Povera Margaery,è il suo destino:una botta e via(puoi anche fare di più ma a tuo rischio e pericolo)
AEGON!!!!
Margaery è già impegnata con me!
In fila prego!
In più mi prenoto per primo per lady Merryweather di myr! Ehehehe, tanto non la conosce nessuno!
Derfel, vuoi che ti organizzi qualsosa con lady Lollis?
Le scrofe non sono il mio genere ma se proprio vuoi piazzarmi un appuntamento,io personalmente non disdegno Ceinwyn,vedi cosa si può fare,mi raccomando...
Non ho il suo numero di cellulare, e sopratutto non ho la più pallida idea di chi cavolo sia.
Conosco però Septa Nysterica, brutta e butterata, che ne dici?
O se preferisci la principessa Trystane Martell e l'intera forza di Dorne!
Eh eh, e poi che non sono gentile!
Il Dr. $tran4_II-II0rza
E che cavolo, non si fa in tempo a dire un nome che c'è già la coda.
Allora al diavolo le code e chi prima arriva meglio alloggia.
Non ho il suo numero di cellulare, e sopratutto non ho la più pallida idea di chi cavolo sia.Conosco però Septa Nysterica, brutta e butterata, che ne dici?
Il Dr. $tran4_II-II0rza
Ma sai che sei b******o dentro?
Ragazzi .. Ragazzi...
qui stiamo degenerando..
dov'è che si prendono i numeretti???
per l'aspetto di jon.... da qualche parte ricordo di aver letto che le possibilità statistiche che un neonato assomigli al padre o allo zio sono pressochè identiche.
Reagher se non sbaglio non è descritto come un classico Targh.. stò per dire forse un'eresia ma non è che aveva addirittura i capelli neri???
Non ho il suo numero di cellulare, e sopratutto non ho la più pallida idea di chi cavolo sia.Conosco però Septa Nysterica, brutta e butterata, che ne dici?
Il Dr. $tran4_II-II0rza
Ma sai che sei b******o dentro?
Perchè??????? Non ho capito...
Indovina...
Ma ti riferisci ai vari discorsi che ci sono nella tua presentazione?!
Guarda che io a quello non ci ho minimamente pensato!
Ho detto quello su Lollys perchè Aegon si era fiondato su Margaery, Demien e MezzoUomo su Daenerys, io su Merryweather di myr, e tu invece su nessuno!
Era così, per scherzare...
Se fosse stato Aegon a non fiondarsi su nessuno, avrei detto la stessa cosa per lui...
Te la prendi un po' troppo...
Non mi riferivo a quello,semplicemente stavo continuando continuando lo scherzo,forse sono stato un po' troppo brusco(ma perchè tutti tendono a prendermi sul serio quando serio non sono?)e comunque sono sempre stato attivo nella difesa di Sansa quindi....
Insomma deciditi!!!!
Avverti quando dici scemenze.
Anzi, avverti quando sei serio visto che ultimamente lo sei molto poco
Mmmh, anche con Sansa la fila non è poca...
ehi, horza! figo il tuo avatar!
ehi, horza! figo il tuo avatar!
Eh eh!
Eh eh eh!
Eh eh eh eh!
Eh eh eh eh eh!
Ehehehehehehhehehehhhehehehehehehhehehehheheeh!
Grazie!
Insomma deciditi!!!!
Avverti quando dici scemenze.
Anzi, avverti quando sei serio visto che ultimamente lo sei molto poco
Mmmh, anche con Sansa la fila non è poca...
Sai che hai ragione?è un po' che non riesco a dire qualcosa di serio,insomma fino a poco tempo fa parlavo di teorie teologiche con aegon mentre adesso mi sono ridotto a discutere di de filippi e relativi programmi più le prenotazioni per sansa con un magnaccia che mi vuole rifilare lollys...
tragico