Entra Registrati
OBERYN NYMEROS MARTELL....
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 30 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 11:50

E così anche qui l'argomento centrale se ne va a farsi f*****e ,comunque su jon io non azzarderei troppe ipotesi,credo che assomigli troppo a Ned per non essere figlio suo anche se potrebbe essere vero che si tratti di Eddard ed Ashara....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 12:38

Derfel c'è un bellissimo approfondimento sui genitori di Jon scovato dal mitico GilGalad tra le discussioni qui nel castello.

MezzoUomo sei un grande! <_<

Mi ripeto, il problema di Dany è che è un po' isterica. Sarà  la mancanza del suo Drogo ma potrebbe anche rilassarsi un po' con il resto dei suoi cortigiani... <_< mi offro volontario...

OT: Alba la può impugnare chiunque sia degno del titolo di Spada dell'Alba, ovvero il più abile spadaccino del reame. Decidono i Dayne a chi darla ma non deve necessariamente essere uno di "casa".

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 12:40

Mi ripeto, il problema di Dany è che è un po' isterica. Sarà  la mancanza del suo Drogo ma potrebbe anche rilassarsi un po' con il resto dei suoi cortigiani... :unsure: mi offro volontario...

Ma tu non eri suo figlio? <_<<_<<_<:)

H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 12:41

Dai Derfel! L'OT è bello quando è interessante!

è bello quando da una discussione si arriva a dieci altre discussioni! O no? <_<

Ahahah, da quella di CAtelyn si è arrivato a parlare di magia e religione e ora perfino di EDDARD!

Cmq, Jon assomiglia a Eddard? E allora?

Se fosse figlio di Raeghar e Lyanna assomiglierebbe comunque ad uno STARK!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 12:57

Infatti sono favorevole agli OT,solo che è strano.comunque è vero quello che dici riguardo alle origini di jon ma io credo comunque che il confratello sia troppo vicino a ned....poi in fondo sono tutte ipotesi.....

H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 13:30

Già , noi stiamo qui a farci problemi e a rincoglionirci mentre lo Zio se ci vedesse scoppierebbe a ridere!

Bè, se proprio deve scoppiare spero che lo faccia dopo aver finito le Cronache... <_<

Strano però, credo che non siano in molti a pensare che Jon sia davvero figlio di EDDARD.

Hai letto la discussione in cui se ne parla? Quella che ti ha suggerito Damien?

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 13:32
Mi ripeto, il problema di Dany è che è un po' isterica. Sarà  la mancanza del suo Drogo ma potrebbe anche rilassarsi un po' con il resto dei suoi cortigiani... <_< mi offro volontario...

Ehi bello, rispetta la fila......sono arrivato prima io......poi sai quello che si dice dei nani.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 13:34

Preferisco di no,potrebbero esserci prove che mi convincano mentre io preferisco scoprirlo da solo e per ora quello che so mi spinge a pensare che jon sia chi Eddard diceva che fosse,comunque non tolgo che Howland avrà  un ruolo chiave riguardo a questo

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 14:37

EH NO! EH NO!

Cmq nell'approfondimento non c'è nulla che tu non abbia già  letto nelle cronache. Solo che visto d'insieme da uno che probabilmente le ha lette 80 volte... <_< E' molto obiettivo comunque, anzi ti dirò, la tua posizione è quella definita più probabile.

MezzoUomo io sono in fila da circa 6 mesi... mi sa che sei tu ad esser arrivato più tardi <_<

MITICO!

Io non sono suo figlio, sono un suo FIGLIASTRO, tantopiù che sono più grande di lei... sarebbe un po' strano un figlio naturale più vecchio della madre... <_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 15:08

Non fa una grinza,allora divertiti e,tranquillo,vedrai che prima o poi arriverà  il tuo turno(ma la coda è mista o ha separato gli uomini dalle donne,chissà  forse tutti e due insieme la affaticano troppo...)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:20

Mezza giornata lontano dalla Barriera e già  devo recuperare un'infinità  di messaggi, fantastico <_< .

Allora per quanto rigurarda Jon credo che sia figlio di Eddard e Ashara Dayne rifacendomi alla sua descrizione fisica, tratti di uno Stark con carnagione scuro di un uomo del sud.

Se non sbaglio i Targ hanno una carnagione chiara.

Non sapevo che Alba venisse assegnata dai Dayne.

Me la prendo io quando dimostrerò di essere ancora vivo, altro che testa spappolata.

Per Daenerys contate anche me ma visto che c'è tutta sta coda inganno il tempo con Margaery.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:23

Occhio,potresti non poter più far parte di alcuna coda se stai troppo a lungo con margaery <_<<_<<_<:)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:26

Lo so ma il gioco vale la candela, vedrò di non passare troppo tempo con lei. <_<

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:32

non vorrei dire ma......

Margarey.....una verginella inesperta......

Daenarys......una focosa bisex in crisi d'astinenza.....

dai Damien che c'è spazio per tutti e due.......ehi Aegon non spingere......

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 17:34

Come vi pare, basta che facciamo le cose in maniera ordinata... Io ho il numero uno. Dopodichè voi gestitevi come vi pare.

DIVERTITEVI mi raccomando... senza affaticare troppo Mammina

<_<

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE