Che poi, siamo sicuri che il casting per questi ruoli non si sia ancora fatto?
io so che lo stanno facendo ora.
cmq se fanno un matrimonio veloce tipo sansa e tyrion tutto torna xD
mi pare stiamo castando adesso oberyn styr mace e ellaria sand.
Che poi, siamo sicuri che il casting per questi ruoli non si sia ancora fatto?
infatti. possono posticipare benissimo l'arrivo di tutti, anche dei kettleblack
Scusa, ma se fanno tornare prima del tempo Jaime, cosa gli vieta di fare le nozze senza i Martell? potrebbero farli arrivare tranquillamente con un'altra scusa nella prossima stagione (richiedere la testa della Montagna per es.) (:Niente morte di Joffrey...sono sicurissimo, prima vanno presentati per forza i Martell....e non può essere in questa puntata perchè Oberyn va ancora "castato".....poi ce già stata tanta carne al fuoco, il matrimonio se lo tengono per la Premiere della 4°....
Non ha senso farlo adesso il matrimonio, non vogliono mica consolare gli spettatori per il Red Wedding. La fanno più lunga perchè ormai abbiamo perso contatto con personaggi tipo Jaime&Brienne, Stannis e Tyrion, e in tutto ciò serve la scena di "Mysha, Mysha", la battaglia al Castello Nero, Manifredde, e almeno la morte di Balon vorrei vederla. Ne hanno di roba da fare... Sono ansioso per il casting della Vipera, chissà come la rendono...
io invece non vedo l'ora di vedere le vipere delle sabbie e arianne. praticamente la quarta stagione sarà dedicata ai martell
Non ha senso farlo adesso il matrimonio, non vogliono mica consolare gli spettatori per il Red Wedding. La fanno più lunga perchè ormai abbiamo perso contatto con personaggi tipo Jaime&Brienne, Stannis e Tyrion, e in tutto ciò serve la scena di "Mysha, Mysha", la battaglia al Castello Nero, Manifredde, e almeno la morte di Balon vorrei vederla. Ne hanno di roba da fare... Sono ansioso per il casting della Vipera, chissà come la rendono...
Non ha senso nemmeno far tornare Jaime prima del tempo, la battaglia al Castello Nero per esempio è più sensato farla nella prossima stagione, della morte di Balon che cosa vorresti vedere? che scivola da un ponte (o almeno io la ricordo così xD)?
Non c'è modo migliore di mostrare che Balon è morto se non facendo vedere il funerale, perfect.
Non c'è modo migliore di mostrare che Balon è morto se non facendo vedere il funerale, perfect.
Ma i due fratelli non li fanno vedere?
Ma quante cose volete vedere in una sola puntata?? Quelle poche cose che mancano fino al risveglio di Lady Stoneheart direi che sono già tanta tanta carne sul fuoco
Ma quante cose volete vedere in una sola puntata?? Quelle poche cose che mancano fino al risveglio di Lady Stoneheart direi che sono già tanta tanta carne sul fuoco
Si, ma il problema è sempre Jaime che torna prima di quando dovrebbe, se facessero anche il matrimonio di Joffrey tutto quadrerebbe (;
Ma chi l'ha detto che Jaime torna ? Avete visto solo un immagine , potrebbe essere benissimo in una locanda ...
Non ha senso nemmeno far tornare Jaime prima del tempo, la battaglia al Castello Nero per esempio è più sensato farla nella prossima stagione, della morte di Balon che cosa vorresti vedere? che scivola da un ponte (o almeno io la ricordo così xD)?
Mi sono espresso male. Anche un funerale va bene, ma devono farlo vedere agli spettatori. E per quanto riguarda Jaime basta una scenetta, lo abbiamo visto l'ultima volta ad Harrenhal quando salva Brienne, devono almeno fargli dire due battute prima della fine.
Si, ma il problema è sempre Jaime che torna prima di quando dovrebbe, se facessero anche il matrimonio di Joffrey tutto quadrerebbe (;
Guarda ho già scritto che per me è una cosa risolvibile la presenza di Jaime al Castello Nero:
Riguardo Jaime che è già arrivato ad Approdo....secondo me non è difficile da aggiustare....:
- Brienne appena arriva viene accusata da Loras e quindi imprigionata, quindi non ha modo di incontrare Sansa fino al matrimonio di Joffrey
- Viene liberata da Jaime solo dopo la notizia della fuga di Sansa, e le intima di andarla a cercare
- Jaime si bomba subito Cersei, poi però si arrabbia quando scopre che è promessa a Loras, da qui varie opzioni:
- O decide di andarsene, saltando il matrimonio di Joffrey, per poi tornare dopo la notizia della morte del Re (troppo debole come ipotesi, non abbandonerebbe mai il Re in quanto Lord Comandante, soprattutto ora)
- O presenzia al matrimonio, ma fortuitamente viene distratto, o è assente al momento della morte, per cui non può dire con certezza che è stato Tyrion
- Assiste alla morte ma si rifiuta di credere che è stato Tyrion, lo va a liberare e poi il resto è storia.
Jaime al castello nero ?? Mi sa che hai scritto male xd
Butto lì due idee:
- E se Joffrey morisse in maniera "improvvisa", senza matrimonio?
- E se Sansa "fuggisse" con Ditocorto già ora, prima del matrimonio di Joffrey?
Sarebbero cambiamenti rilevanti, ma bisogna aspettarsi di tutto dalla serie Tv.
Ragazzi questo topic non sarà più fruibile a partire dalla messa in onda della decima puntata. Al più tardi domani verrà quindi chiuso. Se volete parlare degli episodi della quarta stagione aprite un nuovo topic o chiedeteci di farlo e provvederemo.
Intanto buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"