Anche per me saresti una serpe perfetta, hai i colori adatti! Io voto Nymeria Sand o Ellaria
Daenerys Armada
Che poi, essendo calabrese, come dorniana sarei anche credibile!! " />
Sono d'accordo con Shiera, tra le dorniane voto per Ellaria ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io tra le Serpi direi Sarella...e penso proprio che quella teoria sia giusta xD
Fiacca, finalmente ho visto la tua foto!! Davvero saresti meglio della Sansa della serie ^^
Che bello trovare sempre nuovi personaggi, e vedo che anche la "fauna" si amplia!!
Tavajigen è un Euron perfetto.
Valetrinity, LadySnow e ClaraSnow bene per le Serpi!
Roy fantastico come Spettro!
A questo punto mi butto anch'io nel gioco:
http://tinypic.com/r/2yzeve9/5
Sono 1.55 e i mie capelli sono castano chiaro (nella foto li avevo tinti con riflessi ramati).... Mega trucco e faccio Tyrion?? " />
io tra le Serpi direi Sarella...e penso proprio che quella teoria sia giusta xD
Aye!! E' quella un pò più affine a me, sia come descrizione che come interessi..Nymeria dev'essere strafiga ed Ellaria una donna fatta e finita!! Sarella ha ancora tutte le sue carte da giocarsi..è un investimento per il futuro ;P
Perchè, adesso che abbiamo quasi tutti i ruoli, non proviamo a farci delle foto in cui cerchiamo di assomigliare il più possibile ai personaggi?
Magari con pettinatura, abbigliamento e espressione facciale il più simile possibile!
E poi votiamo il migliore!!
A questo punto mi butto anch'io nel gioco:
http://tinypic.com/r/2yzeve9/5
Sono 1.55 e i mie capelli sono castano chiaro (nella foto li avevo tinti con riflessi ramati).... Mega trucco e faccio Tyrion?? " />
Myrcella? Dalla foto i tuoi capelli sembrano biondi!
Sì Myrcella ci sta
Sarei adatto al rimanente Theon Greyjoy. Tra l'altro è anche uno dei miei personaggi preferiti
CatLina, secondo me come Myrcella saresti adatta..
Fiacca, finalmente ho visto la tua foto!! Davvero saresti meglio della Sansa della serie ^^
Grazie "> (ma non sono assolutamente bella come lei) !
Anche io voto per Myrcella "> !
e Clara mi sembra preferire Sarella ad Ellaria
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Perchè, adesso che abbiamo quasi tutti i ruoli, non proviamo a farci delle foto in cui cerchiamo di assomigliare il più possibile ai personaggi?
Magari con pettinatura, abbigliamento e espressione facciale il più simile possibile!
E poi votiamo il migliore!!
Perfetto anche se mi sono dimenticata che "ruolo" dovrei fare " /> mo' ricontrollo " /> Anche per me Catlina-Myrcella va benone e abbiamo pure Sarella-Clara " />
Daenerys Armada
Grazie " /> (ma non sono assolutamente bella come lei) !
Anche io voto per Myrcella " /> !
e Clara mi sembra preferire Sarella ad Ellaria
Ahuahaha, è che non mi sento f**a a sufficienza per fare Ellaria. " /> .e poi mi vedo molto di più a rovistare tra i volumoni della Cittadella..libriiiiiiiiiiiii " />(per me è praticamente certezza quella teoria). Come ha detto zio Doran, "Leave to my game.." ho in serbo grandi cose!! " />
Oh quanti nuovi volti, questi giorni son stato un po troppo impegnao con gli esami, appena ho un po di tempo stilo il nuovo listone.. Che ne dite? " />