Concordo assolutamente su Orell/Varamyr!! Comunque è davvero forte il fatto che ognuno di noi ha qualcosa di uno o più personaggi!! Credo che l'idea di questa discussione abbia portato tutti a scoprirsi un pò, ma in modo carino e divertente!! Un "bravo" all'ideatore della discussione!! " />" />" />" />
ma Talisa non piace a nessuno? ahahahah
Bè, in questo caso, visto che si sta cercando di rimanere il più possibile fedeli ai libri, Talisa è alquanto fuori luogo =)
ok.... Orell o Varamyr che sia, mi piace...
intanto, per entrare nel personaggio, mi esercito a raggirare gli occhi al punto da farmeli venire bianchi, o nei giorni libri, vado a caccia di orsi (o altre belve della foresta), per ricoprirmi di pelli e i corni, ossa e zanne... " />" />" />
ovviamente sto scherzado... " />
Eheheheheh! Anche secondo me, vai benissimo come Varamyr!! =)
Approfitto per chiamare a raccolta un po' di bruti..venite nelle terre libere!!!
Bè, in questo caso, visto che si sta cercando di rimanere il più possibile fedeli ai libri, Talisa è alquanto fuori luogo =)
ma questa non è la sezione della serie tv?
anche perchè tutti si stanno paragonando ai personaggi della tv come somiglianze non a quelli del libro quindi non mi sembra fuori luogo ;-)
ma questa non è la sezione della serie tv?
anche perchè tutti si stanno paragonando ai personaggi della tv come somiglianze non a quelli del libro quindi non mi sembra fuori luogo ;-)
abbiamo scelto anche i personaggi che non sono ancora comparsi nella serie tv, comunque si cercava di rifarsi ai libri (mi pare che nel primo commento si parlasse proprio di questo)
Il problema è che abbiamo già una Jeyne,non possiamo avere anche una Talisa.Già mi immagino la lotta senza esclusione di colpi per il cuore del giovane lupo...E poi tutti ci schiereremmo per la Westerling,pur di non dare supporto alla carciofa di Volantis!!
Il problema è che abbiamo già una Jeyne,non possiamo avere anche una Talisa.Già mi immagino la lotta senza esclusione di colpi per il cuore del giovane lupo...E poi tutti ci schiereremmo per la Westerling,pur di non dare supporto alla carciofa di Volantis!!
Ahahah grazie ">
io non potrei mai fare Talisa perchè non ci somigliamo per niente ma soprattutto per principio! Se però c'è qualcuna che rivendica qualche somiglianza con l'infermierina di Volantis sono pronta a dare battaglia ">
Ahahah grazie " />
io non potrei mai fare Talisa perchè non ci somigliamo per niente ma soprattutto per principio! Se però c'è qualcuna che rivendica qualche somiglianza con l'infermierina di Volantis sono pronta a dare battaglia " />
Da brava purista, a parer mio esiste soltanto l'unica e vera Jeyne, e questa parte Emma non te la toglie nessuno
È una battaglia già vinta in partenza!!Emma Snow sola e unica Jeyne!!
Ahahah grazie " /> io non potrei mai fare Talisa perchè non ci somigliamo per niente ma soprattutto per principio! Se però c'è qualcuna che rivendica qualche somiglianza con l'infermierina di Volantis sono pronta a dare battaglia " />Il problema è che abbiamo già una Jeyne,non possiamo avere anche una Talisa.Già mi immagino la lotta senza esclusione di colpi per il cuore del giovane lupo...E poi tutti ci schiereremmo per la Westerling,pur di non dare supporto alla carciofa di Volantis!!
uahaha "la Carciofa di Volantis" mi ha ucciso! ">
*We are all bad in someone's story*
Io tra Talisa e Jeyne tifo per Talisa. Per il suo casting c'è bisogno di un unica caratteristica: le chiappe a mandolino "> Se quindi c'è una candidata con queste doti, ben venga! ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
non so quali ruoli sono già stati assegnati, ma con la faccia che mi ritrovo, a me piacerebbe interpretare il ruolo di un bruto, se non proprio quella del 're oltre la barriera', almeno quello di uno dei suoi scagnozzi....
Questo è l'Orell della serie...che è antipatico. Invece una faccia così è perfetta per Edd dei libri **
Ahahahaha xDIo tra Talisa e Jeyne tifo per Talisa. Per il suo casting c'è bisogno di un unica caratteristica: le chiappe a mandolino " /> Se quindi c'è una candidata con queste doti, ben venga! " />
Da brava purista, a parer mio esiste soltanto l'unica e vera Jeyne, e questa parte Emma non te la toglie nessuno
È una battaglia già vinta in partenza!!Emma Snow sola e unica Jeyne!!
Grazieeee ">