Dai ragazzi il titolo dell'episodio, il fatto che abbiano calcato la mano così tanto sulle resurrezioni, il tweet della fairly, è più di un indizio
Oddio, quale tweet? Me lo sono perso.
Dopo il 9 episodio ha scritto questo:
Can't say thank you enough GoT fans. Love to you all .Overwhelmed from all the heartfelt tweets. Was truly a wonderful experience. MF xx
4:42pm - 3 Giu 13
E 3 minuti dopo ha scritto questo:
Just the beginning. xx
4:45pm - 3 Giu 13
ho visto che nella 3x10 metteranno anche la testa del metalupo nel corpo di robb come nei libri! vi metto la foto sotto spoiler
jaime era ad approdo " /> guardate un'altra foto della 3x10
ora non so come faranno a far tornare le cose, che rabbia!
Ho letto da qualche parte che di foto così c'è ne sono 11. Dove le hai trovate?
EDIT: comunque la testa di vento grigio è davvero brutta xD
EDIT: eccole tutte
ho visto che nella 3x10 metteranno anche la testa del metalupo nel corpo di robb come nei libri! vi metto la foto sotto spoiler
Sarebbe la testa del cuccioletto che muore nella 3x9?
Uguale " />
Ma che è quello schifo?
mi sembra tarabas di fantaghirò quando si trasformava in lupo ahahah
cmq sta cosa di jaime mi rattrista parecchio, con jaime ad approdo cambia tutto. brienne va a cercare sansa e la trova già lì? jaime arriva e joffrey deve ancora morire? e i kettleblack? cersei lo aveva tradito con mezza corte e ora che faranno? diranno che l'ha tradito solo con lancel? e per non parlare di quando jaime parla con tyrion solo dopo che lui è in prigione. troppe cose che non tornano! ma cosa costava farli andare ad approdo nella 4x03?
oramai non ci speravo più, però sembra troppo irrealistica dovrebbe essere un pò più "sporca" come immagine con un pò più di sangue e qualche mosca che vola intorno al cadavere
no ma che bruttissima immagine!!! " />
ecco, sono già angosciata ancor prima di vedere la puntata!!!
cmq a me le altre foto non si caricano, uffiiiiii!!!!!!
Delle altre foto di interessante c'è solo Dany che cammina tra gli schiavi, Davos che mette Gendry su una barca e asha/Yara su quella che sembrerebbe essere una nave.
oramai non ci speravo più, però sembra troppo irrealistica dovrebbe essere un pò più "sporca" come immagine con un pò più di sangue e qualche mosca che vola intorno al cadavere
ma infatti sembra tarabas, effetti speciali anni 90 ahahahahha
ahuauhahuahuhuahauahuhuahuhua
ma infatti sembra tarabas, effetti speciali anni 90 ahahahahha
ahuauhahuahuhuahauahuhuahuhua
tarabas che spettacolo quanti anni son passati, comunque hai ragione siamo a quel livello se non addirittura peggio
Somiglia più al lupo de La storia infinita:
siamo tutti d'accordo che cmq sono effetti speciali anni 90 " />
cmq ho postato le foto della 3x10 su forum e face e sono tutti in crisi perchè pensano che taglieranno tutta la storia di sansa e ditocorto (praticamente dicono che sansa non scapperà più e che brienne la porterà a grande inverno o alla ricerca di arya)
cmq sta cosa di jaime mi rattrista parecchio, con jaime ad approdo cambia tutto. brienne va a cercare sansa e la trova già lì? jaime arriva e joffrey deve ancora morire? e i kettleblack? cersei lo aveva tradito con mezza corte e ora che faranno? diranno che l'ha tradito solo con lancel? e per non parlare di quando jaime parla con tyrion solo dopo che lui è in prigione. troppe cose che non tornano! ma cosa costava farli andare ad approdo nella 4x03?
Io non la vedo così drammatica. E' vero che Sansa è già lì ma è anche vero che sapranno la notizia della morte di Catelyn che rende la mission di Brienne praticamente inutile; poi Sansa scapperà e Jaime libererà Brienne che andrà così a cercare Sansa di nuovo. I Kettleblack non mi sembrano così importanti e volendo li si può comunque introdurre nella prossima stagione e poi per Jaime è già tanto che Cersei lo abbia tradito con Lancel. Non li hanno fatti arrivare più tardi perchè vogliono farli interagire di più con gli altri.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »