Il mastino era troppo impaurito per ascoltare rapito la canzone di Sansa e non per darle due colpetti veloci veloci? Da come dite voi sembra che non pensi ad altro che farsela e proprio quando può farlo non gli viene neanche in mente?
io infatti penso che non abbia mai pensato di farsela.
Ah, Howland, io avevo capito il contrario....
Ma certo il mastino pensava di invitarla per una gita in barca e tutto questo genere di cose,logico
Derfel, allora se pensava a quello perchè non l'ha fatto?
Forse perchè il Mastino rispetta Sansa e non voleva farle del male?
Io stavo scherzando ma riconosco la validità delle vostre affermazioni che comunque non arrivo a condividere
L'ho detto e lo ripeto...il Mastino sotto sotto è un cucciolotto, si mette anche a piangere quando Sansa gli canta la canzoncina, se avesse avuto tutta la foia bestiale che dite se la sarebbe fatta e basta......
Il Mastino ultimo dei romantici!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ribadisco che era ancora sotto shock,quindi emotivamente instabile
la paura del fuoco è così radicata in lui che per la fretta di andarsene non ha avuto tempo per la libidine.
la paura del fuoco è così radicata in lui che per la fretta di andarsene non ha avuto tempo per la libidine.
Finalmente qualcuno che appoggia la mia tesi
Certamente!
Emerge da tanti piccoli particolari...
Certo che le abnormi differenze tra i due, sotto tutti i punti di vista, lo bloccano e non poco...
Non credo che il Mastino abbia amato mai nessun'altra donna, e suppongo che davvero a questo punto un rifiuto lo distruggerebbe.
Sono d'accordo sulla teoria della purezza, lui è attratto dall'idea di Sansa che tutti i cavalieri sono buoni, coraggiosi e galanti! E' la sua innocenza che lo attira, ricordate che mai nessuno è stato buono con lui e un pò di gentilezza vera potrebbe averlo conquistate! Bastona un cane e lui ti odierà, fagli una carezza e lui ti amerà!
Credo proprio di no.A mio parere il Mastino se la sarebbe portata appresso nell'infuriare della battaglia,mentre invece,pur avendo la possibilità,la lascia perdere.
si secondo me se ne è invaghito.........dice anke la vuole fo***re a sangue !!!
No no no.
Sandor dice così, è vero, ma leggete bene... poco dopo, Arya si accorge che sta singhiozzando.
Credo sia la sua reazione al sapere che Sansa
s
p
o
i
l
e
r
è andata in sposa a Tyrion. Come a dire "se proprio doveva prendersi un mostro c'ero io, porca miseria!".
Io trovo che Sandor sia estremamente umano, tutt'altro che uno che ragiona con le parti basse.
E Martin, ne sono certa, per il rapporto Sandor/Sansa si è basato sulla serie de la Bella e la Bestia che ha curato personalmente. Del resto lo dice lui stesso in un'intervista. Quando lavorava al telefilm e vedeva Ron Pearlman (l'attore che impersonava Vincent, la Bestia) immaginava il Mastino proprio col suo volto. Se non è un legame questo