E così anche qui l'argomento centrale se ne va a farsi f*****e ,comunque su jon io non azzarderei troppe ipotesi,credo che assomigli troppo a Ned per non essere figlio suo anche se potrebbe essere vero che si tratti di Eddard ed Ashara....
Derfel c'è un bellissimo approfondimento sui genitori di Jon scovato dal mitico GilGalad tra le discussioni qui nel castello.
MezzoUomo sei un grande!
Mi ripeto, il problema di Dany è che è un po' isterica. Sarà la mancanza del suo Drogo ma potrebbe anche rilassarsi un po' con il resto dei suoi cortigiani... mi offro volontario...
OT: Alba la può impugnare chiunque sia degno del titolo di Spada dell'Alba, ovvero il più abile spadaccino del reame. Decidono i Dayne a chi darla ma non deve necessariamente essere uno di "casa".
Mi ripeto, il problema di Dany è che è un po' isterica. Sarà la mancanza del suo Drogo ma potrebbe anche rilassarsi un po' con il resto dei suoi cortigiani... mi offro volontario...
Ma tu non eri suo figlio?
Dai Derfel! L'OT è bello quando è interessante!
è bello quando da una discussione si arriva a dieci altre discussioni! O no?
Ahahah, da quella di CAtelyn si è arrivato a parlare di magia e religione e ora perfino di EDDARD!
Cmq, Jon assomiglia a Eddard? E allora?
Se fosse figlio di Raeghar e Lyanna assomiglierebbe comunque ad uno STARK!
Infatti sono favorevole agli OT,solo che è strano.comunque è vero quello che dici riguardo alle origini di jon ma io credo comunque che il confratello sia troppo vicino a ned....poi in fondo sono tutte ipotesi.....
Già , noi stiamo qui a farci problemi e a rincoglionirci mentre lo Zio se ci vedesse scoppierebbe a ridere!
Bè, se proprio deve scoppiare spero che lo faccia dopo aver finito le Cronache...
Strano però, credo che non siano in molti a pensare che Jon sia davvero figlio di EDDARD.
Hai letto la discussione in cui se ne parla? Quella che ti ha suggerito Damien?
Ehi bello, rispetta la fila......sono arrivato prima io......poi sai quello che si dice dei nani.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Preferisco di no,potrebbero esserci prove che mi convincano mentre io preferisco scoprirlo da solo e per ora quello che so mi spinge a pensare che jon sia chi Eddard diceva che fosse,comunque non tolgo che Howland avrà un ruolo chiave riguardo a questo
EH NO! EH NO!
Cmq nell'approfondimento non c'è nulla che tu non abbia già letto nelle cronache. Solo che visto d'insieme da uno che probabilmente le ha lette 80 volte... E' molto obiettivo comunque, anzi ti dirò, la tua posizione è quella definita più probabile.
MezzoUomo io sono in fila da circa 6 mesi... mi sa che sei tu ad esser arrivato più tardi
MITICO!
Io non sono suo figlio, sono un suo FIGLIASTRO, tantopiù che sono più grande di lei... sarebbe un po' strano un figlio naturale più vecchio della madre...
Non fa una grinza,allora divertiti e,tranquillo,vedrai che prima o poi arriverà il tuo turno(ma la coda è mista o ha separato gli uomini dalle donne,chissà forse tutti e due insieme la affaticano troppo...)
Mezza giornata lontano dalla Barriera e già devo recuperare un'infinità di messaggi, fantastico .
Allora per quanto rigurarda Jon credo che sia figlio di Eddard e Ashara Dayne rifacendomi alla sua descrizione fisica, tratti di uno Stark con carnagione scuro di un uomo del sud.
Se non sbaglio i Targ hanno una carnagione chiara.
Non sapevo che Alba venisse assegnata dai Dayne.
Me la prendo io quando dimostrerò di essere ancora vivo, altro che testa spappolata.
Per Daenerys contate anche me ma visto che c'è tutta sta coda inganno il tempo con Margaery.
Occhio,potresti non poter più far parte di alcuna coda se stai troppo a lungo con margaery
Lo so ma il gioco vale la candela, vedrò di non passare troppo tempo con lei.
non vorrei dire ma......
Margarey.....una verginella inesperta......
Daenarys......una focosa bisex in crisi d'astinenza.....
dai Damien che c'è spazio per tutti e due.......ehi Aegon non spingere......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Come vi pare, basta che facciamo le cose in maniera ordinata... Io ho il numero uno. Dopodichè voi gestitevi come vi pare.
DIVERTITEVI mi raccomando... senza affaticare troppo Mammina