Tadaaaaan, il primo sondaggio di Horza! Spero di averlo fatto bene!
Sembra un sondaggio a cui tutti risponderanno "certamente!",
ma chi può saperlo? Ognuno può aver avvertito qualcosa di diverso negli atteggiamenti del Mastino,
chi tenerezza, chi pietà, chi indifferenza e magari, perchè no, persino amore!
Che la piccola Stark abbia davvero fatto breccia nel cuore del Mastino?
Io dico forse si, e voi?
assolutamente no! come può amare una ragazzina che lui stesso ha definito un'uccellino ammaestrato?
Non esageriamo con il romanticismo... secondo me il Mastino vorrebbe solo mangiarsela...
Ho votato Forse sì, di sicuro se la vuole sbattere.
Secondo me è cotto... Forse gli piacciono le ragazzine delicate e dolci in contrasto con la sua brutalità, in fondo anche il Mastino credo abbia un cuore tenero per queste cose!
Ary
Certamente!
L'ha anche baciata e pianto quando lei gli ha cantato quella dolce canzoncina.
Chissà? Magari il Mastino arriva alla Valle di Arryn.
Sai che ridere.
Secondo me è cotto
X un periodo speravo che la portasse via
Secondo me nn starebbero x niente male insieme
Chissà? Magari il Mastino arriva alla Valle di Arryn.Sai che ridere.
Sì!!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto!!!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto facendolo a pezzi!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto facendolo a pezzi lentamente!!!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto facendolo a pezzi MOLTO lentamente!!!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto facendolo a pezzi MOLTO lentamente e poi fa volare Robert Arryn!!!!! (vieni, che papà ti deve dare la purga...)
IO ODIO DITOCORTO!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Anche secondo me prova qualcosa per Sansa( )...non so bene se si sia infatuato di lei o cosa...però qualcosa lo prova,poco ma sicuro!!!
Il Mastino che uccide DitoCorto facendolo a pezzi MOLTO lentamente e poi fa volare Robert Arryn!!!!! (vieni, che papr ti deve dare la purga...)
daiiiiiiiii
si secondo me se ne è invaghito.........dice anke la vuole fo***re a sangue !!!
secondo me lo attira la dolcezza e l'innocenza di Sansa, cose ke il simpatico Mastino di certo nn ha !!!
Certamente non sono sentimenti profondi quelli del mastino,ma come concubina la vorrebbe di certo bastardo,sansa non si tocca
Ti pare una domanda da fare?
Naturale.....
Sotto la scorza di brutalità si vede qualcosa di notevole che spunta....
Sotto la scorza di brutalità si vede qualcosa di notevole che spunta....
Se la scorza di brutalità a cui ti riferisci si trova nella parte superiore dei pantaloni del mastino allora concordo sul fatto che si veda qualcosa di notevole che spunta,ma niente più di quello...
Ma certamente sì!
Per quanto non sappia quanto ne esulterebbe lady Sansa...
Dubito che farebbe i salti di gioia...