ragazzi la quarta stagione dovremmo commentarla nell'altro thread altrimenti i mod ci consegnano a melisandre.
streghetta ti ho risposto nell'altro thread. Comunque stavo rileggendo le sinossi della dieci e ripensato a quanto detto da mr valle su uncat. Sono ancora più convinto che la resurrezione sarà l'ultima scena da quando ho letto il titolo mysha. Possibile che si riferisca solo a dany? In non credo.
Non credo che hbo voglia arrivare subito alla danza dei draghi , ciò vorrebbe dire addio per diverso tempo alla gallina dalle uova d'oro. Alla hbo conviene fare piano e aspettare lo zio .ho letto che molte cose verranno tagliate per arrivare subito alla danza dei draghi quindi mi sa che ci sarà la rivolta dei lettori.
in parte è già arrivata con la storia di theon e tra poco con quella di daenerys
streghetta ti ho risposto nell'altro thread. Comunque stavo rileggendo le sinossi della dieci e ripensato a quanto detto da mr valle su uncat. Sono ancora più convinto che la resurrezione sarà l'ultima scena da quando ho letto il titolo mysha. Possibile che si riferisca solo a dany? In non credo. Inoltre chiuderebbe l'arco di beric e eviterebbero di richiamare l'attore per la prossima stagione.
ma la mod ha detto che possiamo parlare anche qui della 4' l'importante è che non sia dispersivo. io almeno avevo capito così.
Una piccola digressione sulla 3° stagione, funzionale alla spiegazione di quanto vorreste dire sulla 4° (ad esempio), è concessa, purché tale rimanga; una piccola digressione.
Considerando che stiamo parlando ancora della 3 e poco della 4 io direi di continuare qui perchè se no diventa impossibile.
Cmq.. non ricordo dove l'ho letto ma la zombie ce la ritroviamo proprio come finale di stagione. che poi dopo la 3x08 ci sarà pure una pausa quindi per le nozze rosse ci sarà da aspettare
streghetta ti ho risposto nell'altro thread. Comunque stavo rileggendo le sinossi della dieci e ripensato a quanto detto da mr valle su uncat. Sono ancora più convinto che la resurrezione sarà l'ultima scena da quando ho letto il titolo mysha. Possibile che si riferisca solo a dany? In non credo. Inoltre chiuderebbe l'arco di beric e eviterebbero di richiamare l'attore per la prossima stagione.
ma la mod ha detto che possiamo parlare anche qui della 4' l'importante è che non sia dispersivo. io almeno avevo capito così.
Una piccola digressione sulla 3° stagione, funzionale alla spiegazione di quanto vorreste dire sulla 4° (ad esempio), è concessa, purché tale rimanga; una piccola digressione.
Considerando che stiamo parlando ancora della 3 e poco della 4 io direi di continuare qui perchè se no diventa impossibile.
Cmq.. non ricordo dove l'ho letto ma la zombie ce la ritroviamo proprio come finale di stagione. che poi dopo la 3x08 ci sarà pure una pausa quindi per le nozze rosse ci sarà da aspettare
Mi hai aperto il cuore " />
Cmq.. non ricordo dove l'ho letto ma la zombie ce la ritroviamo proprio come finale di stagione.
Nel senso che l'hai letto come cosa ufficiale? Io però preferivo rimanere con la sorpresa...
Cmq.. non ricordo dove l'ho letto ma la zombie ce la ritroviamo proprio come finale di stagione.
Nel senso che l'hai letto come cosa ufficiale? Io però preferivo rimanere con la sorpresa...
sai che non ricordo fosse una cosa ufficiale? ma se non cat morta secondo te cosa potrebbero mettere come finale di stagione? ci sto pensando ma non mi viene in mente niente
Non c'è nessuna news officiale riguardo al fatto che vedremo Cat come ultima scena, anche perchè è difficile che l'ultima immagine della serie venga spoilerata così. Certo è un'eventualità da tenere in conto visto che:
1. Il titolo sembra andare in quella direzione, anche perchè non sarebbe la prima volta che viene utilizzato un titolo con più significati
2. Così come non hanno tenuto Theon e Jaime in naftalina durante la loro prigionia, si potrebbe pensare che vogliano fare lo stesso con Cat. Un finale di questo tipo permetterebbe di mantenere il personaggio per la prossima stagione e non farlo sparire per un periodo troppo lungo.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
sai che non ricordo fosse una cosa ufficiale? ma se non cat morta secondo te cosa potrebbero mettere come finale di stagione? ci sto pensando ma non mi viene in mente niente
Ah ecco, mi sembrava strano che fosse trapelato uno spoiler del genere proprio sulla scena finale.
Che poi sia plausibile, è un altro discorso.
Il fatto è che secondo me per la prossima stagione c'è veramente troppa roba:-Le due battaglie della barriera.-Arrivo di Stannis.-Matrimonio di Joffrey.-Presentazione Martell.-Processo di Tyrion.-Scontro Oberyn Clegane-Fuga di Sansa e storyline di nido dell'Aquila.-Assedio di Meeren.-Jaime/Brienne/Cersei ad approdo del re.-Bran e Manifredde.-Aryanne e il Mastino.Cioè è una roba esagerata.
ho letto che molte cose verranno tagliate per arrivare subito alla danza dei draghi quindi mi sa che ci sarà la rivolta dei lettori
anche la prima ne aveva moltissimi di contenuti ma sono riusciti lo stesso a trasporla in maniera eccellente (pur togliendo qualcosina) io sono fiducioso a differenza di molti non sono un "HBO haters"......
Ah ecco, mi sembrava strano che fosse trapelato uno spoiler del genere proprio sulla scena finale.
Che poi sia plausibile, è un altro discorso.
no no tranquilla. anche se l'ultima puntata si intitola madre è cmq in valyriano quindi secondo me sarà più legato a daenerys
non capisco perchè oggi non abbiano fatto vedere manifredde! spero proprio che non la tirino per le lunghe e che lo facciano vedere direttamente nella quarta stagione
secondo me lo vedremo nell'ultima puntata. Già si sono visti i corvi. in effetti ad essere precisi lui compare quando sam combatte l'orda di zombie, non quando uccide l'estraneo.
Ma secondo voi come farà ora Loras ad arruolarsi nella Guardia Reale? Voglio dire non deve essere il primo cavaliere ad approvare i membri delle cappe bianche? Tywin non approverà mai, visto che l'ha già bello che piazzato con Cersei.
*We are all bad in someone's story*
Può anche farlo Joffrey, che è il Re, e se non sbaglio nella sinossi della 10° puntata c'è scritto che Joffrey sfida Tywin...