi sembra che sia già stato preso "> @Lady_Sansa , Lady Dustin o Selyse non ti piacciono ? Sennò non saprei "> Sei troppo giovane per Olenna "> , però forse con il trucco ..(p.s grazie del complimento "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Lady Dustin non la conosco.... sto leggendo ora il dominio della regina.... non credo sia ancora stata presentata... quindi non saprei. Selyse... mi mancano le orecchie a sventola.... ovviamente le cronache sono un mondo prettamente maschile.... e i personaggi femminili sono pochi.... Lady Olenna anche se + vecchia è il una delle meno peggio.... ahah almeno fin dove sono arrivata io.... magari posso fare un maschio... in quel caso cmq ci vorrebbe il trucco...." /> Ma se vuoi fare Beric dillo subito no ? Non mi sembra che sia già stato preso " /> @Lady_Sansa , Lady Dustin o Selyse non ti piacciono ? Sennò non saprei " /> Sei troppo giovane per Olenna " /> , però forse con il trucco ..(p.s grazie del complimento " /> )