siamo tutti d'accordo che cmq sono effetti speciali anni 90 " />
cmq ho postato le foto della 3x10 su forum e face e sono tutti in crisi perchè pensano che taglieranno tutta la storia di sansa e ditocorto (praticamente dicono che sansa non scapperà più e che brienne la porterà a grande inverno o alla ricerca di arya)
Davvero inguardabile. Forse nello spezzone televisivo faran vedere il momento per pochi veloci attimi, e la cosa si noterà meno rispetto all'immobilità della foto.
Non ho capito cosa impedirebbe la fuga di Sansa e la ricerca di Brienne. Che scappi quando Brienne è ad Approdo, dovrebbe cambiare poco no? Può andare a cercarla lo stesso...
Impossibile che venga tagliata la questione Sansa/Ditocorto: si capisce che è importante per la storia.
Mamma mia Gmork...mi ha procurato tanti di quegli incubi da piccola!!Somiglia più al lupo de La storia infinita:
La testa di lupo a vederla così ferma è anni '90 in effetti ma é comunque un colpo al cuore :-( spero che in video sia più realistica.
brienne va a cercare sansa e la trova già lì?
Perchè, ci sono foto di Brienne ad Approdo? Non diamo già per assodato ciò che non lo è
A dirla tutta, non mi sembra così palese che sia Approdo neanche l'ambientazione della foto con Jaime, da dove si deduce? Io aspetterei a giudicare...
Ma che teneri! " />
Come fai a dire che non son ad Approdo se Jaime è davanti a Cersei? O__O
La testa che si vede da dietro? Non so, non ho pensato a Cercei a prima vista... comunque come diceva Sharingan, secondo me avranno trovato il modo per fare quadrare le cose. Restiamo fiduciosi
siamo tutti d'accordo che cmq sono effetti speciali anni 90 " />
cmq ho postato le foto della 3x10 su forum e face e sono tutti in crisi perchè pensano che taglieranno tutta la storia di sansa e ditocorto (praticamente dicono che sansa non scapperà più e che brienne la porterà a grande inverno o alla ricerca di arya)
Non ho capito cosa impedirebbe la fuga di Sansa e la ricerca di Brienne. Che scappi quando Brienne è ad Approdo, dovrebbe cambiare poco no? Può andare a cercarla lo stesso...
Impossibile che venga tagliata la questione Sansa/Ditocorto: si capisce che è importante per la storia.
perchè brienne non deve vedere sansa no? durante la ricerca lei ogni volta che vedeva una ragazza si chiedeva se potesse essere sansa. ma se la vede già ad approdo non ha senso. e poi brienne non verrà nemmeno messa in cella dato che nel libro veniva accusata da loras ma nella serie si vede una scena dove loras dice che non è stata brienne ad uccidere renly ma è tutta opera di stannis. boh, secondo me incasineranno tutto. anche per la storia di joffrey che ora che jaime è ad approdo dovrebbe morire davanti ai suoi occhi e quindi non ha senso che venga imprigionato tyrion dato che jaime può dire benissimo che tyrion non c'entra niente
La testa che si vede da dietro? Non so, non ho pensato a Cercei a prima vista... comunque secondo me avranno trovato il modo per fare quadrare le cose. Restiamo fiduciosi
stiamo facendo troppi conti senza l'oste. Anche se sono davvero a approdo il che è tutto da appurare, non sappiamo come si evolverà la vicenda.
non credo che cersei si sia spostata da approdo quindi sono lì per forza.
stiamo facendo troppi conti senza l'oste. Anche se sono davvero a approdo il che è tutto da appurare, non sappiamo come si evolverà la vicenda.
Appunto.
Comunque sbaglio o in una delle foto (quella di 3/4) si vede la mano di Jaime? " />
Non pensavo che facessero scappare Edric Storm/Gendry da Roccia del Drago già in questa stagione. Questo vuol dire che la storyline di Davos (relativa a ASOS) finisce qui.
Però non credo che sia uno stravolgimento così grande quello di far arrivare Jaime ad Approdo del Re prima delle nozze di Joffrey, vanno un po' aggiustate due cose ma a mio parere sono estremamente marginali.
ho visto che nella 3x10 metteranno anche la testa del metalupo nel corpo di robb come nei libri! vi metto la foto sotto spoiler
mi sembra tarabas di fantaghirò quando si trasformava in lupo ahahah
Lol ho riso un sacco! Anche perché veramente se è solo quella la sequenza dello sfregio a Robb è proprio una trashata da film di serie Z " />
Sul serio è proprio anni '90 " />
Daenerys Armada
" /> Ma cos'è quella roba di Robb/ testa di metalupo ??? Come avete detto voi davvero non si può guardare !! Piuttosto che una cosa del genere avrei preferito che ne parlassero e basta senza mostrarla.... Speriamo che la facciano vedere velocemente...
Per la storyline Jaime/Brienne/Sansa sono alquanto perplessa, non capisco neanch'io perchè abbiano voluto complicare così le cose... Spero che i registi mi stupiscano non stravolgendo la trama generale dei romanzi (in generale dico anch'io comunque che è impossibile che eliminino la storia Sansa/Ditocorto)
Riguardo Jaime che è già arrivato ad Approdo....secondo me non è difficile da aggiustare....:
- Brienne appena arriva viene accusata da Loras e quindi imprigionata, quindi non ha modo di incontrare Sansa fino al matrimonio di Joffrey
- Viene liberata da Jaime solo dopo la notizia della fuga di Sansa, e le intima di andarla a cercare
- Jaime si bomba subito Cersei, poi però si arrabbia quando scopre che è promessa a Loras, da qui varie opzioni:
- O decide di andarsene, saltando il matrimonio di Joffrey, per poi tornare dopo la notizia della morte del Re (troppo debole come ipotesi, non abbandonerebbe mai il Re in quanto Lord Comandante, soprattutto ora)
- O presenzia al matrimonio, ma fortuitamente viene distratto, o è assente al momento della morte, per cui non può dire con certezza che è stato Tyrion
- Assiste alla morte ma si rifiuta di credere che è stato Tyrion, lo va a liberare e poi il resto è storia.
Per la storyline Jaime/Brienne/Sansa sono alquanto perplessa, non capisco neanch'io perchè abbiano voluto complicare così le cose... Spero che i registi mi stupiscano non stravolgendo la trama generale dei romanzi (in generale dico anch'io comunque che è impossibile che eliminino la storia Sansa/Ditocorto)
io non vorrei che brienne aiutasse sansa a scappare in modo che venga saltato tutto il viaggio di brienne alla ricerca di sansa " />